Autore Topic: bernoccolo zona occipitale  (Letto 6020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frenky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
bernoccolo zona occipitale
« il: 31 Agosto 2016, 22:44:36 »
ciao....mi lascia perplessa il  bernoccolo che la mia piccola Pesca ha nel mezzo della testa ,l'allevatore mi ha detto che andrà via con la crescita,ma guardando le foto di altri cuccioli Golden vedo che hanno la testina bella rotonda...

secondo voi è normale?

grazie!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:bernoccolo zona occipitale
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2016, 09:09:07 »
Normalissimo, non ti preoccupare. Anche Ambra l'aveva da cucciola e io mi ponevo il tuo stesso problema perchè era una bella sporgenza, ma è tutto nella norma, poi va via. Però chiaramente se ti senti più tranquilla chiedi al vet.
Sabrina e Ambra



Offline Frenky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:bernoccolo zona occipitale
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2016, 09:36:54 »
Grazieee, oggi la porto alla prima visita dl mio vet,ma la tua risposta mi ha rassicurata, grazie infinite ^-^

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:bernoccolo zona occipitale
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2016, 08:42:24 »
Ciao , anche baloo ache ha 3 mesi e mezzo ha la sporgenza che hai descritto ma la veterniaria che lo ha visto la scorsa settimana ha detto che è tutto ok quindi direi di stare tranquilli  ;)

Offline Frenky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:bernoccolo zona occipitale
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2016, 07:50:02 »
GRAZIE !!!

Offline Wally e Blu

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:bernoccolo zona occipitale
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2017, 19:42:41 »
Citazione
mi lascia perplessa il  bernoccolo che la mia piccola Pesca ha nel mezzo della testa

Anche 3/4 dei miei cuccioli ha presentato questo tipo di bernoccoli verso i 2/3 mesi e mi sono allarmato anch'io temendo che avessero dato qualche capocciata o si fossero fatti male giocando fra loro freneticamente... poi, nell'arco di 30/45 giorni, il bernoccolo s'è assorbito ed ora tutti i loro crani presentano una cresta, tipica, normalissima!
Stai tranquilla, anche io mi informai presso due diversi veterinari, anche loro confermarono quello che è stato detto a te: devi solo avere pazienza ed aspettare!



Immagini e clip dei miei pelosi su
Instagram--> Federico_Malatesta_1950

 


Privacy Policy - Cookie Policy