Autore Topic: Dove dormono i vostri cuccioli?  (Letto 18217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Apple2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 213
Dove dormono i vostri cuccioli?
« il: 21 Marzo 2012, 23:23:06 »
Sono curioso di sapere dove fate dormire i vostri teneri amici( kennel, divano, cuscino, letto, giardino...)
La mia Apple di 4 mesi dorme in soggiorno sulla soglia del kennel di tela, ogni tanto durante la notte viene ai piedi del letto.

Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2012, 23:51:21 »
Luna dorme sul cuscino grande confezionato apposta per lei dalla sottoscritta ^-^ in fondo del lettone. Devo dire che si sposta durante la notte .Va in salone (coperta di riserva ^^). Non ho mai usato kennel solo per il fatto dell'ignoranza su quest'ultimo. :blush: Adesso , penso che sia troppo tardi per abituarla a qualcosa di diverso del cuscinone. :think:



Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2012, 08:27:56 »
Gea dorme nella sua cuccia a lato del mio letto ma ogni tanto si sposta o sotto il letto i sotto il comodino ^-^

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2012, 08:46:27 »
Mila dorme al fianco del mio letto nel Kennel  ma si sposta di continuo.

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2012, 09:34:15 »
Ettore a letto con me nn ci vuole stare (forse perché mi muovo spesso nel sonno ed è capitato che erroneamente gli dessi un calcione e di conseguenza finisse a terra sbuffando). Quindi dorme sul divano in soggiorno e alla mattina alle 6 45, puntuale come un orologio svizzero, viene a darmi il buongiorno. (se qualcuno ha idea di come fargli posticipare di 15 preziosi minuti il risveglio gliene sarei grato :-))

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2012, 09:54:22 »
Stella (4 mesi e mezzo) dovrebbe dormire sul suo bel cuscinone in salotto.. ma appena noi andiamo a letto lei si sposta sul divano..
la monella..

Chiara & Stella



Offline simoriccia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2012, 09:56:46 »
Flora dorme sul suo materassino-cuccia in camera nostra in parte al letto, dalle 23.30 fino alle 7.00 senza interruzioni (anzi devo trascinarla a far pipì la mattina...)
(posa preferita per dormire nella foto allegata!!)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2012, 09:57:25 »
Jill di notte dorme nel kennel chiuso in camera da letto
 
di giorno sul cuscinone in cucina
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Luigi

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2012, 14:05:58 »
Alex dorme sul suo cuscunone in cucina o sulla coperta di scorta in salotto quando guardiamo la tv.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2012, 14:36:16 »
Brad dorme nella sua brandina appena fuori la porta (chiusa) della mia camera...tengo ancora la porta chiusa perchè fa pipì e cacca in giro... però non è solo dorme insieme a saha il mio gattone di 3 anni.. :) vorrei dire che dormono tutta la notte ma dai rumori che sento non oso pensare a cosa combinano insieme quei due...ahahah... alcune mattine trovo le sedie spostate di qualche metro...

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2012, 14:59:33 »
Jasper di notte tassativamente nel kennel con porta chiusa (ovviamente) mentre per i pisolini diurni dorme dove gli capita, di solito si va a prendere la copertina che gli ho messo nel kennel e se la porta fuori, poi ci si adagia sopra e ronf ronf :D

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #11 il: 22 Marzo 2012, 15:05:03 »
Jasper di notte tassativamente nel kennel con porta chiusa (ovviamente) mentre per i pisolini diurni dorme dove gli capita, di solito si va a prendere la copertina che gli ho messo nel kennel e se la porta fuori, poi ci si adagia sopra e ronf ronf :D
Ciao cleo, ma dorme nel Kennel tutta la notte filata?...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #12 il: 22 Marzo 2012, 15:07:21 »
Fidati, di notte dormono alla grandissima nel kennel...
Certe volte li trovi talmente rilassati e tranquilli che neanche ti sentono arrivare... ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #13 il: 22 Marzo 2012, 15:20:30 »
Ciao cleo, ma dorme nel Kennel tutta la notte filata?...

Si brad ;) diciamo che preferirebbe stare fuori (si fa capire in quanto fa un pò di resistenza passiva  :D quando decidiamo di metterlo a nanna, da solo non ci entra ancora...) però poi per tutta la notte dorme e non si sente volare nemmeno una mosca...poi la mattina quando verso le 6.20 ci alziamo scatta come una molla e si comincia a sentire che si muove...capisce che poi lo andremo a liberare e che poi arrivano i bisognini e la pappa :D

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Dove dormono i vostri cuccioli?
« Risposta #14 il: 22 Marzo 2012, 15:29:48 »
Axel dorme nella cuccia in corridoio ma ogni tanto esce a dormire e viene vicino al letto in camera, insomma si sceglie il posto che vuole tra cuccia e camera nostra, poi al mattino intorno alle 6/6.30 viene a svegliarci felice scodinzolando e facendo complimenti fino a quando non mi alzo per portarlo a fare il suo giretto corto perchè mi riporta a casa per mangiare, tanto sa di poter uscire alle 8.00 per un'altra ora.

 


Privacy Policy - Cookie Policy