Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 192782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #435 il: 25 Aprile 2017, 20:05:27 »
Negli allevamenti seri ti garantiscono ed esibiscono i pedigree e gli esami dei genitori e progenitori, ma nessuno ti garantirà che i cuccioli saranno esenti. Sta li la serietà di quegli allevatori. Sta poi al proprietario gestire al meglio la crescita del cucciolo con cibo, atteggiamenti. La loro serietà sta nel dire tutto come è e nel consigliarti e seguirti al meglio.
Carlo e Freya



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Zack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #436 il: 27 Aprile 2017, 17:50:08 »
In risposta ai tuoi secondo lei, sono convinto che un altro cucciolo sarebbe una gioia sia per il cucciolo malato sia alla tua bambina. Secondo lei io non ricevo 20 falsi allarmi per le displasie ogni anno? Secondo lei ogni veterinario sa aprire una tac e valutarla in 10gg altrimenti operano il cane? Secondo lei era così urgente da non poter aspettarmi e mettermi alla gogna in questo modo in collaborazione con tuo marito. Secondo te è possibile spiegarsi sul forum o il vostro solo intento è danneggiarmi? Secondo voi io lo posso permettere? Secondo voi il vostro cucciolo starà meglio? Boh...

Tra tutte le risposte date, questa la trovo epica...e la dice luuuuuuuuunga...........ma luuuunga.....

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #437 il: 27 Aprile 2017, 21:12:18 »
E stasera Peggy ha iniziato a zoppicare. Che Dio non voglia che sia una nuova vittima


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Rommel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #438 il: 27 Aprile 2017, 22:50:43 »
Speriamo di no Francesca

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Mosca bianca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #439 il: 27 Aprile 2017, 23:04:48 »
E stasera Peggy ha iniziato a zoppicare. Che Dio non voglia che sia una nuova vittima


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, ti prego, spero proprio di no!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #440 il: 27 Aprile 2017, 23:12:54 »
Dai tutto incrociato per Peggy speriamo non sia nulla forza





Aaron Barbara&Mauro

Offline Mosca bianca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #441 il: 27 Aprile 2017, 23:16:23 »
Ciao , io ho Maggie, 6 anni, non arriva dall' allevamento in questione,ha displasia bilaterale gomiti e un anca. Lo abbiamo scoperto a 20 mesi dopo il primo episodio di zoppia. Interpellato l' allevamento ,se ne sono lavati le mani, me ne sono fatta una ragione, unica cosa che ho fatto e' appena ne avevo occasione un sacco di pubblicita' negativa. Ti scrivo per dirti di non mollare, e' difficilissimo ma sii sempre positiva.Io, per scelta, Maggie non la abbiamo fatta operare, in 6 anni ha avuto svariati episodi di zoppia, ho tentato approcci terapeutici diversi, al di la' di tutto, con l'esperienza, suggerimenti del forum, ho tarato la sua gestione quotidiana e Maggie fa vita assolutamente normale, certo non fa corse sfrenate, non fa passeggiate lunghe km, non corre a perdifiato d'inverno sulla neve, ma va al parco, si fa le sue corsette, gioca, fa le sue passeggiate.ti assicuro che ha dei gomiti che fanno schifo(a detta di tutti I vet che l'hanno lastrata),eppure  ce la si puo' fare.
Grazie di ❤️! Ti ringrazia anche mia figlia, alla quale hai regalato una nuova speranza.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #442 il: 28 Aprile 2017, 08:14:43 »
Grazie a tutti e speriamo bene. Vi aggiorno presto sulle sue condizioni.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #443 il: 28 Aprile 2017, 08:37:33 »
Grazie a tutti e speriamo bene. Vi aggiorno presto sulle sue condizioni.

In bocca al lupo!!!!!!
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #444 il: 28 Aprile 2017, 08:38:58 »
Grazie a tutti e speriamo bene. Vi aggiorno presto sulle sue condizioni.
Facci sapere!! Una coccola a Peggy! :)

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #445 il: 28 Aprile 2017, 08:47:38 »
Grazie di cuore ❤️ a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.711
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #446 il: 28 Aprile 2017, 16:07:22 »
Speriamo di no, Cristo santo, quia sta diventando una ecatombe !
Sii cmq fiduciosa: la K mi fece un periodo di zoppia da piccina perche' io...demenzialmente consigliato da imbecilli...la facevo spforzare troppo. Magari sono episodi, possono capitare...speriamo dai!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #447 il: 28 Aprile 2017, 18:31:48 »
E stasera Peggy ha iniziato a zoppicare. Che Dio non voglia che sia una nuova vittima


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non posso e nn voglio crederci.....pensate positivo anche voi e forza Peggy 👍🏻

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #448 il: 28 Aprile 2017, 19:35:08 »
Grazie a tutti per il sostegno. Oggi sentito il veterinario. Riposo assoluto, anti infiammatorio. Domani la controllano. In effetti dalle lastre preventive i gomiti non erano bellissimi, ma spero ancora di scongiurare il peggio.
Oggi ho visto che uno dei fratelli è stato iscritto all'anagrafe canina della sua città con la seguente scritta:
Razza Labrador Retrievers (incrocio). Secondo voi come mai? Chi è da cosa viene stabilito che è un incrocio?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #449 il: 29 Aprile 2017, 00:06:49 »
Grazie a tutti per il sostegno. Oggi sentito il veterinario. Riposo assoluto, anti infiammatorio. Domani la controllano. In effetti dalle lastre preventive i gomiti non erano bellissimi, ma spero ancora di scongiurare il peggio.
Oggi ho visto che uno dei fratelli è stato iscritto all'anagrafe canina della sua città con la seguente scritta:
Razza Labrador Retrievers (incrocio). Secondo voi come mai? Chi è da cosa viene stabilito che è un incrocio?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cavoli speriamo che sia solo una cosa passeggera. Da quel che mi ricordo nell'anagrafe canina riportano i dati che sono elencati nel foglio di passaggio di proprietà che dovreste aver firmato entrambi al momento del ritiro del cane in allevamento e che viene poi presentato all'asl per la voltura. Però trovo strano che venga indicato Labrador Retriever e poi incrocio. Credo sarebbe corretto indicare solo Meticcio. Perché o è un Labrador o non lo è....sempre più strano.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy