Autore Topic: ADDIO VALERIA  (Letto 8170 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:ADDIO VALERIA
« Risposta #30 il: 27 Maggio 2016, 06:58:50 »
Il mondo cinofilo ha perso sicuramente una parte importante. Riuscivi ad arrivare a tutti in maniera semplice dalle "sciuremarie" ai "cuggini" di turno. Hai migliorato la consapevolezza cinofila a tutti, me compreso...ti abbraccio, e spero che dove "ti hanno piazzato" ci siano cani di tutte le razze e nessun allevatore intensivo o addestratore da metodi improbabili a farti arrabbiare...

R.I.P.





Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:ADDIO VALERIA
« Risposta #31 il: 27 Maggio 2016, 09:49:00 »
Volevo condividere con tutti voi questo che è lo standard del Golden spiegato da lei in modo molto ironico in alcuni passaggi si capisce quanto fosse una persona autentica, arrivederci Valeria.

http://www.tipresentoilcane.com/2011/07/26/il-vero-standard-del-golden-retriever/



Aaron Barbara & Mauro

Grazie per averlo ricordato...........tre anni fa, quando ancora Maggie non era nata, ma non avevamo deciso che sarebbe entrata a far parte della nostra famiglia ed avevo iniziato a documentarmi sui Golden, mi sono stampata questo articolo di Valeria e l'ho messo nella "cartellina" che poi avrebbe contenuto documenti vari di Maggie......ed è ancora lì.....è stato un piacere rileggerlo  :D
Grazie Valeria!


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:ADDIO VALERIA
« Risposta #32 il: 27 Maggio 2016, 12:17:04 »
Valeria lasci un vuoto grandissimo, hai insegnato così tanto senza mai farlo pesare... Mi spiace immensamente...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:ADDIO VALERIA
« Risposta #33 il: 27 Maggio 2016, 15:04:51 »
È raro che una persona che ha una grande competenza in una materia decida di divulgarla a tutti coloro che sono animati dal desiderio di apprendere,in modo pubblico e accessibile a chiunque. Valeria Rossi lo faceva,perchè amava i cani e voleva condividere il suo sapere con tutti coloro che li amano. E lo faceva con ironia e una scrittura agile e piacevolissima.Grazie,Valeria.
Rita e Bella

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:ADDIO VALERIA
« Risposta #34 il: 27 Maggio 2016, 18:38:30 »
Grazie per averci presentato il cane in modo così competente e ironico, per gli articoli illuminanti, per gli standard delle razze, di cui Max è un degno rappresentante, per la competenza, la condivisione, i sorrisi immancabili davanti ai tuoi articoli... Ci mancherai, grazie di cuore.
Vale Davide Max

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:ADDIO VALERIA
« Risposta #35 il: 30 Maggio 2016, 10:37:39 »
Grazie per averlo ricordato...........tre anni fa, quando ancora Maggie non era nata, ma già avevamo deciso che sarebbe entrata a far parte della nostra famiglia ed avevo iniziato a documentarmi sui Golden, mi sono stampata questo articolo di Valeria e l'ho messo nella "cartellina" che poi avrebbe contenuto documenti vari di Maggie......ed è ancora lì.....è stato un piacere rileggerlo  :D
Grazie Valeria!



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy