Autore Topic: Ci pesa il sederone...  (Letto 63561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2015, 23:14:46 »
Ohimmena Ettore!!!  Non è che il vostro farmacista spedisce anche fuori regione?!??   :o
Se ti servono posso informarmi......e farti avere la composizione delle pillole che prende Thiago

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #16 il: 02 Febbraio 2015, 04:27:31 »
Renata in Spagna  la confezione da 500 la paghi come quella da 240 in Italia... >:( >:( >:(


dalla svizzera comandare all estero é una gran rottura per via della dogana,proverò a telefonare nella farmacia in Italia se hanno il coseqin o il superflex,vedo che la maggior parte di voi usa quest ultimo quindi perché non provare...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2015, 06:45:27 »
superflex lo compri on line solamente sul sito Biovea. ciao!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2015, 07:16:32 »
Oh pensavo anche in farmacia :-\
Grazie Dani per l'info :)

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #19 il: 02 Febbraio 2015, 12:34:37 »
C'è qualche farmacia che vende superflex.. a Bologna quella in via San Felice...


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2015, 14:08:52 »
io a Genova ne ho girate parecchie e mai trovato in farmacia.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2015, 17:08:59 »
Intanto un amica mi ha regalato barattolone di Ultracondro da 80 iniziato, quindi con quello che avevo già comprato vado avanti più di un mese...
(intanto però la Trudi non sembra avere alcun beneficio, anzi da ieri è zoppetta forte...  :-\ vediamo come procede altrimenti risentiamo il vet...) 



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2015, 17:29:52 »
Maggie abbiamo fatto lastre ai gomiti venerdi perche' e' un mese che zoppica a freddo appena smette rymadil riprendeva .ha dei gomiti da far schifo ,cosi dice il vet, pieni di artrosi.io ho sempre dato condroprotettori da quello piu caro a quello meno caro ma i risultati non li ho mai visto.sono convinta che in fase di crescita servano ma in situazioni degenerate sono acqua fresca.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #23 il: 02 Febbraio 2015, 17:40:27 »
Anch'io penso che possano servire come prevenzione o per rallentare il processo degenerativo più che come cura.
Proverei a risentire il vet e magari provare con l'Arnica se non vuoi dare subito antinfiammatori. Ma anche con l'arnica bisogna avere costanza perché credo che i risultati non siano immediati.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #24 il: 02 Febbraio 2015, 17:45:32 »
non so come sia messa Trudy per la situazione di Maggie l'arnica non serve a nulla purtroppo per come e' messa occorre antinfiammatorio .sto dandone uno a rilascio graduale formulato appositamente per disturbi artrosici molto ben tollerato con possibilita' di utilizzarlo per 6 mesi continuativi.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #25 il: 02 Febbraio 2015, 18:07:34 »
non so come sia messa Trudy per la situazione di Maggie l'arnica non serve a nulla purtroppo per come e' messa occorre antinfiammatorio .sto dandone uno a rilascio graduale formulato appositamente per disturbi artrosici molto ben tollerato con possibilita' di utilizzarlo per 6 mesi continuativi.
Infatti dipende dalla situazione....
Una coccola alla Maggie!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #26 il: 02 Febbraio 2015, 18:30:35 »
grazie!!!

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #27 il: 02 Febbraio 2015, 21:15:25 »
do(davo ho smesso) anch'io superflex per il mio Bovaro(displasia), ma non ho visto nessun beneficio...!
Prima gli davo NoDol , 5-6 capsule e in quel caso vedevo in modo netto l'efficacia, poi ho voluto provare superflex, ma zero risultati..sconsiglio! >:(

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #28 il: 03 Febbraio 2015, 14:10:27 »
Il Superflex è un po' come un alimento per alcuni soggetti va bene per altri no!





Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #29 il: 03 Febbraio 2015, 14:40:34 »
non e' questione che vada bene per alcuni e per altri no.e' che se la situazione e' di un'artrosi conclamata i dolori e la zoppia non passano se glielo somministri.questo vale non solo per superflex ma in generale per i condroprotettori.servono per prevenire ma non curano.

 


Privacy Policy - Cookie Policy