Autore Topic: cosequin....avete mai comprato da questo sito?  (Letto 3050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
cosequin....avete mai comprato da questo sito?
« il: 24 Maggio 2016, 10:16:22 »
 un utente della pagina facebook golden retriever italia una volta segnalò questo sito per l'acquisto del cosequin:
 
http://www.wanyma.it/cane/integratori/condroprotettori/condroprotettore-cosequin?gclid=CJu7srCh8swCFbYV0woduYMI5Q

quello che vedete è il taste HA e la confezione è grigia perché è quello commercializzato in spagna. ergo, fidarsi o non fidarsi? i prezzi sarebbero molto molto vantaggiosi....in pratica la confezione da 240 costa 10 euro di più di quello che spendo normalmente per la confezione da 80 all'arcaplanet.....mio marito mi ha proibito di acquistarlo sostenendo che possa essere un "falso" (però è vero in spagna è commercializzata la scatola grigia!!! )... voi che ne pensate? conoscete il sito? avete mai acquistato da qua?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cosequin....avete mai comprato da questo sito?
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2016, 10:51:58 »
Non ti posso aiutare comunque occhio ai prezzi molto vantaggiosi





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy