Autore Topic: LETTERA A TEO  (Letto 1188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.340
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
LETTERA A TEO
« il: 24 Luglio 2016, 15:51:42 »
Ciao mio guerriero, stavolta son io che scrivo a te e spero che questa mia ti raggiunga.
Si lo ammetto, oggi aver trovato la tua adorata palla che tanto a lungo avevo cercato mi ha fatto male ed ha  fatto risanguinare una ferita mai chiusa.
Spero che lassu' tu ti stia divertendo con Leone egli altri miei che vi hanno preceduto, anche se voi due siete stati unici per me.
Non passa giorno che ti pensi piccolo mio, ci sono momenti che si acuisce il dolore per la tua mancanza, come quando ho incontrato un tuo pronipote, sembravi tu con la coda lunga, che altro aggiungere, mi sei venuto in sogno giorni fa ed e' stato bellissimo scoppiavo di felicita', purtroppo al mattino tu non eri li.
Un bacio piccolo, il guerriero che mi hai mandato e' un terremoto ma lo sto amando, anche lui ha dei momenti dolcissimi quando non fa la peste e Artu', ha imparato bene forse fin troppo le tue lezioni, sembra un terrier in tanti atteggiamenti.
Ciao guerriero continua a vegliarci da lassu'.


papa'
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:LETTERA A TEO
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2016, 23:25:34 »
❤️




Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.714
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:LETTERA A TEO
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2016, 08:02:14 »
Ciao Guerriero salutami Scott.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:LETTERA A TEO
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2016, 08:20:04 »
❤️


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy