Autore Topic: Qua la zampa, qua la mano  (Letto 3344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Qua la zampa, qua la mano
« il: 19 Luglio 2017, 17:25:08 »
Innanzitutto, ciao a tutti!
Ho scelto di aprire questo topic per postare una o volendo più foto che rappresentano in modo particolare l'addestramento dato al nostro peloso. Mi spiego meglio:sarebbe carino allegare ad una spiegazione della foto un'immagine con voi e il vostro cane durante un esercizio a cui avete lavorato molto, durante una gara, in un momento dolce nel quale lavorate insieme, o semplicemente nella posa più conosciuta, il "seduto".
Ho scelto di chiamare il topic "Qua la zampa, qua la mano" perché per me il più bel momento nell'educazione di Pepe è quando mi batte il cinque, anche se non sempre la mia mano alzata significa "dammi la zampetta" anzi, spesso me la da quando lo sto sgridando! 😂

Tornando a noi, ecco la mia foto.
Spero che l'idea vi piaccia.

Emma&Pepe

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2017, 17:29:10 »
Bellissima questo foto Emma!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2017, 17:34:06 »
Bellissima questo foto Emma!
Grazie!!! Mi piace molto perché rappresenta l'unione che c è tra me e lui e... beh l'unione è tutto

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2017, 00:21:42 »
Eilà ragasuoli! E le foto!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2017, 15:22:27 »
Ma perche' nessuno posta? Non vi piace la mia idea? Tiziana e Davide, sarebbe bello se anche voi postaste le foto di tutti i vostri cuccioloni-adulti durante gli addestramenti! 😂😂

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2017, 15:33:44 »
Beh Emma, se x caso sei solo e nessuno ti scatta una foto...la vedo dura .:)
Cmq anche le mie mi battono il 5, nel vero senso della parola: colpetto sul pugno...bombo. Se porgo due pugni chiusi e battono su quello privo di bombo, apro...mostro...richiudo e loro picchiano il 5 sull'altro pugno contenente il premio.Poi il terra...il seduta...ecc. vengono di rimando.Cmq brava, continua!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2017, 16:00:08 »
Emma, purtroppo io non ho foto dei piccoli esercizi che faccio con Sirio. Ultimamente poi con il tempo super risicato che ho, non riesco più neanche a fare qualche piccolo esercizio. Mi dispiace. Il topic è molto bello e sono sicura che qualcuno posterà  :) ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #7 il: 20 Luglio 2017, 16:11:23 »
Emma, purtroppo io non ho foto dei piccoli esercizi che faccio con Sirio. Ultimamente poi con il tempo super risicato che ho, non riesco più neanche a fare qualche piccolo esercizio. Mi dispiace. Il topic è molto bello e sono sicura che qualcuno posterà  :) ;)
D'accordo, sei stata molto gentile a rispondermi, spero che gli altri posteranno...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #8 il: 20 Luglio 2017, 16:28:15 »
Purtroppo l'unica foto che ho mentre Andre fa gli esercizi con Aaron è questa... è un esercizio per fargli imparare ad usare il posteriore (molti cani non ne hanno la consapevolezza), giri piano intorno al cerchio e il cane deve seguirti tenendo le zampe anteriori sollevate e quelle posteriori sul pavimento. Ogni volta che si muove "braaaavo" e premio. Dovrebbe poi riuscire ad arrivare al tuo fianco toccandoti.


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #9 il: 20 Luglio 2017, 16:30:17 »
Purtroppo l'unica foto che ho mentre Andre fa gli esercizi con Aaron è questa... è un esercizio per fargli imparare ad usare il posteriore (molti cani non ne hanno la consapevolezza), giri piano intorno al cerchio e il cane deve seguirti tenendo le zampe anteriori sollevate e quelle posteriori sul pavimento. Ogni volta che si muove "braaaavo" e premio. Dovrebbe poi riuscire ad arrivare al tuo fianco toccandoti.


Wow!!! Questa non la sapevo! E Aaron l'ha imparato?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #10 il: 20 Luglio 2017, 16:32:42 »
Si si ha imparato... a settembre quando ricominciamo il corso cerco di fare più foto così le metto qui!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #11 il: 20 Luglio 2017, 16:37:58 »
Si si ha imparato... a settembre quando ricominciamo il corso cerco di fare più foto così le metto qui!
Ok grazie mille e... BRAVO AARON!!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #12 il: 20 Luglio 2017, 16:42:56 »
Eh Emma  mi spiace, ma Ambra non sa fare nulla perchè non gliel'ho mai insegnato, solo il seduta na quando lo fa e la fotografo prendo solo il suo musetto! Mi spiace!
Sabrina e Ambra



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Qua la zampa, qua la mano
« Risposta #13 il: 20 Luglio 2017, 17:41:02 »
Uh bello!
Anche io
Non ho foto,
Ma provvederò!
Grande idea

 


Privacy Policy - Cookie Policy