Autore Topic: Mosca e vomito  (Letto 1415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Mosca e vomito
« il: 02 Luglio 2017, 23:32:12 »
Oggi è successa una cosa stranissima 🤔 Nora (dopo un pomeriggio di sclero e inseguimenti) ha mangiato una mosca e appena l'ha mandata giù ha fatto una faccia strana..dopo qualche secondo...ha rimesso tutto (croccantini succhi e mosca) 😂 vi è mai successo? Ho cercato su internet e a qualcuno è successo ma non si sa il perché! Le mosche non sono tossiche tipo le coccinelle quindi mi chiedo come mai abbia vomitato immediatamente dopo averla ingoiata 😐

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Mosca e vomito
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2017, 07:45:43 »
Perche' da viva le avra' solleticato il gargarozzo o lo stomaco. Io direi benissimo invece, meglio l'abbia gettata fuori!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Mosca e vomito
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2017, 09:04:02 »
Perche' da viva le avra' solleticato il gargarozzo o lo stomaco. Io direi benissimo invece, meglio l'abbia gettata fuori!


Quoto! ^-^



staff@golden-forum.it

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Mosca e vomito
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2017, 09:16:35 »
Perche' da viva le avra' solleticato il gargarozzo o lo stomaco. Io direi benissimo invece, meglio l'abbia gettata fuori!
Io e mio marito abbiamo pensato la stessa cosa ma pensavamo fosse improbabile! Se lo dite anche voi allora mi sa che è proprio quella la causa 😁

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

 


Privacy Policy - Cookie Policy