Autore Topic: Il teppista e la spepenna...!  (Letto 111833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #165 il: 27 Gennaio 2017, 17:56:41 »
Sono veramente uno spasso!! Le foto sono strepitose... :hahahaha:...Meravigliosi!!!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #166 il: 27 Gennaio 2017, 20:56:04 »
Gloria e Barbara, se cercate un cane con una soglia di tolleranza non troppo alta con i cuccioli vi presto la Rose, lei con i piccoli ha un po' della zitella acida   :biggrin:  se stanno nel loro, bene; altrimenti li battezza con una bella ringhiatina. Non ha proprio lo spirito della mammina    em_007   

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #167 il: 27 Gennaio 2017, 21:32:41 »
Anche fred e' disponibile. Testato in piu' occasioni... Fa certe cazziate ai cuccioli che esagerano... Non li tocca ma da l'impressione di sbranarli e di solito si calmano subito.... Prima era piu' mammo e sopportava. Negli ultimi tempi e' diventato piu' severo ma sempre molto equilibrato. Comunque fa strano vederlo cazziare i cuccioli...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #168 il: 27 Gennaio 2017, 21:47:04 »
Ma qualche fotina di spepy?

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #169 il: 27 Gennaio 2017, 23:44:45 »
Anche Golia sopporta, troppo....sono già 3-4 volte che pigola LUI...e mi tocca staccaglierla di dosso a forza!!! Possibile??? Un maschio di 37 kg succube di una pulcina di 10 kg...lui li da gli avvertimenti, ma miseramente perisce....
La mia paura è che da qui in avanti che incontrerà altri cani magari si becca il morso brutto proprio perché lei capisce quando è il momento di ritirarsi....e mi fermo qui perché se penso a quando sarà una vitella di oltre 40 kg con questo atteggiamento mi piglia male....  :-\






Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #170 il: 28 Gennaio 2017, 01:16:35 »
Ma guarda come.si amanoooo
Spepy ti lovvo!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #171 il: 28 Gennaio 2017, 06:55:05 »
 :wub: :wub: :wub:
Io non credo che un essere cosi magnifico possa essere cosi tremenda... Barbara io non ti credo!!!! Dai è impossibile :) :) :)

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #172 il: 28 Gennaio 2017, 07:02:59 »
Barbara io ti credo... uno di questi giorni facciamo incontrare Tass alla Giuma e Namurr a Golia.. chissà  che l' incrocio non funzioni..


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #173 il: 28 Gennaio 2017, 07:40:24 »
E' troppo troppo fantastica!!!!

Offline paolo64febr

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 124
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #174 il: 28 Gennaio 2017, 07:43:48 »
Anch'io non ci credo, non può essere altro che dolcissima con quel musetto!
Secondo me è tutta una montatura di Golia che vuole metterla in cattiva luce  em_050

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #175 il: 28 Gennaio 2017, 08:15:22 »
Ma ce l'avete con lei povera cucciola, con quello sguardo dolce e innamorato del suo fratellone: l'ultima foto è strepitosa!!!! E nelle altre sembra dire: "ma perchè dite che sono agitata, vi sto guardando con uno sguardo così dolce!!"

Le zampotte sono qualcosa di meraviglioso!!!!


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #176 il: 28 Gennaio 2017, 12:18:57 »
C'è del love profondo

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #177 il: 28 Gennaio 2017, 14:35:10 »
La furbizia di quella piccoletta è IMMENSAAAAAAA!!!!!


Cmq...non so perchè ma mentre leggevo mi è passata una visione....di Gianluca al raduno che corre...o meglio si fà trascinare giù per la discesa davanti all'albergo dalla spepenna....secondo me sarebbe tutto da ridere che dici Barbara???


Dai sto scherzando...evidentemente la piccola non ha paura di nulla, e questo è un bene, non ha ancora capito però il linguaggio canino...ora che la porterete a socializzare un pò vedrai che pian pianino scoprirà che non si si può permettere di comportarsi con tutti come fà con Golia...(santo subito...) se poi hai bisogno qui ci sono vari elementi che potrebbero spiegarle qualcosina....


E poi....dai tra un pò di mesi....crescerà.....e si calmerà...............forse em_Devil em_Devil em_Devil

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #178 il: 28 Gennaio 2017, 22:36:04 »
Già Tiziana cerco di trovare anche io il lato positivo...anche la vet oggi ci ha detto che ci sono molte meno problematiche comportamentali con cani intraprendenti come lei, che non con soggetti guardinghi come magari poteva essere la Trudi all'inizio...
Stamani siamo stati a trovare tato Gianluca a lavoro e questa pulce in una ditta con almeno 5 mostri a controllo numerico che facevano rumore non ha battuto ciglio, tutta intenta ad annusare le tasche dei colleghi in cerca di chicchini...mbah!
Oggi fatto ultimo vaccino, 80 gg x 10.6 Kg, la signorina si è pure schiacciata un pisolino mentre le facevano il bucotto, va in tasca a tutto il mondo questa qui... 😅
Espressione dolce? Ma dove???? Non fatevi fregare...e pensate che S.golia deve subire questo...





Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Il teppista e la spepenna...!
« Risposta #179 il: 29 Gennaio 2017, 10:13:10 »
per me già si lovvano in un modo lovvoso.

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy