Autore Topic: Recensioni x iRobot Roomba...  (Letto 8498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Recensioni x iRobot Roomba...
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2014, 16:03:44 »
Qualcuno ha il folletto, ultima versione? io sempre follett da una vita... ora il rappresentante ha proposto quello nuovo in offerta. Praticamente ti rimborsano quello che paghi (non mi ha detto quanto) in sacchetti e altri pezzi di ricambio... mah! quello che ho adesso è vecchierelo.....
Noi abbiamo l'ultimo folletto, prima avevamo sempre un folletto ma aveva più di 15 anni (e funziona ancora perfettamente), in realtà per ora ho sperimentato solo l'aspirapolvere normale, l'aspira tappeti e l'aspira divani. Devo ancora sperimentare un paio di cose tra cui il lavaggio direttamente con il folletto.
Che dirti noi lo usiamo di circa 2 mesetti e ci troviamo bene, così come il vecchio, ovvio che ha un sacco di accessori in più, è molto più agevole, ha la testa che si piega molto e quindi ottimo per gli angoli, fa molto meno rumore (ci sono 3 tipi di velocità di aspirazione).
Direi che è molto buono...ovvio che io avrei voluto il robottino che fa tutto da solo, ma anche quelli del folletto ce l'hanno sconsigliato (il loro robottino) perché per chi ha cani ha detto che è molto meglio passare con il folletto normale direttamente perché si rischia che a lungo andare con i troppi peli si intasi il tutto.

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Recensioni x iRobot Roomba...
« Risposta #16 il: 18 Dicembre 2014, 21:29:24 »
ciao giovanni io sto aspettando l'arrivo del Roomba 870 l'ho ordinato perchè anch'io ora che mi sono trasferita in una nuova casa molto più grande con un pavimento color beige (prima avevo il parquet nero) e con le mie due ragazze non riparo a pulire ora poi che sono in muta la PAURA!!!
ho letto ed avuto tante recensioni positive quindi l'ho ordinato ed aspetto che arrivi la differenza con 880 è solo una questione di accessori che l'880 ha (telecomando, lighthouse)
anche perchè la mia intenzione sarebbe avviarlo la mattina quando usciamo tutti da casa e tornare a casa la sera che è tutto pulito  :D
Ciao Franci!
e complimenti per il acquisto. Facci sapere come ti trovi.
Comunque da quello che ho capito con i Roomba è meglio andare sull'ultima generazione, serie 800. Ancora piuttosto cara ma promette minore manutenzione e migliore protezione e potenza del motore.
Staremo a vedere. Magari Franci tra qualche mese ci saprà dire
Grazie

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Recensioni x iRobot Roomba...
« Risposta #17 il: 13 Ottobre 2017, 10:11:24 »
Riprendo questo post per vedere se qualcuno ha il roomba.... mi dicono che un tipo oltre ad aspirare lava pure!!
vorrei ogni tanto tornare a casa e trovare i pavimenti senza peli.....  :'(
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy