Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 296709 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #870 il: 13 Marzo 2017, 13:10:27 »
Stamattina cerco di tirarla per il lungo... purtroppo la visita veterinaria con le analisi del sangue è alle 11, e la buba è a digiuno...

Siamo appena tornate. Controllo generale, sacche anali perfette, esami Leishmania e Filaria negativi, fatti i richiami di tutti i vaccini perché la vet lo ritiene opportuno, visto che frequentiamo molti altri cani e ambienti canini. Non abbiamo fatto altri esami ematochimici, perché la vet non l'ha ritenuto necessario ora, visto lo stato di salute. Complimenti per la forma splendida (poco meno di 28 kg), il pelo, i denti...

Ottimo. Sono cresciute Maria, in tutti i sensi. A volte io me lo scordo..

Maria, anche Sirio sta cambiando alcuni comportamenti...

... E poi molti, molti complimenti, da parte della nostra veterinaria, sul comportamento di Maebh. Seduta educata, tranquilla, ben riferita a me, perfettamente a suo agio, la regina. Mi ha proprio detto "Ma guarda com'è tranquilla! Lo è sempre stata, anche da cucciola, ma adesso la vedo cresciuta, più matura, si vede che è un cane sereno e appagato". Per me questa osservazione è molto importante, perché significa che il mio lavoro con Maebh mi ripaga.
Ieri mattina eravamo al campo cinofilo per un ripasso in vista dell'esamino teorico, e per me è importante che Maebh si relazioni bene con gli aspiranti educatori cinofili, facendo con loro gli esercizi.
Nel pomeriggio abbiamo fatto una bella passeggiata sulle nostre colline, ma la metto nella pagina "Progetto DIADE - Unità Cinofile di Soccorso".
Adesso Maebh si riposa. Le voglio sempre più bene.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Life with Maebh
« Risposta #871 il: 13 Marzo 2017, 13:22:12 »
Bene, sono grandi soddisfazioni!!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Life with Maebh
« Risposta #872 il: 13 Marzo 2017, 13:34:23 »
Ottimo Maria!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Life with Maebh
« Risposta #873 il: 20 Marzo 2017, 22:59:03 »
Complimenti Maria, hai creato un magnifico rapporto con Maebh che si
percepisce dai tuoi racconti, dalle tue foto, dal musetto sempre felice della pupa.
Brava, brava, brava.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #874 il: 26 Marzo 2017, 22:33:57 »
"Ciao, sono Maebh. Questo post potrebbe stare anche sul topic degli incontri scaligeri. Oggi pomeriggio è tornata LaMaria e mi ha portata come al solito lungo le mura per un giretto. C'era un buon odore di roba da mangiare e naturalmente mi sono fiondata per controllare. Strano, di solito non c'è gente seduta su panche che mangia panini e salamelle. C'era anche un tendone dove preparavano un sacco di cibo. Non ho fatto in tempo a perlustrare bene che LaMaria mi ha guinzagliata. Ci siamo aggregate a un gruppo di visitatori, approfittando di un portone aperto nelle mura, che di solito è sempre chiuso. Così siamo entrate nella fortezza abbandonata, un posto pieno di odori strani, buchi, sotterranei. Non mi sono divertita tanto, ma insomma lei ci teneva tanto a star lì con quella gente...











Ho perlustrato per bene, poi mi son ricordata la strada per andare a controllare i panini al salame e son partita. Mi ha recuperata un'altra volta, prima che potessi rovistare bene in un sacco di plastica molto interessante...
Vabbè, poi mi ha fatto correre lungo le mura, come al solito, e mi piace scattare avanti e indietro. Solo che a un certo punto ho visto un ammasso di plastica bianca, evidentemente un intruso perché non c'è mai, e ho abbaiato tantissimo. Da vicino, però, mi sono accorta che ne usciva un profumino. E anche dentro al cancello, nel prato chiuso, c'era gente che di solito non c'è.
Un personaggio meravigliosamente magico ha tirato fuori da un sacco un piatto con della roba spaziale - loro dicevano risotto al tastasàl - e me l'ha dato! Da svenire, tanto era buono! Poi voleva darmene un altro, ma LaMaria proprio non voleva saperne. Insomma io non la capisco, vorrei mangiare tutto quello che trovo e anche oggi, che avevo la possibilità di ingozzarmi per bene, lei non mi lasciava!
Qui vedete la tattica che ho adottato. Mi sono finta stanchissima, quasi morta, per non tornare a casa abbandonando quel meraviglioso tastasàl..."


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Life with Maebh
« Risposta #875 il: 27 Marzo 2017, 00:17:05 »
Che super giornata Maebh!!!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Grandissima che ti sei finta stanchissima per non andare più via con tutti quei profumini e cose buone da mangiare, ma LaMaria è un osso duro, non si è lasciata convincere!!! :P

Sarà per la prossima Maebh, nel frattempo studia un'altra tattica ancora più convincente! ;D
Claudia & Aylin


Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Life with Maebh
« Risposta #876 il: 27 Marzo 2017, 07:02:48 »
Fantastiche!!!!
Maebh sei veramente bellissima!!!
ahahahahaah l'ultima foto rende benissimo l'idea!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #877 il: 27 Marzo 2017, 08:00:55 »
hahhahah.....evvai al ns. grande team. La Meiv ogni tanto stacca dalla modalita' working superteam ed entra in quella cazzeggio & Sbaffo! Brava!
Maria, dai che appena si puo' ci si trova con le tatoidi!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #878 il: 27 Marzo 2017, 11:14:56 »
hahhahah.....evvai al ns. grande team. La Meiv ogni tanto stacca dalla modalita' working superteam ed entra in quella cazzeggio & Sbaffo! Brava!
Maria, dai che appena si puo' ci si trova con le tatoidi!

Ma anche l'attività di ricerca per Maebh è puntare allo scopo della sua vita! Il cibooo! Se poi ci si diverte a cercarlo insieme, sai che goduria!
Renato, chiedi a Stefano il mio numero e cerchiamo di organizzare, dai. Mi sa che quelle due "materiali" di Kira e Maebh se le daranno di santa ragione!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #879 il: 27 Marzo 2017, 18:26:28 »
Che super giornata Maebh!!!!!!!

Grandissima che ti sei finta stanchissima per non andare più via con tutti quei profumini e cose buone da mangiare, ma LaMaria è un osso duro, non si è lasciata convincere!!! :P
Sarà per la prossima Maebh, nel frattempo studia un'altra tattica ancora più convincente! ;D

Diciamo che Maebh ha trasformato una manifestazione chiamata "Muralonga" in una "Magnalonga"...


Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Life with Maebh
« Risposta #880 il: 28 Marzo 2017, 07:47:27 »
 em_052 em_052 em_052

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Life with Maebh
« Risposta #881 il: 28 Marzo 2017, 17:38:35 »
 :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #882 il: 30 Marzo 2017, 22:45:43 »
FIori rosa, fiori di pesco... e io vado a giocare con le amiche!











E mentre giochiamo, la Lepre Marzolina si beffa di noi...


Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Life with Maebh
« Risposta #883 il: 31 Marzo 2017, 06:59:37 »
Che belle foto e che bei colori!! Bellissime tutte...pure la lepre!! :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #884 il: 31 Marzo 2017, 07:38:56 »
E' splendida, e' splendida la Meiv.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy