Autore Topic: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!  (Letto 32011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #30 il: 18 Febbraio 2010, 20:09:08 »
ma avete visto che altri robot costruiscono questi! Spettacolare! Guardate il video
http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=480
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #31 il: 18 Febbraio 2010, 22:00:41 »
:D Ciao Manu!

Sono contenta che ti trovi bene! Vuol dire che ho dato un consiglio intelligente!!!!!!! :P

Bacio..

Deb

Ps. Il mio modello è probabilmente meno rumoroso del Pet...pensa che il mio mi passa sotto i piedi in salotto mentre guardo la tv..e riesco cmq a sopportare il rumore!

Confermo Deborah, attualmente il tuo è stato il primo ottimo consiglio ricevuto nel 2010!!!  em_040
Non mi sembra vero, nonostante causa lavoro il mio tempo libero i è ridotto drasticamente ho la casa più pulita di prima!!!! ;D

X Jim: il modello pet l'ho pagato 456 eurini, toni inizialmente ha storto un po' il naso ma ora anche lui apprezza i risultati e si è dovuto ricredere!!! ;)
Manu, Toni e Sally

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #32 il: 18 Febbraio 2010, 23:22:34 »
scusate....non  ho resistito.....

Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #33 il: 19 Febbraio 2010, 08:23:21 »
scusate....non  ho resistito.....


ahahahahahhaha fantastico ahahhahahahahha
Milly

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #34 il: 19 Febbraio 2010, 09:00:35 »
Il gatto che guida il Roomba fa sbragare dalle risate ah ah ah!!!  ;D
Gli sembrerà di essere sulla giostra delle tazze di Mirabilandia, quelle che girano e rigirano!!

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #35 il: 19 Febbraio 2010, 12:56:39 »
STUPENDO!!!!!!! Mi fa impazzire la coda che struscia per terra.... em_052 em_052 em_052
Manu, Toni e Sally

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #36 il: 19 Febbraio 2010, 13:58:19 »
...ma dite che supporta "molto" pelo!?

Mi spiego...conosco una coppia che dice riesca ad aspirare poca roba poi è pieno.
Io ho 2 gatte più il goldus...e onestamente ogni santo giorno (non parliamo dei periodi di muta!!) utilizzo l'aspirapolvere..
Fortunatamente ho un aspiratore centralizzato ma un aiutino sitle roombino non mi farebbe schifo...  ;D

dite dite please!

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #37 il: 19 Febbraio 2010, 20:09:16 »
Ma, guarda, dipende da come lo usi! Il modello "pet" ha il cassetto più grosso, e nonostante ciò lo svuoto ogni volta che lo utilizzo!
Poi dipende anche da quanto lo fai lavorare in temini di superficie, casa mia per esempio è minuscola perciò con una passata riesce a girarla tutta però se voglio che faccia le cose per bene allora lo chiudo in una stanza per volta (in genere sta cosa la faccio una volta a settimana)...
Manu, Toni e Sally

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #38 il: 12 Marzo 2010, 22:24:52 »
preso il modello base... lavora bene per adesso....
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #39 il: 13 Marzo 2010, 00:24:56 »
Benvenuto nel club allora! ;)
Io personalmente lo adoro, più passa il tempo e più penso che non potrei più farne a meno!!!!
Manu, Toni e Sally

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #40 il: 13 Marzo 2010, 13:44:04 »
mmmm...un pensierino lo faccio anche io...vivo nella casa nuova da pochissimo ma già son stufa di pulire!  em_011 ieri mentre guardavo la tv ho visto rotolare davanti a me un enorme palla di peli e polvere...sembrava uno di quei cespugli secchi che si vedono nei film western!



Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #41 il: 22 Maggio 2010, 22:27:10 »
Ragazzi è ormai un paio di settimane che sono diventata anch'io fan di Rooma pet, lo amo già!!! è fantastico...
Però a Margot non sta molto simpatico, appena vede che si sta avvicinando a lei scappa, la cosa mi ha stupito, pensavo già che lo rincorresse per tutta la casa... :D

Ho una domanda da porvi, ho preso il modello 563 pet, quello con il cassetto più grosso apposta x i ns pelosoni, finora però ho utilizzato quello che c'era già, un po' più piccolo, va benissimo anche con questo ogni tanto lo svuoto e via si riparte....ma il vs contenitore grande possiede il filtro?????  ?-?-? il mio non ce l'ha!!!! il filtro è presente solo nel cassetto piccolo!!! fatemi sapere vi prego!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #42 il: 22 Maggio 2010, 22:40:06 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Ciao...anch'io ho il Roomba 563 Pet..aperta la confezione ho trovato il Roomba già montato (con cassetto per lo sporco più filtro più 2 spazzole), in più come ricambi ho un altro contenitore di uguale misura altri 2 filtri e altre 2 spazzole!!!!

Quindi non saprei come aiutarti...perchè i miei filtri sono intercambiabili su tutte e due i cassetti...

Vuoi ridere??? Red non ha nessunissima paura del Roomba...ormai non si sposta neanche più al suo passaggio ...è il robot che deve cambiare direzione!!! ah ah ah

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #43 il: 22 Maggio 2010, 22:53:13 »
Ciao Chiara! grazie per la rapidissima risposta...dunque anch'io appena aperta la confezione ho trovato Roomba già montato ma con il cassetto più piccolo, l'altro cassetto che danno in più è quello ad alta capacità che credo sia quello che hai anche tu, se noti è più grandino, ma mentre quello che era già inserito in Roomba appena aperto ha il filtro con il bordino giallo più quella levetta rossa per svuotare il filtro x intenderci, il contenitore ad alta capicità è "vuoto" nel senso che non ha il filtro già inserito, il tuo si invece o glielo hai montato tu?
aiuto non so se riesco a spiegarmi, magari faccio una foto ai due contenitori x capirci meglio... solo che ora c'è Roomba che lavora... ;D :D

AHAHAHAH mi immagino invece il tuo Red che se la dorme pacifico o che guarda Rooma mentre passa vicino a lui  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PEELOOOO...TI HO FREGATO!!!!!
« Risposta #44 il: 22 Maggio 2010, 23:01:37 »
no no ho capito cosa vuoi dirmi...ti dirò a me sembravano uguali i due contenitori...ma in effetti non li ho mai confrontati da vicino.....anche il mio di ricambio è "vuoto" ma ho sempre pensato che si doveva rimuovere la "mascherina rossa" che contiene il filtro giallo per riporla nell'altro vuoto...

Finora ho sempre usato il contenitore già montato...cambiando dopo 3 mesi il filtrino... ( se ogni tanto lo lavi dura di più!!)

Domani li confronterò da vicino...poi ti faccio sapere...

Uso il Roomba quotidianamente...mentre lui passa la zona giorno...io faccio quella "notte"...e viceversa....Santo Roomba!!!!!

 ;) ;D ;D ;D ;D

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy