Autore Topic: Allevamento in Campania  (Letto 5160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clandocan

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Allevamento in Campania
« il: 19 Gennaio 2016, 13:42:30 »
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum come utente registrato ma seguo molte pagine di allevamenti di Golden Retriever perchè mi voglio documentare al meglio prima di procedere all'acquisto.
Sono interessato ad avere delle dritte su ottimi allevamenti in Campania. Ce ne sono del livello top?

Per livello top intendo grandissima passione, cani sani, cura maniacale per gli animali, certificazioni ecc...

Grazie a chiunque risponderà.

Offline Shana218

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:Allevamento in Campania
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2016, 16:28:37 »
Ciao!
Anche io vivo in Campania come te, volendo prendere un cucciolo di Golden ho cercato tantissimo perché volevo un allevamento di buona qualità. Ho trovato solo un allevatore di Benevento di cui ho letto molto bene nei vari siti...si chiama Thomas Galasso...però per  quest' anno mi ha detto che molto probabilmente non farà cucciolate. Puoi comunque provare a contattarlo....non si sa mai....

Offline Giulabra

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Allevamento in Campania
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2017, 10:52:50 »
Allevamento in Campania? Deduco che non ce ne siano! Possibile?! Io vorrei un Golden che sia bello e soprattutto sano.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamento in Campania
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2017, 20:59:14 »
Io non ne conosco ma se ti sposti nel Lazio ne esistono di validi





Aaron Barbara&Mauro

Offline Giulabra

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Allevamento in Campania
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2017, 10:14:43 »
Grazie Mauro, intanto sto prendendo contatti con allevatori in Puglia. Inoltre vorrei segnalare, per gli utenti Campani, che c'è appunto  anche un allevamento in Campania ed è GOLDEN RETRIVER SUGAR DAB prossimamanete andrò a fargli visita e posterò info.
« Ultima modifica: 28 Agosto 2017, 10:55:12 da Giulabra »

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Allevamento in Campania
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2017, 10:43:11 »
Grazie Mauro, intanto sto prendendo contatti con allevatori in Puglia. Inoltre vorrei segnalare, per gli utenti Campani, che c'è appunto  anche un allevamento in Campania riconosciuto ed è GOLDEN RETRIVER SUGAR DAB prossimamanete andrò a fargli visita e posterò info.


Purtroppo in relazione a questo allevamento non ti so dire nulla, non ha un sito e sulla sua pagina fb non ci sono i pedegree dei suoi cani e nemmeno notizie sulle avvenute lastre displasia anche e gomiti e oculopatie e controlli cuore....quindi mi raccomando informati bene soprattutto sulle certificazioni dei genitori....e cmq sono un allevamento amatoriale non riconosciuto Enci, e se fai una ricerca con il suo nome vengono fuori degli annunci che danno come loro biglietto da visita questo....
Cuccioli golden retriever, a 16.3km da Palma Campania (Palma Campania)...3 maschi e 3 femmine. Super delizioso cuccioli con pedigree in ordine! solo il piùsorprendente cane di famiglia -Vedi 15 cuccioli golden retriever Palma Campania Palma Campania (NA)
A soli 16.26 km da Palma Campania (Palma Campania)


e arrivi a questo annuncio partendo dalla ricerca google che è questa

15 cuccioli golden retriever Palma Campania Palma Campania (NA)www.annuncianimali360.com/cuccioli-golden-retriever-palma-campania-naAbbiamo avuto gia' vincitori di concorsi nelle nostre cucciolate come documentato nella nostra pagina fb a nome Golden Retriever Sugar Dab

E questo è solo uno delle decine di inserzione che riportano al nome che tu hai dato...quindi attenzione...magari sono straordinari....ma purtroppo non hanno una bella presentazione

Offline Giulabra

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Allevamento in Campania
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2017, 10:57:45 »

Purtroppo in relazione a questo allevamento non ti so dire nulla, non ha un sito e sulla sua pagina fb non ci sono i pedegree dei suoi cani e nemmeno notizie sulle avvenute lastre displasia anche e gomiti e oculopatie e controlli cuore....quindi mi raccomando informati bene soprattutto sulle certificazioni dei genitori....e cmq sono un allevamento amatoriale non riconosciuto Enci, e se fai una ricerca con il suo nome vengono fuori degli annunci che danno come loro biglietto da visita questo....Cuccioli golden retriever, a 16.3km da Palma Campania (Palma Campania)...3 maschi e 3 femmine. Super delizioso cuccioli con pedigree in ordine! solo il piùsorprendente cane di famiglia -[/color]Vedi 15 cuccioli golden retriever Palma Campania Palma Campania (NA)
A soli 16.26 km da Palma Campania (Palma Campania)


E questo è solo uno delle decine di inserzione che riportano al nome che tu hai dato...quindi attenzione...magari sono straordinari....ma purtroppo non hanno una bella presentazione[/font]


Ok grazie TIZIANA, intanto ho modificato il post, farò attenzione chiedendo info qui riguardo i vari allevamenti.

Offline Giulabra

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Allevamento in Campania
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2017, 11:05:14 »
Per chiarezza il loro nome è ripostato qua: https://www.allevamentirazze.it/golden-retriever.asp,
 facendo la ricerca nella provincia di SAlerno. Non avendo io conoscenze in merito non mi rivolgerei mai agli annunci citati da siti qualsiasi.


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Allevamento in Campania
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2017, 13:31:27 »
Quello è un sito come tanti altri dove basta iscriversi per essere messo nella lista allevatori...non sono tenuti a fare nessun tipo di controllo.....quindi puoi trovare il miglior allevatore di golden ma anche il cagnaro di turno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy