Autore Topic: Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!  (Letto 27094 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Ciao a tutti ragazzi/e, in questo periodo credo vi sarete accorti che non sono spesso sul forum, ogni tanto ricompaio, ma per tranquillizzare chi ha pensato che avessi abbandonato quel "sant' uomo di Kaffa" eccomi qui ad assicurarvi che no, purtroppo per lui, non ci siamo separati!!!


Ora vi spiego invece perchè sono così poco presente sul Forum...


Da due mesi sono bloccata a letto, non cammino più, le mie ginocchia, già messe male quando con alcuni di voi ci vedemmo a Druogno, hanno definitivamente finito di fare il loro lavoro...e quindi non cammino più...


Sono rimasta bloccata....e devo dire la verità, parecchio demoralizzata, per due mesi...ora dopo aver fatto nuovamente raggi e Rmn e aver scoperto, ma daiiii, che sono notevolmente peggiorata, mi hanno finalmente messo in lista d'attesa per l'intervento...protesi ginocchia bilaterale....insomma diventerò bionica..


Ora, ogni tanto riesco, aiutata, a scendere al piano di sotto e a prendere un pò d'aria, a vedere i miei cuccioli...che sono quello che mi manca di più...e a vedere qualcuno, anche perchè iniziavo a dare di testa, stare ferma e sentirmi inutile non è scritto nel mio Dna.


Mi hanno regalato una macchina personale...la sedia a rotelle...con la quale posso almeno andare in cortile...ma sto pensando di farmela modificare mettendoci un motore e di andarmene a spasso..... :-\ :-\


Per ora attendiamo, ma credo che a breve richiameremo l'ortopedico per cercare di far anticipare la data dell'intervento, anche perchè poi mi aspetterà una lunga riabilitazione...


Quindi scusatemi se non sarò troppo presente...a volte l'umore non è dei migliori...ma ci sono, e nel frattempo, se vi và, fate qualche incrocino anche per me ;D


A presto!!!!








Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2016, 12:21:38 »
Caspita Tiziana!! Mi spiace leggere di questo brutto periodo per te!!! Coraggio! Passerà anche questa! Goditi un po' di riposo, i tuoi cuccioli e la tua family!!! In attesa di ritornare a correre come prima! Un abbraccio anche da parte di Patone ( lui abbraccia chi gli vuole bene e quindi credo che non si staccherebbe più da te!)


Katy, Franco e Pato


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2016, 12:24:33 »
forza amica mia....
non c'è bisogno che aggiunga altro... tu sai già tutto...


 :empathy2: :friends: :empathy2:

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2016, 13:07:58 »
MAnnaggia Tiziana non c'è mai un attimo di pace.. ovviamente tanti incroci per te!!
Hai provato a vedere se andando fuori regione possono anticipare l'intervento??
Nel caso sai che a bologna un appoggio c'è.. e pupi da coccolare non mancherebbero!!! ;D


Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2016, 13:17:18 »
grande come sempre
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2016, 13:24:38 »
Io lo sapevo che non vi eravate separati, ma il buon Davide non si era esposto a spiegare la situazione...
Forza, Tiziana, ti auguro una pronta "ricostruzione" e intanto... A tutto gas su quattro ruote!!!

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2016, 13:28:54 »
Ciao a tutti ragazzi/e, in questo periodo credo vi sarete accorti che non sono spesso sul forum, ogni tanto ricompaio, ma per tranquillizzare chi ha pensato che avessi abbandonato quel "sant' uomo di Kaffa" eccomi qui ad assicurarvi che no, purtroppo per lui, non ci siamo separati!!!


Ora vi spiego invece perchè sono così poco presente sul Forum...


Da due mesi sono bloccata a letto, non cammino più, le mie ginocchia, già messe male quando con alcuni di voi ci vedemmo a Druogno, hanno definitivamente finito di fare il loro lavoro...e quindi non cammino più...


Sono rimasta bloccata....e devo dire la verità, parecchio demoralizzata, per due mesi...ora dopo aver fatto nuovamente raggi e Rmn e aver scoperto, ma daiiii, che sono notevolmente peggiorata, mi hanno finalmente messo in lista d'attesa per l'intervento...protesi ginocchia bilaterale....insomma diventerò bionica..


Ora, ogni tanto riesco, aiutata, a scendere al piano di sotto e a prendere un pò d'aria, a vedere i miei cuccioli...che sono quello che mi manca di più...e a vedere qualcuno, anche perchè iniziavo a dare di testa, stare ferma e sentirmi inutile non è scritto nel mio Dna.


Mi hanno regalato una macchina personale...la sedia a rotelle...con la quale posso almeno andare in cortile...ma sto pensando di farmela modificare mettendoci un motore e di andarmene a spasso..... :-\ :-\


Per ora attendiamo, ma credo che a breve richiameremo l'ortopedico per cercare di far anticipare la data dell'intervento, anche perchè poi mi aspetterà una lunga riabilitazione...


Quindi scusatemi se non sarò troppo presente...a volte l'umore non è dei migliori...ma ci sono, e nel frattempo, se vi và, fate qualche incrocino anche per me ;D


A presto!!!!

Ciao Tiziana.. posso solo immaginare quanto sia pesante essere forzati all'immobilità.. e quanto appaia infinito il percorso verso la "normalità".. ma la tua pazienza/forza d'animo, l'incoraggiamento di tutti e qualche coccola dai tuoi pelosoni aiutano anche l'umore.. tanti pensieri positivi anche da me e D.
 :group:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #7 il: 14 Giugno 2016, 13:35:35 »
So bene cosa vuol dire la mia mamma ha la protesi sia sul destro che sul sinistro ce la farai Tiziana in bocca al lupo!





Aaron Barbara & Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2016, 13:40:06 »
Tiziana, avevo letto che avevi problemi articolari. Ma non pensavo di tale gravita'. Ti siamo vicini e, sopratutto Mary, capiamo bene il dolore e lo sconforto. Per altri motivi ed in altre condizioni, lha passato pure lei.
Un abbraccio grande, grande, grande da noi 3. A te, in primis, poi a Davide e Romina che giocoforza si sbatteranno di piu'. Pero' esser uniti, coesi, e' una magia  potente. capace di affronatre e sconfiggere le peggio difficolta'.
Noi speriamo, lavoro/impegni/tenpo permettendo...di potervi un gg venire a trovare. Logicamente previo preavviso. Lo speriamo, davvero. E prima o poi ci riusciremo. Per intanto, in attesa dell'abbraccio fisico, accontenati di quello virtuale.Con affetto, noi 3
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2016, 13:56:26 »
Mi avevi accennato a Druogno il problema,ma eravamo rimasti all'acido ialuronico :-[ Per quanto, riguarda il tipo d'intervento,è  tutto sommato una metodica di largo..utilizzo,e richiede un tempo di recupero ,un po' lunghetto, ma comunque con delle variabili legate al "carico" delle ginocchia nel post intervento;meno carico riuscirai ad avere al momento dell'intervento, piu' breve sarà il recupero e il ritorno ad una nuova giovinezza.Se ti serve qualcosa ,fare due chiacchiere,una domanda che io posso girare nel mio piccolo sanitario.........
Ciao e in bocca al lupo

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2016, 14:14:36 »
Cavolo Tiziana... Mi spiace moltissimo e immagino il tuo disagio sia fisico che psicologico nel restare cosi' ferma.. Ci vuole davvero tanta forza in queste situazioni... Ti abbraccio forte, sei una gran persona e sei circondata da tanto amore sono certa andra' tutto alla grande... Forza Tiziana!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #11 il: 14 Giugno 2016, 14:21:09 »
Per questo tipo d'intervento ricordo che l'ortopedico prima di operarla consigliò il dietologo la mia mamma in un anno perse quasi 20kg venne operata e il post operatorio con fisioterapia fu decisamente buono





Aaron Barbara & Mauro

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #12 il: 14 Giugno 2016, 14:32:03 »
Forza stella...


Tu sai che noi ci siamo sempre per te e che qui nel "nostro" salotto virtuale potrai sempre trovare un amico, un'amica per chiacchierare un po', per sfogarti, per fare due risate, per parlare dei nostri pupi, per svagarti, per rimanere aggiornata... per stare insieme...
Insieme è più facile vincere le battaglie, insieme è più facile sopportare momenti difficili e di sofferenza...
Insieme è più bello gioire anche per le piccole cose...
Insieme è più bello tutto...


Forza stella... come tu sai, come ci siamo già scritte... sono sicura che presto tornerai a star bene...


TvTb


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :smileys_0282: :006: :smileys_0188: :smileys_0188: :smileys_0188: :smileys_0188:



staff@golden-forum.it

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #13 il: 14 Giugno 2016, 14:38:21 »
... ma per tranquillizzare chi ha pensato che avessi abbandonato quel "sant' uomo di Kaffa" eccomi qui ad assicurarvi che no, purtroppo per lui, non ci siamo separati!!!

Ecco, vedete.... MAI UNA GIOIA!!!!   em_Devil :whistling: :smileys_0267:
 :smileys_0231:
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Per tranquillizzarvi....Kaffa ed io non ci siamo separati!!!
« Risposta #14 il: 14 Giugno 2016, 14:41:00 »
lol Davide che faresti senza  dl Lei
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy