Autore Topic: Ecco la mia selezione!  (Letto 5352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tessotta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Ecco la mia selezione!
« il: 10 Luglio 2016, 13:21:28 »
Carissimi, dopo avervi tanto letto in questi gironi e aver cercato nei vari siti, abbiamo selezionato questi 3 possibili allevamenti dove prendere il nostro cucciolo:
Pinkerly,
Maple Tree,
Double Willow

Noi cerchiamo un Golden più che bello
Esteticamente (francamente sono tutti meravigliosi e noi di certo non faremo concorsi) buono ed equilibrato.
L'unico desiderio che abbiamo è che sia il più chiaro possibile.

Pensate che questi 3 allevamenti possano soddisfare queste esigenze?
L'idea è di visitarlo tutti e tre per farci un'idea e prendere un cucciolo delle prossime cucciolate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2016, 14:44:14 »
Ciao, li ho visitati tutti e tre. I più chiari li trovi da pinkerky e Mapletree, double willow invece ha anche qualche cucciolata molto scura, dipende dai tempi. Pinkerky e double w sono più a conduzione diciamo "familiare", maple invece è differente te ne accorgi quando lo visiti. Detto questo sono tutti ottimi allevamenti. Devi vedere che impressione ti fanno andando di persona e parlando con le allevatrici.
Ambra viene da maple tree e sono super soddisfatta!
Sabrina e Ambra



Offline Tessotta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2016, 16:25:45 »
Ciao, li ho visitati tutti e tre. I più chiari li trovi da pinkerky e Mapletree, double willow invece ha anche qualche cucciolata molto scura, dipende dai tempi. Pinkerky e double w sono più a conduzione diciamo "familiare", maple invece è differente te ne accorgi quando lo visiti. Detto questo sono tutti ottimi allevamenti. Devi vedere che impressione ti fanno andando di persona e parlando con le allevatrici.
Ambra viene da maple tree e sono super soddisfatta!
Grazie Sabri, ottime dritte
Se riusciremo ad organizzarci ad andare forse visiteremo anche Goldenmania anche se rimane abbastanza distante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2016, 12:08:13 »
Ciao, anche Sol viene da Maple Tree, e anche io sono molto soddisfatto sia del nostro pelosone che dell'allevamento.
Come dice Sabry fondamentale è andare e vedere di persona, allevamento, allevatori e cagnoloni cuccioli e adulti per avere anche un'idea di come saranno.

Facci sapere se  aggiungeremo un'altro maplino al gruppo :-)


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2016, 12:42:01 »
La Poppi viene da Double Willow sono più che soddisfatto. E poi è bellssima e non per caso!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2016, 12:44:00 »
Sono tre ottimi allevamenti ma se cercassi un soggetto particolarmente chiaro andrei sicuramente da Pinkerly





Aaron Barbara & Mauro

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #6 il: 25 Luglio 2016, 17:15:52 »
Ciao!! Il nostro Aaron arriverà da Maple Tree  :wub:
Siamo andati a vedere la cucciolata che è nata il 15 giugno e sono tutti chiarissimi e bellissimi!
Noi lo porteremo a casa leggermente più grandino, avrà poco meno di 3 mesi...e non vedo l'ora!!!!
Degli allevamenti che hai selezionato ho visitato anche double willow, ottimo allevamento, ma l'ho scartato perché appunto desideravo un cane chiaro.

Facci sapere poi cosa scegli!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #7 il: 25 Luglio 2016, 19:41:16 »
Sono molto contenta per te!!!
Ottima scelta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2016, 23:02:44 »
Siiiii sono emozionata!! Domenica andiamo a rivederlo..se riesco faccio qualche foto!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #9 il: 26 Luglio 2016, 07:41:28 »
Un altro Maple! ma alla fine quanti siamo? Kira, Ambra, Sol e poi...?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2016, 08:18:19 »
Aaron quando arriverà e basta credo.

Siiiii sono emozionata!! Domenica andiamo a rivederlo..se riesco faccio qualche foto!!

siii foto foto

Ciao!! Il nostro Aaron arriverà da Maple Tree  avrà poco meno di 3 mesi...e non vedo l'ora!!!!

anche Ambra aveva poco meno di tre mesi quando la prendemmo.
Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #11 il: 26 Luglio 2016, 09:20:14 »

siii foto foto


Ne volevo mettere una che gli abbiamo fatto ma non sono capace  ::)

Offline Antigone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #12 il: 26 Agosto 2016, 18:52:24 »
Non so se sei ancora in fase di scelta, ma in Lombardia, appena fuori Piacenza, ti posso consigliare anche il nuovo allevamento di Giovanni Monteverde, ex co-titolare dei Golden dell'Aveto, che ha dei bellissimi cani, come tutti quelli che provengono dal consolidato allevamento ligure.
Giovanni è un ragazzo giovane ma scrupolosissimo, che ha un vero talento naturale nell'interagire coi nostri amici a 4 zampe.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco la mia selezione!
« Risposta #13 il: 13 Marzo 2017, 20:10:23 »
Conosco di fama Giovanni e anche secondo me ha degli ottimi soggetti.





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy