Autore Topic: Karsivan o senilife  (Letto 18410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Karsivan o senilife
« il: 05 Aprile 2014, 20:44:27 »
non ho continuato a scrivere sul topic di Shila pensando che qua magari viene visto da qualcuno che usa questi prodotti.

Ho scritto una mail  sui problemi di Shila a un veterinario che scrive su un giornale domenicale e oggi mi ha risposto:

...non essendoci riscontri clinici di possibili patologie si potrebbe ricondurre a un problema neurologico legato a infiammazione tipo trigemino e vista l'età ad un problema di ossigenazione periferica.
Esistono farmaci anti età validi tipo Karsivan

Ho cercato in google il Karsivan leggendo che può dare allergie,come se la pupa non ne avesse già abbastanza.

Qualcuno di voi usa o ha usato senilife o Karsivan  e può dirmi qualcosa a proposito ?

Lunedì devo andare dal solito vet e voglio sentire cosa dice poi deciderò se andare dall altro che nei suoi articoli domenicali mi ha sempre fatto una buona impressione

Non sono ancora andata a indagare in google sul trigemino e ossigenazione periferica,ho un po' paura  ?-?-?

 ;) :smileys_0258:

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2014, 21:07:24 »
Noi usiamo ormai regolarmente il Senilife per il nostro nonnino Skipper 15 anni compiuti, e devo dire che sicuramente miracoli non fa....ma quando lo prende e' decisamente più presente, attivo, reattivo...insomma non farà miracoli, ma migliora la qualità di vita giornaliera.....

Il Karsivan invece non lo conosco...

Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2014, 21:25:05 »
Ciao, io nn ho ben capito quale è il tuo dubbio su karsivan perché nn so in che topic scrivevi, posso dirti quella che è la nostra esperienza, noi lo diamo ad Oscar da circa due anni e mezzo, dopo che una risonanza fatta x episodi convulsivi gli ha diagnosticato una  neuropatia degenerativa forse legata all'età.è un farmaco salvavita x noi, il vet ce lo ha associato al gardenale ed all'aspirinetta ogni tre giorni ed al daflon.sono tutti farmaci x favorire la circolazione sanguigna cerebrale, a parte il fenobarbitale, senza probabilmente lui nn ci sarebbe più perché ha avuto alcuni episodi davvero paurosi.negli effetti collaterali c'è la dermatite che peraltro lui ha sempre avuto ciclicamente nella sua vita,si è accentuata un po in effetti ma io nn mi azzardo a sospendere i farmaci perché sono terrorizzata all'idea di vederlo di nuovo in quello stato, spero ti sia servita la nostra esperienza x capire un po di più sul farmaco.. ciao, Aileen

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2014, 21:28:57 »
Mmm, nn ti ho detto che Oscar ha 14 anni e mezzo, è decisamente agé

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2014, 21:49:34 »
 :D grazie ragazze,Shila è già attiva e reattiva di suo quindi il senilife mi Sto arrivando! Che non fa per lei,ma chiederò al vet

Elena non è che ho dubbi sul Karsivan ma mi incuriosiva sapere qualche esperienza,il topic di Shila è in pronto vet Shila non sta bene,mi spiace ma non so postarlo qui,praticamente da un paio di mesi non dorme e si alza di scatto dalla cuccia e poi biascica come se mangiasse la cicca,qualche settimana fa le hanno fatto un endoscopia non trovando niente che non andasse...
La pupa ha 12 anni circa,viene dal canile quindi non lo so per certo

 :smileys_0280: :smileys_0280: mega coccole a Skipper e a Oscar  :occhiol: :mocking:


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2014, 21:57:11 »



:D grazie ragazze,Shila è già attiva e reattiva di suo quindi il senilife mi Sto arrivando! Che non fa per lei,ma chiederò al vet

Elena non è che ho dubbi sul Karsivan ma mi incuriosiva sapere qualche esperienza,il topic di Shila è in pronto vet Shila non sta bene,mi spiace ma non so postarlo qui,praticamente da un paio di mesi non dorme e si alza di scatto dalla cuccia e poi biascica come se mangiasse la cicca,qualche settimana fa le hanno fatto un endoscopia non trovando niente che non andasse...
La pupa ha 12 anni circa,viene dal canile quindi non lo so per certo

 :smileys_0280: :smileys_0280: mega coccole a Skipper e a Oscar  :occhiol: :mocking:


^-^

Eccolo qui Renata... da pagina 10 con il nuovo problema...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=15932.135


L'ho comunque poi spostato in questa sezione...
« Ultima modifica: 05 Aprile 2014, 22:27:29 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2014, 21:58:24 »
Caspita nn è facile capire esattamente cosa hanno, noi abbiamo eliminato tutti i dubbi con la risonanza total body e probabilmente x fortuna perché se era qualcosa di nn visibile con quella eravamo daccapo, adesso mi sono incuriosita sull'altro farmaco che hai menzionato, magari nn ha la dermatite come effetto collaterale, lunedì chiedo al vet.facci sapere anche se si capisce cosa ha la tua cagnina

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2014, 22:07:04 »
Ma che calvario, nn ti avevo letta, è frustrante nn capire e vederla stare male, spero che a qualcuno venga un'illuminazione, povera stella

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2014, 05:28:18 »
Grazie Chiara  :) em_005  em_005

Aileen  la dermatite come effetto collaterale del Karsivan mi preoccupa un po' visto che per non farsi mancare niente Shila ha già le sue allergie ad acari e pollini  ::)

Mi informerò sulla risonanza total body anche se immagino ci voglia la dormia e avendola appena fatta non so se è il caso

Si è frustrante vederla così sopratutto di notte e quello che mi irrita e dispiace è che i miei genitori(siamo a casa loro due giorni a settimana) dicono che sono io che esagero e secondo loro non ha niente.
Non vedi che è li tranquilla mi dicono  :arrabbiato: frustrante si

Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #9 il: 07 Aprile 2014, 16:41:50 »
Ciao, come va? Allora, nel weekend al parco coi nostri bambini Giovanni ed io abbiamo pensato agli effetti collaterali del karsivan e visto che fluidifica il sangue eravamo arrivati alla conclusione che forse l'aglio poteva in qualche modo funzionare..ecco x nn fare gli apprendisti stregoni stamattina Giovanni ha chiamato il dr dolera che ha in cura Oscar e ci ha consigliato di sostituirlo col ginko biloba in capsule, che ho gia provveduto a recuperare,ho cercato in internet, sulla carta funziona ed è uno dei principi attivi del senilife di cui parlavate qualche post fa.che dire, magari se decidi di provare con una terapia che migliora la circolazione questo è meno impegnatvo a livello di effetti collaterali e se funziona..bingo!!

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #10 il: 07 Aprile 2014, 16:46:26 »
Sono ossessiva lo so, ma sempre visto che parlavate di omeopatia, a Bergamo c'è un omeopata veterinario dove cura il suo golden una mia amica, si chiama dodesini, nn ho ancora guardato ma dice che trovi i riferimenti su internet

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #11 il: 07 Aprile 2014, 19:37:09 »
Giuba ;lascia stare la lettura dei ..."bugiardini" ,poichè nei sono molte piu' le problematiche che possono indurre di quelle che possono curare :laugh: !Credo che la possibile allergia al prodotto, sia comunque possibile  in ogni cosa che introduciamo nel nostro organismo,(anche un normale alimento!) non solo al farmaco in questione :laugh: .Sulla "diagnosi" non metto ..."pareri personali", ma sullla paura del farmaco ......... :-\ per possibili effetti collaterali quali fenomeni allergici, ......qualoro lo ritenessi efficacie proverei serenamente .
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #12 il: 08 Aprile 2014, 04:58:52 »
Elena,il sito di Dodesini l'ha postato Tricky nel topic Shila non sta bene ed è quello di cui si riferisce anche Lara :) grazie lo stesso,perché dici che sei ossessiva? Fa piacere invece ricevere info e scambiarsi opinioni  :)


Tiziano avendo la pupa già allergie un ulteriore prurito mi preoccupa un pochino ,comunque ieri il vet mi ha regalato un blister del suddetto farmaco per fare la prova prurito,stiamo a vedere

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2014, 08:32:54 »
Avere delle allergie, non vuol dire essere allergici a tutto!Se si ritiene che il farmaco possa servire ,si prova , poi nel remoto caso  ,si sospende. :)
Ciao

Offline Marina_Marini

  • Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Karsivan o senilife
« Risposta #14 il: 08 Marzo 2015, 20:39:00 »
Seguendo i vostri post ho iniziato a dare il Senilife a Peach, prima con un po' di diffidenza, lo confesso, più che altro con perplessità, dopo un paio di settimane però ho notato che la vecchietta si sta ringalluzzendo, da un paio di giorni è ritornata ad essere più presente, più attiva, è sicuramente anche meno dolente grazie a Tecar ed agopuntura, ma ho notato qualche cambiamento positivo, è poco lo so, ma per noi è comunque enorme  :D, grazie Forum!
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

 


Privacy Policy - Cookie Policy