Autore Topic: Margot ricoverata in clinica  (Letto 32292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #30 il: 31 Gennaio 2016, 15:10:48 »
Piccoletto, in questo weekend stai recuperando le forze vero?! Forza che devi tornare presto a casa!!



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #31 il: 01 Febbraio 2016, 07:55:21 »
buon giorno. vi do quel poco di notizie raccolte ieri quando chiamai il vet. Margot non mangia e non beve, e questa mattina la devo andare a prendere per portarla a casa, magari ha bisogno di noi, di rilassarsi un pochino,e vedere se nelle 24 ore ritorna a mangiare, altrimenti si riparte con l'indagine. per quanto riguarda l'utero mi dice niente di preoccupante , e quella chiamiamola escrescenza non era niente, una normale conformazione sua. l'unica cosa che non lo a convinto è che trovò restrizioni, mi spiego meglio, come se l'utero non si fosse sviluppato bene, e quindi probabilmente visto il calore soffriva di dolori al ventre, e avendo tolto tutto non dovremmo avere problemi. per quanto riguarda l'emorragia subita durante l'intervento, li ho delle riserve. ma davvero no si poteva più aspettare per sterilizzarla? booo. ora non mangia e non beve, e speriamo che non ci sia qualche infezione o principio. tra un pò la vado a prendere e me la spupazzo tutta, sperando che tornando a casa tocchi qualcosa. sto in pena per la mia piccola, la casa senza sta casinista sembra vuota e tutti ci guardiamo senza parlare aspettando che lei ritorni a casina. la mia famiglia grazie a loro è felice, e non oso immaginare cosa possa accadere se qualcuno venisse a mancare. vi ringrazio tutti diete dolcissimi. vi farò sapere nella mattinata. ciao


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #32 il: 01 Febbraio 2016, 07:59:20 »
I gatti hanno ...molte piu' vite di noi umani ^-^ , per cui dagli tempo di metabolizzare il tutto ,(innapetenza compresa) e poi ti ritroverai la tua pelosa di sempre.
Ciao

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #33 il: 01 Febbraio 2016, 09:10:08 »
sono perfettamente d'accordo con te, ma perchè sta gattina  stava male, e aveva questo fastidio nel sedere? non vorrei azzardare, ma secondo me qualcosa non andata per il verso giusto. le spiegazioni me le dovrà pur dare. adesso vado a prenderla e la porto a casa. a dopo.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #34 il: 01 Febbraio 2016, 09:14:21 »
Dai Margot...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #35 il: 01 Febbraio 2016, 09:14:39 »
In campo..sanitario ,non è sempre possibile dare delle risposte ...esaustive a tutti i quesiti posti.L'importante è il risultato .
Ciao

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #36 il: 01 Febbraio 2016, 10:07:22 »
Cerca solo di stare un po' con lei e dalle un po' di tempo...avendola vicino e tenendola sott'occhio riuscirai a fare un quadro più preciso della situazione e agirai di conseguenza...

Un abbraccio a tutto il tuo branco😊





Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #37 il: 01 Febbraio 2016, 11:02:26 »


speriamo che mangi un pò, altrimenti domani si ritorna in clinica. le compero le scatolette magari la carne la gusta di più. ragazzi è devastata, quando siamo entrati in casa miagolava come una matta, e non vuole essere lasciata da sola. adesso Assia la coccolerà e speriamo che si rilassi. vedo che il taglio è bello grosso per lei che è piccolina, e fa fatica pure a camminare. che dire, io incrocio e spero che mangi.


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #38 il: 01 Febbraio 2016, 11:15:35 »
Piccola.... Dai mangia qualcosa...


Katy, Franco e Pato


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #39 il: 01 Febbraio 2016, 11:36:17 »
Forza Margot!!!

Qui tutto incrociatissimo perché mangi!!!! Forza forza!!!
Claudia & Aylin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #40 il: 01 Febbraio 2016, 12:12:01 »
Oh caspita, se penso che Nebbia ha un taglio minuscolo, solo punti riassorbibili e non si vede quasi...
Se fatica a mangiare prova magari con la carne cruda, pollo a tocchetti o fettine di manzo sottili. Giusto per rimetterla in piedi. O anche tuorlo d'uovo (non più di 1 a settimana) o spolvera sopra al cibo del grana.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #41 il: 01 Febbraio 2016, 12:25:25 »
Oh caspita, se penso che Nebbia ha un taglio minuscolo, solo punti riassorbibili e non si vede quasi...
Se fatica a mangiare prova magari con la carne cruda, pollo a tocchetti o fettine di manzo sottili. Giusto per rimetterla in piedi. O anche tuorlo d'uovo (non più di 1 a settimana) o spolvera sopra al cibo del grana.
proverò con tutto pur di farla mangiare, e adesso sono riandato dal vet, perchè credevo che i punti si riassorbissero da soli, e invece no, se ritorna a mangiare ci vado sabato per vedere la ferita ed eventualmente togliere i punti. quindi l'utero non era perfettamente formato, e i canali di non so cosa ostruiti.  il calore le ha provocato dolore e per questo che negli ultimi giorni miagolava a tutte le ore del giorno e della notte,e camminava pochino.
 chissà le fitte povera figlia mia. sarà un pò più lunga la convalescenza, ma per lui è tutto ok, e dobbiamo solo aspettare che passi lo spavento, e smaltisca il tutto.


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #42 il: 01 Febbraio 2016, 12:45:41 »
forza bimba!!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #43 il: 01 Febbraio 2016, 12:47:40 »


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #44 il: 01 Febbraio 2016, 14:20:52 »
Dai Margot riprenditi che il tuo babbo è in pena.   :smileys_0269:

 


Privacy Policy - Cookie Policy