Autore Topic: Kira è arrivata  (Letto 5977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Kira è arrivata
« Risposta #30 il: 06 Marzo 2018, 11:34:22 »
A livello cardiologico ,nei primi anni di vita di presentano non poche anomalie ,che durante lo sviluppo .........spariscono. ^-^ ,per cui godetevi serenamente la vostra kira .
Ciao

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Kira è arrivata
« Risposta #31 il: 06 Marzo 2018, 13:29:13 »
Ciao debo.
Kira è meravigliosa.

Posso dirti che anche Ombra è nato con una stenosi polmonare (la valvola del cuore che porta all’arteria polmonare non si apriva completamente.
A sei mesi l’abbiamo fatto operare. Ora sta bene.
Prenderà tutti i giorni  la sua pilloletta di atenololo e vivrà felice e sereno come tutti gli altri cani!

Quindi godetevelo e riempitelo di coccole!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Kira è arrivata
« Risposta #32 il: 07 Marzo 2018, 19:55:25 »
Grazie a tutti😍

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #33 il: 08 Marzo 2018, 18:55:58 »
Ho appena visto le due foto di Kira e mi ha fatto tanto piacere che hai avuto il pensiero di farcela conoscere. E' stata una bellissima sorpresa. La vostra cucciola è un amore e fa tanta tenerezza :give_heart:

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #34 il: 27 Marzo 2018, 08:17:57 »
Ciao, Kira sta molto meglio..abbiamo guarito i problemi di salute che aveva..tosse e coccidi quindi mangia molto volentieri adesso.
Ho contattato un educatore che tra l altro dice sia una cagnolina molto equilibrata nonostante venga da un rivenditore. Purtroppo ha una malformazione alla valvola mitralica lieve, bisogna aspettare la crescita per capirne la gravità ma eventualmente dovrebbero bastare le pastiglie.
Adesso è una cagnolina socievole e vivace, ci sta conquistando tutti
Ti ringrazio molto per l interessamento..

Ciao Deborah, come sta Kira?

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Kira è arrivata
« Risposta #35 il: 27 Marzo 2018, 08:50:55 »
ciao..Kira sta bene..cresce bene e a parte i soliti problemini da cucciola tipo che mangia tutto in passeggiata e a volte è  un po' paurosa dei rumori è  sempre equilibrata..😊

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #36 il: 27 Marzo 2018, 09:20:35 »
ciao..Kira sta bene..cresce bene e a parte i soliti problemini da cucciola tipo che mangia tutto in passeggiata e a volte è  un po' paurosa dei rumori è  sempre equilibrata..😊

Sono contenta che la tua cucciola stia bene. Ora quanti mesi ha e quanto pesa?

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Kira è arrivata
« Risposta #37 il: 27 Marzo 2018, 10:03:38 »
Il veterinario dice 6 mesi e pesa 18 kg..Non è  grandissima però mangia la sua porzione di crocchette volentieri..secondo te posso passare a dargli da mangiare due volte al giorno o è  presto?

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #38 il: 27 Marzo 2018, 12:25:52 »
Il veterinario dice 6 mesi e pesa 18 kg..Non è  grandissima però mangia la sua porzione di crocchette volentieri..secondo te posso passare a dargli da mangiare due volte al giorno o è  presto?
Fino ai 6/7 mesi i cuccioli hanno bisogno di fare 3 pasti al giorno perché per loro è molto importante.

Il loro peso dovrebbe aumentare di circa 1 kg. alla settimana.

Quanto pesava quando l'hai portata a casa?

Il veterinario ti ha detto che i cuccioli si devono pesare 1 volta alla settimana per vedere come crescono?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Kira è arrivata
« Risposta #39 il: 27 Marzo 2018, 12:59:52 »
ah ok..si il veterinario dice che cresce bene..pesava 12 kg un mese e mezzo fa..comunque la terrò  monitorata

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #40 il: 27 Marzo 2018, 13:43:38 »
ah ok..si il veterinario dice che cresce bene..pesava 12 kg un mese e mezzo fa..comunque la terrò  monitorata
Tante carezze, coccole e bacioni a Kira

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy