Autore Topic: Un anno difficile ... una vita difficile !  (Letto 18630 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #30 il: 03 Gennaio 2017, 10:27:36 »
Ciao Patty, non perdere il coraggio che ti ha contraddistinto proprio adesso.. forza e facci sapere quando sarà l'intervento che incroceremo tutto per te..

P.S. ti racconto un aneddoto per farti sorridere un po', anche mia nonna a 60 ha dovuto mettere il pacemaker, e stava talmente bene che alle volte si scordava pure di averlo.. Così un giorno che le ho regalato un viaggio in Portogallo e siamo andati insieme, lei con molta tranquillità al ritorno è passata sotto il metal detector dei controlli dell'aeroporto..!!!


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #31 il: 03 Gennaio 2017, 15:42:33 »
forza ragazza !
siamo tutti con te !

staff@golden-forum.it

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #32 il: 03 Gennaio 2017, 18:18:06 »
Grazie Silvia.  :give_heart:
Un grandissimo augurio anche a te che l'Anno Nuovo ti porti tutto
ciò che più desideri.
Una coccola alla dolce Maggie !

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #33 il: 03 Gennaio 2017, 18:23:21 »
Ciao Gloria.
Ahhhh.... fantastico passare sotto il metal detector, una grande tua nonna.
Tantissimi auguri di Buon Anno che sia sereno e pieno di gioia.
Una coccola al pupo.  :smileys_0272:

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #34 il: 03 Gennaio 2017, 18:25:43 »
Ciao Orsi.
Grazie della ragazza !!!  ;D

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #35 il: 07 Gennaio 2017, 09:33:31 »
Bentornata! ... hai dimostrato a te stessa vivendo ogni giorno con volontà e al mondo scrivendo la tua vita, che sei una donna forte e coraggiosa; il PM è un oggettino piccolo, vedilo come il punto alla fine di una frase. Ecco sarà fare come "punto e a capo" ... E ricominciare il discorso con un altro capitolo con ancora più forza e tante opportunità di vita, di svaghi, di tutto in più ... Speriamo che l'attesa non sia troppo lunga, nel frattempo siamo qui ...

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #36 il: 09 Gennaio 2017, 23:16:51 »
Un po' per pudore, un po' per discrezione dato che non ci siamo mai incrociate qui sul forum e dunque non ci consociamo nemmeno virtualmente, ho letto il tuo post ma non finora non avevo ancora trovato il "coraggio" di scrivere. La tua storia però mi ha colpito come fosse quella di un'amica di vecchia data.
Ti auguro di continuare la tua vita con la forza e il coraggio con cui l'hai vissuta finora e spero davvero che tutto possa sistemarsi nel migliore dei modi.
Buon 2017!

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #37 il: 10 Gennaio 2017, 11:25:47 »
Grazie Arizona.
E' vero non ci conosciamo ancora, comunque piacere sono Patrizia.
Grazie delle bellissime parole, mi sono davvero commossa.
Un abbraccio.  :hug:

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #38 il: 10 Gennaio 2017, 18:23:08 »

E' vero non ci conosciamo ancora

Oggi ci siamo consosciute nell'altro topic dove abbiamo progettato un trasferimento di massa in Toscana (lato mare) o a Linosa  ;)
Un abbraccio anche a te!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #39 il: 11 Gennaio 2017, 15:32:22 »
Carissima Patty, anche io nonostante abbia letto subito la tua storia, non ho risposto con prontezza perché non sapevo bene cosa scriverti di "sensato" ! Non che adesso io l'abbia trovato, ma comunque volevo almeno  che tu sapessi che ti sono  vicina. Quando presi Ambra un anno e mezzo fà i tuoi consigli mi furono molto utili, e ogni tanto ci siamo intrattenute anche con argomenti un po'  più frivoli. In effetti mi sono chiesta molte volte come mai non scrivessi più. Sei una donna molto forte e hai tutta la mia stima. Spero che il mio abbraccio ti arrivi e che tutto possa andare per il meglio.
Sabrina
Sabrina e Ambra



Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #40 il: 12 Gennaio 2017, 01:45:34 »
Grazie Sabry !
Tranquilla io avevo davvero bisogno di sfogarmi e qui sapevo di trovare
persone che ti sanno ascoltare e mandare un abbraccio, arrivato è tenuto ben stretto,
come hai fatto tu.
Mi fa piacere sapere che i miei piccoli consigli, non sono certo
un'esperta, ti siano stati comunque utili.
Per il momento ricambio l'abbraccio e mando tante coccole ad Ambra
sperando di poterci un giorno conoscere.  :give_heart:

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #41 il: 13 Gennaio 2017, 11:36:21 »
Ciao !
anche io non ti conosco, come tanti qui dentro, ma la tua storia mi ha molto colpita. Il modo in cui hai descritto il tuo percorso di vita costellato da piegamenti e rialzamenti dimostrano che stai trovando le forze dentro di te per affrontare l'ennesimo colpo al meglio. Anche io non sto vivendo un periodo facilissimo per me, niente in confronto alla tua esperienza, ma poi quando leggo queste parole, mi dico "Laura, tranquilla, ce la puoi fare anche tu, vedi che persone che stanno avendo più difficolta delle tue, hanno molta più forza ?" E allora Cara Patrizia, con queste tue parole tu ora hai "aiutato" anche me, e di questo ti ringrazio.
Uno splendido e nuovo 2017

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #42 il: 14 Gennaio 2017, 18:34:12 »
Ciao Laura ! :)
Così mi commuovo però.
Effettivamente come dici tu non ci conosciamo molto, anche se ricordo di aver letto alcuni
tuoi post, e comunque rimedieremo presto, almeno virtualmente, tramite questo stupendo forum.
Mi spiace tanto per il tuo periodo "non facile" ma non pensare che sia, come dici tu, niente in confronto al mio.
E' un problema e, come dice la parola stessa, è quindi qualcosa che ti mette difronte a delle difficoltà.
Per mia esperienza ti posso solo dire che ho imparato che tutti nella vita abbiamo una "forza nascosta"
di cui non ci rendiamo conto ma che nel momento del bisogno salta fuori.
Affronta passo, passo il tuo problema e vedrai che ti accorgerai di avere tutte le capacità necessarie per combatterlo.
Sono io che ti ringrazio per aver letto la "mia storia" e auguro anche a te un sereno 2017.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #43 il: 07 Marzo 2017, 08:55:40 »
Ciao Patty, volevo salutarti e sapere se procede tutto bene! 😘😘
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #44 il: 07 Marzo 2017, 09:38:46 »
Mi associo a Sabry
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy