Autore Topic: Cuccioli Maple Tree Giugno 2016  (Letto 34605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lizzy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #60 il: 29 Settembre 2016, 09:09:32 »
Il mio mangia Monge... me l'ha consigliato l'allevamento

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #61 il: 29 Settembre 2016, 09:37:01 »
Ah allora ha cambiato, quando presi Ambra Luisa usava Royal canin, cambiato dopo un mesetto con le Regal conosciute  qui sul forum.
Sabrina e Ambra



Offline silvia89

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 91
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #62 il: 29 Settembre 2016, 17:26:51 »
Anche il mio mangia il monge, sulle indicazioni che ci ha consegnato c'è scritto di cambiare non ricordo a che mese con ol large breed hill's... non so...
Come condroprotettori ho trovato solo il condrogen energy online...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #63 il: 29 Settembre 2016, 18:26:17 »
Guardate la tabella sui mangimi che hanno fatto i ragazzi del forum e vi fate un'idea dei mangimi migliori!

http://www.crocchemania.it/report.asp
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #64 il: 29 Settembre 2016, 18:46:13 »
Giusto👍 E scoprirete cose interessanti su certe crocche famose😳
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #65 il: 03 Ottobre 2016, 09:51:56 »
Ha iniziato una notte quando l'ha fatta per la prima volta in casa. Chissà perché, succede solo la sera/notte... cosa gli frullerà in testa lo sa solo lui😅
Guarda, era successo anche a Sol per verso i 3 mesi, era stato male la notte in casa, da allora aveva iniziato come se volesse "pulire" e arrivare prima di noi a farlo, probabilmente qualche nostro comportamento lo aveva portato a una sorta di gioco a chi pulisce prima.
Abbiamo risolto con un po di pazienza cosi, quando la faceva (il suo posto era sul terrazzo sulla traversina) premio davanti al naso e lo facevamo entrare con tante coccole, in modo da distrarlo e non dare importanza alle feci, poi pulivamo mentre lui non c'era.
Mentre quando eravamo fuori, premio subito e poi le raccoglievamo.
Nel giro di un mesetto le ha ignorate ed entrava in casa subito, si metteva seduto ad aspettare le coccole e il premietto.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #66 il: 04 Ottobre 2016, 09:03:03 »
Come condroprotettori ho trovato solo il condrogen energy online...

Silvia io ho trovato anche cosequin.. ho iniziato a darglielo oggi..
Voi quanto gli date di crocche al giorno adesso?

Offline silvia89

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 91
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #67 il: 04 Ottobre 2016, 10:06:59 »

Silvia io ho trovato anche cosequin.. ho iniziato a darglielo oggi..
Voi quanto gli date di crocche al giorno adesso?

Guarda, abbiamo iniziato domenica sera a dargli 115,  ma avremmo dovuto iniziare martedì scorso, se luisa ci avesse risposto in tempo.... quindi adesso per questa settimana siamo a 115 g a pasto
Per i condroprotettori ci siamo informati un po su quelli consigliati da luisa. Con il condrogen energy, avendo dosaggi più alti, se non erro, gli diamo meno pastiglie al giorno, e risparmiamo notevolmente  ;) sulla polvere mobil&fit sinceramente ho trovato poche informazioni, quindi ho lasciato perdere.

Guarda, era successo anche a Sol per verso i 3 mesi, era stato male la notte in casa, da allora aveva iniziato come se volesse "pulire" e arrivare prima di noi a farlo, probabilmente qualche nostro comportamento lo aveva portato a una sorta di gioco a chi pulisce prima.
Abbiamo risolto con un po di pazienza cosi, quando la faceva (il suo posto era sul terrazzo sulla traversina) premio davanti al naso e lo facevamo entrare con tante coccole, in modo da distrarlo e non dare importanza alle feci, poi pulivamo mentre lui non c'era.
Mentre quando eravamo fuori, premio subito e poi le raccoglievamo.
Nel giro di un mesetto le ha ignorate ed entrava in casa subito, si metteva seduto ad aspettare le coccole e il premietto.

Speriamo, anche noi abbiamo iniziato a fare così, ma avendo una vetrata che da sul giardino e essendo a casa da sola di giorno è veramente difficile non farsi vedere... spero si risolva in  fretta comunque!

Intanto portarlo in giro è sempre difficilissimo:nei posti nuovi impazzisce, inizia a agitarsi, a annusare e correre ovunque e non mi da retta... adesso iniziamo un corso di educazione, spero che si tranquillizzi un po! Oggi provo a andare a prendere un gelato, vediamo se riesco a entrare in  gelateria, ordinare, prendere i soldi dal portafoglio e prendere in mano il gelato....ecco, le operazioni più banali diventano sempre un po complicate con lui al guinzaglio!  :-\



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #68 il: 04 Ottobre 2016, 11:23:02 »
Magari fa così perché è tutto nuovo e deve esplorare e conoscere  :D vedrai che poi con il tempo imparerà..
Per adesso Aaron è bravo in giro, non ci ha ancora dato problemi. Se andiamo a mangiare fuori si sdraia tranquillo sotto al tavolo..
Cerca di fargli fare più esperienze possibili ;)

Per il fatto pappa, noi stiamo dando 105 a pasto perché poi mangia sempre un quarto di mela e i premietti. Mette su un kg a settimana quindi penso vada bene!

Offline silvia89

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 91
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #69 il: 04 Ottobre 2016, 11:31:34 »
Purtroppo in  queste prime due settimane a casa non gli abbiamo fatto fare molte esperienze, perché vedevamo che al guinzaglio era ingestibile ... è tutto un tirare unico quando è al guinzaglio!  Siamo sempre rimasti qui fuori casa, e lui non ha mai voluto andare oltre i 200 m diciamo... si impianta e tiraverso casa. adesso però  cerchiamo di portarlo più spesso in giro, ce l'ha detto anche l'educatrice. Per questo dopo pranzo inizio a portarlo fuori in macchina e andrò al bar, a fare un giro in paese o altro. Andrei anche al centro commerciale, ma secondo  me mi si impianta prima di raggiungere il primo negozio 😕 domani provo il mercato....anche se so già che non riuscirò a prendere niente di quello che mi serve 😢

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #70 il: 04 Ottobre 2016, 11:58:29 »
Anche noi abbiamo portato Aaron al centro commerciale e pensavamo, come te, che si piantasse per terra. Invece è andato spedito, nei negozi entrava senza problemi.. poi ogni due secondi c'era qualcuno che lo salutava e quindi si distraeva  ;D
Provaci e facci sapere come va!

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #71 il: 04 Ottobre 2016, 14:48:17 »
Anche Jam in giro per le strade si piantava oppure piazzava il muso giù dimenticandosi del mondo, mentre al centro commerciale filava spedito a testa alta. Secondo me perché per terra al centro commerciale è pulito e non trovano odori interessanti  ;)

Offline lizzy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #72 il: 06 Ottobre 2016, 15:05:16 »
Aiutooo Max incomincia a mangiare anche lui la cacca ... peró non la sua quella degli altri ! 😣

Offline lizzy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #73 il: 06 Ottobre 2016, 15:06:59 »
La sua non la tocca ma quando lo porto fuori passa tutto il tempo a fiutare come un matto per terra fino a quando non trova qualche escremento di cane o gatto... che schifo, speriamo che gli passi questa mania

Offline lizzy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
Re:Cuccioli Maple Tree Giugno 2016
« Risposta #74 il: 06 Ottobre 2016, 15:07:24 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy