Autore Topic: Best Breeder 360  (Letto 4502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Best Breeder 360
« il: 27 Giugno 2017, 13:19:26 »
Buongiorno cinofili goldeniani :D (esiste questa terminologia? chisà)

In questi giorni mi sono imbattuto in questa marca di pet food che molti "cinofili" di mia conoscenza stanno cominciando ad usare.

E' una marca italiana con sede a Pavia.
Incuriosito mi son andato a fare un giro sul loro sito e non è che son rimasto quanto sorpreso.

vostri pareri sulla composizione delle crocchette?

vi lascio il sito internet.

PS: ho fatto una ricerca per termini qui sul forum e non ho trovato nulla a riguardo.
Nella lista dei mangimi "valutazione mangimi" non è presente... o almeno non ha questo nome, magari in passato ne aveva un altro, non saprei.

  www.   pet360. it

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Best Breeder 360
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2017, 23:10:26 »
Riesci a mettere la lista degli ingredienti con percentuali ?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Best Breeder 360
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2017, 13:22:44 »
Eccola qui


ADULT MEDIUM-MAXI - GRAIN FREE - POLLO&TACCHINO
COMPOSIZIONE: Pollo e tacchino disidratati 33%, patata, piselli, carni fresche di pollo e tacchino 10%, grasso animale, polpa di barbabietola essiccata, proteine animali idrolizzate, uova in polvere, polpa di mela essiccata 1%, polpa di cicoria essiccata 1%, lieviti essiccati, fruttoligosaccaridi (FOS) 0,6%, olio di pesce 0,5%, olio di girasole 0,5%, cloruro di potassio, fosfato bicalcico, cloruro di sodio, yucca schidigera, glucosamina (400 mg/kg), pro- dotti ottenuti dalla trasformazione di erbe aromatiche frutta e spezie (chiodi di garofano, agrumi, vite, rosmarino, curcuma) 0,03%, condroitina solfato (100 mg/kg).

COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza 28%, Oli e grassi grezzi 18%, Fibra grezza 2,2%, Ceneri grezze 7%, Calcio 1,1%, Fosforo 0,8%, Potassio 0,62%, Energia Metabolizzabile (NRC 85): 3.800 kcal/kg. * Abbiamo scelto di inserire il 10% di carne fresca perchè la linea di lavaorazione del pollo e del tacchino è breve e permette un utilizzo sicuro della carne stessa.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Best Breeder 360
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2017, 19:27:18 »
Allora carne e tacchino c'e tutto, carcassa compresa. Non c'e scritto carne di pollo e tacchino .
Patata non vorrei che avesse percentuali alte, tipo il 30%.
Piselli ci sono per aumentare le proteine, ma di origini vegetali...
Carni fresche diventano 5% reale...
Non lo so, non mi convincono pienamente. C e di meglio secondo me ...

Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Best Breeder 360
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2017, 13:30:02 »
Infatti, avevo fatto anche io la stessa analisi.

Grazie per il parere :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy