Autore Topic: La mia prima uscita galante.  (Letto 3291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:La mia prima uscita galante.
« Risposta #15 il: 05 Luglio 2017, 11:47:37 »
Ma che bel damerino ! Buon anniversario sposini!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:La mia prima uscita galante.
« Risposta #16 il: 05 Luglio 2017, 13:56:17 »
Le pettorine si dividono in 3 tipologie: X, H, Y. Esse sono diverse tipologie con molti pro e contro, ma eccone le caratteristiche principali:
La pettorina ad X era la più usata fino a che, appunto,non si è scoperto, come ti dicevo, che è  costituita da parti che possono variare la conformazione ossea dei gomiti del pelosone.

La pettorina ad H è una valida alternativa alla X, in quanto ha una striscia di stoffa in aggiunta che le impedisce di strusciare sui gomiti. Spesso, però, sono fatte di scarso materiale, come quello che hai ora.
La pettorina ad Y è quella che preferisco;  molte persone sostengono che prema il petto rendendo difficile la respirazione al momento in cui Fido dà uno strattone, ma secondo me tutto sta nell educarlo a non tirare.

Sappi che una buona pettorina, che sia di qualità e che duri magari tutta la vita, costa dai trenta ai quaranta euro circa, su internet un po' di meno, ma saranno soldi ben spesi! Puoi anche guardare altri pareri su altri topic del forum, sia sulla scelta di pettorine e sia su quella di collari e guinzagli. Buona fortuna e saluti al cucciolone!

P. S. Se comprate una nuova pettorina/collare non dimenticatevi di inviarci una bella foto di come sta il testimone!!

Offline rafdj

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
  • Parlare con gli occhi non è da umani
Re:La mia prima uscita galante.
« Risposta #17 il: 05 Luglio 2017, 15:10:40 »
Si la differenza la conoscevo  infatti lui x ora ha quello x insegnargli a nn tirare ed ho avuto ottimi risultati. All'inizio ero orientato x una bella pettorina Julius k9. Tu che marca utilizzi?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk




Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:La mia prima uscita galante.
« Risposta #18 il: 06 Luglio 2017, 00:08:40 »
Proprio la Julius, e mi trovo benissimo:confortevole, resistente a tutto, pronta ad ogni esigenza, ricca di accessori acquistabili da attaccarle in caso di  necessità  (torce, sacche... ), bella e comoda. Te la consiglio

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy