Autore Topic: Pausa Caffè 2017  (Letto 138100 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1035 il: 17 Luglio 2017, 22:47:51 »
...

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1036 il: 18 Luglio 2017, 00:24:41 »
Tutto straincrociato


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1037 il: 18 Luglio 2017, 08:16:29 »
Forza!!!! Anche qui tutto incrociatissimo!!!!!
Claudia & Aylin


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1038 il: 18 Luglio 2017, 08:18:05 »
Smack.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1039 il: 18 Luglio 2017, 08:53:15 »
Tantissimi pensieri positivi!!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1040 il: 18 Luglio 2017, 08:53:27 »
Tutto super incrociato!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1041 il: 18 Luglio 2017, 09:17:24 »
Qui tutto annodato, ma tu stai serenoooooo!!!
💪💪💪



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1042 il: 18 Luglio 2017, 11:50:49 »
Tutto incrociato anche a LC.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1043 il: 23 Luglio 2017, 12:40:51 »
Tutto stra super incrociato per il 31 ... Forza!!!!!

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1044 il: 23 Luglio 2017, 21:44:23 »
Incrociatisssssimo

Offline Andrea15

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1045 il: 23 Luglio 2017, 21:46:43 »
Orsi ti ossigenasti?
Diventasti biondo o...mesciato come malgioglio?
Olv
N

Inviato dal mio EVA-L19 utilizzando Tapatalk


Offline Andrea15

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1046 il: 23 Luglio 2017, 21:47:06 »


"dopo una mattinata serena, oggi pomeriggio altro attacco forte.Mi sento inabile, inutile ed un peso per la mia famiglia che, oltretutto, faccio preoccupare.Inoltre vivere con l'ansia continua che ti venga un attacco è devastante.mi sa che non ce la faccio a farcela."
 Certe situazioni ,credo siano difficili da vivere e da ...condividere,ma pensare  che ,se anche non  oggi ,comunque domani di certo, troverai la quadra per risolvere,  ti debba portare a guardare al tuo futuro con la consapevolezza che ce la farai.E' normale ,che chi ti sta vicino sia preoccupato, ma è nella logica della vita e credo che siano...contenti comunque di continuare a sopportare con te , il peso di cercare  la soluzione .L'ansia è piu' devastante dell'attacco in se ,poichè l'attacco passa ,mentre l'ansia rimane e mina tutta una serie di processi ...vitali.Certo ;esistono anche le malattie del....pensiero, e magari cercare un aiuto in tal senso, non è certo sbagliato,ma cercare di continuare a godere il bello che ancora riusciamo a trovare in quello che ci circonda ,credo sia ...la base di tutto.Il solito bicchiere mezzopieno.
 Il prossimo fine settimana venerdi e sabato ,andro' nel mio rifugio marittimo (ne abbiamo  bisogno)nei lidi ferraresi,  fuori dal mondo ,dove sono ben accetti i nostri pelosi;Orsidanna  se vorrai godere,anche con i tuoi cari ovviamente,di un piatto di spaghetti cucinato dalla dolce consorte ,di una passeggiata in riva al mare o dentro la lunga pineta (processionarie permettendo ),sarete i benvenuti

Ciao



Domani, dopo una vita che non lo facevamo mi son presa la mattinata libera solo io e la mia mamma..super shopping! 

In pratica non lo faccio mai, non so più il tempo di essermi comprata qualcosa..ma facendo il cambio armadio ho dato alla caritas una marea di roba..per cui ne ho bisogno e ne approfitto per "ciciarare" con la mamy. ;) :)

K

Inviato dal mio EVA-L19 utilizzando Tapatalk


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1047 il: 24 Luglio 2017, 17:29:37 »
L'ultimo lunedì con tutta la testa intera...
È quasi romantico...

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1048 il: 25 Luglio 2017, 09:28:36 »
Orsi ma dai!!!! Così proprip non mi piaci!!!  :smileys_0227:
Fatti portare da seta a fare una seduta rigenerante di fanghi, ossigenati lo spirito, ohhhhh ti vogliamo grintoso capito?????? 💪



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1049 il: 25 Luglio 2017, 13:35:25 »
Dai Roberto!!!!! Come ha scritto Barbara, il 31 ti vogliamo super grintoso!!!!




Ragazzi scrivo veramente pochissimo sul forum ma ho la testa completamente piena e anche se vi leggo quasi giornalmente, non trovo mai il momento per scrivere, però, dato che per anni mi avete (e tutt'ora lo fate) accompagnata durante la mia crescita, mi fa piacere rendervi partecipi di una notizia che mi è arrivata ieri pomeriggio e che mi fa stare molto bene.
Mi hanno accettata alla BSMT(Bernstein School of Musical Theater) di Bologna. Ho fatto l'audizione sabato e ieri pomeriggio è arrivata la mail.
Da settembre comincerò a studiare li, saranno 3 anni super impegnativi, la mia vita cambierà radicalmente perché sarò a scuola dalla mattina alla sera, parto da un livello decisamente inferiore a persone che studiano tutte e 3 le discipline da anni (canto, ballo e recitazione) quindi dovrò impegnarmi al 50000 %.
Ovviamente per questi anni dovrò abbandonare quasi completamente la cinofilia, ad ottobre/dicembre dovrei dare l'esame da istruttrice cinofila e poi vedremo nel futuro...
Staccare dalla cinofilia in realtà in questo momento mi farà bene, a fine giugno avevo anche smesso di lavorare nella pensione dove ho lavorato per 3 anni per varie motivazioni (tra le quali il fatto di non riuscire a gestire i clienti a quattro zampe come secondo me andava fatto), diciamo che quando inizi a lavorare davvero dentro la cinofilia con clienti che hanno reali problemi di comunicazione con il proprio cane (ma anche con la medesima famiglia) e quindi quando lavori con l'intero sistema famiglia e vedi le difficoltà e cerchi di aiutare ma a volte fai fatica a rimanere distaccato e vieni soffocato dal loro vortice e rischi di farti trascinare a fondo con loro, poi ti porti i pensieri a casa, e poi pensi che in pensione i cani vengono gestiti come non vorresti mai fossero gestiti i tuoi, e poi hai altri pensieri della tua vita personale....tutto fa un bel calderone che prima o poi ti fa scoppiare!
E sono arrivata ad un punto in cui non tolleravo più arrivare al lavoro e saper di dover lavorare così, di andare da un cliente e andare ad ascoltare i suoi problemi, di sentire mia mamma brontolare, Menta e Maya sapevo che le stavo mettendo da parte ma non riuscivo a farci nulla, non avevo manco voglia di farmi da mangiare. L'unica cosa che mi faceva star bene era uscire con gli amici ma anche li dipendeva da chi. Con il mio vecchio gruppo di amicizie mi sentivo sempre un pesce fuor d'acqua, non facevo in tempo ad arrivare che volevo andar via, mentre con il gruppo che si è formato da 2 anni con cui facevo musical (a livello amatoriale) mi trovavo sempre molto volentieri.
Mi sentivo inadeguata un po' ovunque e mi stavo un po' affossando da sola.
Quest'anno però... dopo Rent (il musical che abbiamo fatto a maggio) il cui finale diceva "adesso o mai piu') mi sono detta: " Cavolo, è sempre stata una delle tue più grandi passioni, qualche soldo da parte te lo sei messa via,  l'età continua ad avanzare e sei già in ritardo rispetto alla media, buttati perché ADESSO O MAI PIU' (O come dice l'originale NO DAY BUT TODAY)
Quindi mi sono buttata, ed è andata!
Sono felice di intraprendere qualcosa di nuovo, qualcosa che mi scateni emozioni positive.
e nulla....volevo solo condividere con voi questa cosa :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy