Autore Topic: Informazioni sul olio di Neem  (Letto 3509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romanzi Rossana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Informazioni sul olio di Neem
« il: 10 Maggio 2017, 18:13:48 »
Ciao a tutti, sono sempre qui a chiedervi consigli, menomale che ci siete. Vorrei prendere l'olio di Neem per Maya, ma non so dove si compra, e come si mette, se in lozione o puro? Grazie a chi mi vorrà rispondere.Buona serata a tutti

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2017, 18:14:39 »
Aspetto risposte sono interessata anche io 😁

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2017, 18:45:24 »
Io lo  compro  gia' pronto  nei   negozi di animali  ed anche  il collarino , altrimenti  in erboristeria  puro  ma  l'erborista  ti da indicazioni  come  e quanto diluirlo  !


April & Aslan

Ausilia


Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2017, 19:07:09 »
Ciao Rossana, la Camon produce il collarino, le salviette umidificate, le fiale spot on, il profumatore in piastrine ed in boccetta ed in ultimo il nebulizzatore all'olio di neem. Camon è presente in tutti i negozi di articoli per cane. Ma puoi prendere in rete un flaconcino di olio essenziale ( lo trovi su un noto rivenditore in rete a circa 10€) e ne metti una o due gocce per litro d'acqua, poi lo nebulizzi sui divani, letti, cani  e finestre, allontana anche zanzare e pappataci da casa.

Offline Romanzi Rossana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2017, 20:26:59 »
Grazie infinite a tutti,faccio un giro in internet, o domani in erboristeria. Sono arrivate tutte insieme le zanzare, non si può stare neanche in giardino a giocare, e quindi bisogna prendere provvedimenti, e cercare un prodotto che non sia dannoso per lei, e che serva a non farle avvicinare. Tra l'altro ho letto che anche noi lo possiamo usare.Ciao e buona serata, e grazie ancora della vostra disponibilità

Offline Lucaba

  • Zora ci ha cambiato la vita....
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2017, 13:27:30 »
Io l'ho preso su Amazon puro! Poi lo diluisco con acqua in un vaporizzatore o addirittura lo metto in un collare che uso durante le passeggiate! Ovviamente è coperta anche da vectra 3D e interceptor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2017, 13:39:11 »
Grazie infinite a tutti,faccio un giro in internet, o domani in erboristeria. Sono arrivate tutte insieme le zanzare, non si può stare neanche in giardino a giocare, e quindi bisogna prendere provvedimenti, e cercare un prodotto che non sia dannoso per lei, e che serva a non farle avvicinare. Tra l'altro ho letto che anche noi lo possiamo usare.Ciao e buona serata, e grazie ancora della vostra disponibilità
Si', e' un olio che possiamo usare anche noi umani.Assolutamente innoquo a livello di derma.
Lo prendemmo l'anno scorso ma sinceramente lo usammo poco perche' ha un odore nauseante.
Nel clou della stagione, quando le zanzare erano a fiotte e particolarmente aggressive, qualcosa ha fatto. Non e' la panacea di tutti i mali, e spesso viene troppo decantato: come per tutti gli antiparassitari/repellenti  non naturali....funziona ma non ci si deve aspettar miracoli.
Cmq anche noi preferiamo soluzioni naturali, fermo restando la consapevolezza che la bomba chimica sia piu' efficace.
Nota. anche l' aglio e' un repellente fortissimo. Pare lo sia anche la menta, di talune specie.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2017, 13:41:38 »
Io lo prendo in erboristeria.
Puzza da far schifo ed è molto denso.
Prendo acqua la bollo. Prendo 300 ml e aggiungo 15 gocce di olio di neem, 15 di citronella, e altre essenze ma più per profumare tipo lavanda ed ecaulipto.
Poi metto l acqua con essenza dentro lo spruzzino e prima di uscire glielo spruzzo addosso (se non scappa prima ).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2017, 14:21:12 »
io ho comrpato le salviette della Camon, che uso ogni tanto quando la porto al prato sul tardi, e le fialette, che però non ho capito ogni quanto andrebbero messe e se hanno un effetto "profumatore" o no... Blu non gradisce gli odori forti e ho paura che si vada a rotolare su qualche schifezza per toglierlo

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2017, 17:50:28 »
Io uso quello della Beaphar e non ho mai avuto problemi di allergie

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2017, 19:03:53 »
Io uso quello della Beaphar e non ho mai avuto problemi di allergie
Anche noi  i  collarini


April & Aslan

Ausilia


Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Informazioni sul olio di Neem
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2017, 19:07:49 »
Si, non si è mai grattato l'ho usato anche quando era piccolino. Lo si può acquistare su internet.

 


Privacy Policy - Cookie Policy