Autore Topic: Seresto vs Frontline triact  (Letto 8327 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Seresto vs Frontline triact
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2017, 15:04:04 »
ciao io solo collare da due anni, prima usavo front line, ma ho avuto brutta esperienza con il cane della mia vicina di casa, ora mai più pipette!
Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Seresto vs Frontline triact
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2017, 19:30:00 »
buonasera anch'io ho iniziato con frontline tri-act per la mia cucciola di 7 mesi. Ogni quanto va rinnovata l'applicazione ? la veterinaria mi aveva detto che non unge in realtà il pelo rimane unto per diversi giorni. Un'ultima domanda dopo quanti giorni posso lavarla?
          grazie Antonella

Sul foglietto illustrativo c'è scritto ogni quanto va ripetuta l'applicazione: mi pare tre settimane d'estate per una copertura ottimale.

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Seresto vs Frontline triact
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2017, 22:30:24 »
ciao io solo collare da due anni, prima usavo front line, ma ho avuto brutta esperienza con il cane della mia vicina di casa, ora mai più pipette!

Che è successo al cane della vicina? se posso chiedere
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Seresto vs Frontline triact
« Risposta #18 il: 09 Maggio 2017, 16:35:45 »
HA avuto una brutta storia perché ha intaccato fegato e pancreas. Io mi son presa una gran paura e non lo uso più. Purtroppo non è un caso isolato, il veterinario che ha curato il cucciolo ha detto che era il terzo caso in un mese. E' successo l'anno scorso, quando è uscita la nuova formulazione, ma queste notizie non girano facilmente.... I miei amici hanno anche fatto un esposto ell'ente nazionale del farmaco (se si chiama così). Ma continuano a venderlo....
Monica e Grace

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Seresto vs Frontline triact
« Risposta #19 il: 09 Maggio 2017, 16:39:03 »
HA avuto una brutta storia perché ha intaccato fegato e pancreas. Io mi son presa una gran paura e non lo uso più. Purtroppo non è un caso isolato, il veterinario che ha curato il cucciolo ha detto che era il terzo caso in un mese. E' successo l'anno scorso, quando è uscita la nuova formulazione, ma queste notizie non girano facilmente.... I miei amici hanno anche fatto un esposto ell'ente nazionale del farmaco (se si chiama così). Ma continuano a venderlo....


Oddio..ma qui sul forum c'è chi lo usa? Se si continuerete ad usarlo?
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Seresto vs Frontline triact
« Risposta #20 il: 09 Maggio 2017, 17:12:50 »
Io lo uso, è il primo anno e ho fatto da 10 giorni la seconda applicazione. Per adesso tutto bene però dopo aver saputo queste cose due domandine se continuare o meno me le faccio...
So che anche Vale di Max usa triact..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Seresto vs Frontline triact
« Risposta #21 il: 09 Maggio 2017, 17:15:11 »
Da 3 settimane circa sono passato a Seresto dopo la bruttissima esperienza avuta con Frontline Triact.
Se ti può interessare ti linko la storia di Penny : http://www.golden-forum.it/index.php?topic=30169.0

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Seresto vs Frontline triact
« Risposta #22 il: 09 Maggio 2017, 17:16:11 »
I miei amici hanno anche fatto un esposto ell'ente nazionale del farmaco (se si chiama così). Ma continuano a venderlo....
Anche io ho scritto un'email di informazioni ma non ho mai ricevuto risposta...

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Seresto vs Frontline triact
« Risposta #23 il: 09 Maggio 2017, 19:00:01 »
Io usato lo scorso anno e lo uso quest'anno, per il momento tutto ok. Spero continui così  anche perché ho fatto la scorta, avendolo usato lo scorso anno trovandomi bene.

 


Privacy Policy - Cookie Policy