Autore Topic: Sirio congiuntivite..  (Letto 8756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #30 il: 27 Maggio 2016, 10:26:43 »
Già stamattina avendoglielo messo ieri 3 volte ha fatto meno secrezioni, stamattina ripetuto il processo pulito bene l'occhietto e rimesso, appena torno dall'ufficio ripeterò l'operazione, comunque si è già notato il miglioramento  ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #31 il: 27 Maggio 2016, 12:09:24 »
Il Tobral è efficace, lo uso anch'io nei momenti "più intensi" di allergia e mi basta un solo giorno  ;D


Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #32 il: 27 Maggio 2016, 22:00:34 »
Congiuntivite anche per noi! Tobral + flogostil per noi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #33 il: 27 Maggio 2016, 22:08:34 »
Fischio cosa c'è una epidemia di congiuntivite





Aaron Barbara & Mauro

Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #34 il: 27 Maggio 2016, 22:13:43 »
Fischio cosa c'è una epidemia di congiuntivite





Aaron Barbara & Mauro


Reperto occasionale durante visita per tutt'altro!!!

Forse vanno evitati i veterinari come vanno evitate troppe visite mediche (critica alla mia categoria...)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #35 il: 28 Maggio 2016, 00:32:56 »
Ma no... È stagione, e i pupi hanno gli occhi delicati... A Maebh era venuta dopo essere stata in un parco letteralmente imbiancato di pollini...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #36 il: 28 Maggio 2016, 07:27:16 »
Penso sia normale per la stagione,Oliver in estate aveva sempre problemi quando andavamo a camminare in montagna soprattutto se si andava oltre i 2000, era dovuto sicuramente  all'altezza ma anche al sole essendo più forte.....qualche goccia di collirio x un paio di giorni e passava tutto...
Isa e Oliver

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #37 il: 30 Maggio 2016, 12:10:11 »
Aggiornamento: L'occhio di Sirio sta guarendo in compenso ieri sera vomitino..povero il mio nini..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #38 il: 30 Maggio 2016, 12:35:30 »
Sirietto  che  combiniiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #39 il: 30 Maggio 2016, 14:12:34 »
Sirietto  che  combiniiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OT
Guarda, ieri eravamo a un battesimo e siamo dovuti correre a casa perchè mia suocera ci ha chiamai che stava venendo un nubifragio.Sirio poveretto l'ha beccatas in pieno..giuro che non pensavamo piovesse così tanto..ci ho messo 2 ore ad asciugarlo e secondo me non ha digerito..per questo ha vomitato. :( FINE OT
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #40 il: 30 Maggio 2016, 14:25:36 »
Molto probabile Francy, con questi continui e repentini sbalzi di temperatura come si fa a non star male? qui per esempio 10 minuti fa c'erano soletto e caldo......ora buio pesto e sento i tuoni  :'(
Per sicurezza comunque tienilo d'occhio.......e bene che la congiuntivite sta passando!


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #41 il: 30 Maggio 2016, 14:30:16 »
Si Silvia grazie, stasera magari gli do meno crocche così sta più leggero anche stamattina non sono stata tanto abbondante, il fatto è che ho visto che tossiva e avevo paura avesse preso qualcosa, invece poi ha vomitato, da un lato meglio così..averlo saputo prima col cavolo che lo lasciavamo libero tra portico e giardino, lo tenevo in casa al caldo, cavoli sono stata una sciocca.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #42 il: 30 Maggio 2016, 14:31:46 »
ah adesso ho capito cosa è successo, va bè dai come facevi a sapere che sarebbe venuto giû il diluvio!!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #43 il: 30 Maggio 2016, 14:32:44 »
Ma no Francy stai tranquilla, magari ha anche solo mangiato un filo d'erba che gli è andato di traverso e quindi ha vomitato. A che ora aveva mangiato?


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Sirio congiuntivite..
« Risposta #44 il: 30 Maggio 2016, 14:48:09 »
alle 19:30 ha mangiato e ha vomitato intorno alle 21:30
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy