Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 363487 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1245 il: 27 Luglio 2016, 21:30:11 »
Giornata pesante quella di oggi. Andre è' tornato bello cotto , si e' divertito molto e trovato molto bene in famiglia, unico neo che per lui e' stato un mese molto intenso e stressante, ha voluto fortemente andarci e mettersi alla prova, ne è' uscito brillantemente , la famiglia ospitante ci ha mandato tramite Andre una lettera per dirci che è' stato un piacere ospitarlo a casa loro, tutto ciò ha però scatenato nel suo fisico l'esplosione della vitiligine. Noi sappiamo che lui ne soffre perché ha iniziato a manifestarsi fin da piccolo ma limitatamente a certe zone del corpo mentre oggi quando è' arrivato a casa ci siamo accorti che sono uscite moltissime macchie su mani, polsi, piedi. Domattina lo porto dal medico e mi farò fare richiesta per visita dermatologica.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #1246 il: 27 Luglio 2016, 21:49:32 »
Ciao, sono contenta che sia andato tutto bene, di sicuro è stato un bel momento di crescita. Spero che la pelle migliori con le terapie prescritte; ho letto anche di terapie con macchinari a luce fredda.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1247 il: 28 Luglio 2016, 08:41:32 »
sono contenta che sia tornato soddisfatto! certo è un viaggio impegnativo e ti devi responsabilizzare molto perchè sai di essere lontanissimo dalla famiglia e qualunque cosa succeda i tuoi non è che possono venire a prenderti in un paio d'ore! quando andai in california a 20 anni pensa che non c'erano i cellulari e tutti i giorni si faceva la fila per telefonare alle famiglie!!
vedrai che ora tra le braccia della mamma si sistema anche la pelle!!
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1248 il: 28 Luglio 2016, 09:54:55 »
Sicuramente si è' responsabilizzato , ha cercato di riuscire in tutto e ciò le ha causato uno stress, infatti pieno di vitiligine è dimagrito 5 kg ma felice della vacanza e di essere riuscito a cavarsela da solo, già è' difficile per qualsiasi ragazzino della sua età per lui sicuramente lo è' stato un po di più , ma l'aver cela fatta spero si ripercuota positivamente sulla stima che lui ha di se'😊

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1249 il: 28 Luglio 2016, 10:01:20 »
Contenta per tuo figlio Dani, speriamo si risolva presto il problema dermatologico.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #1250 il: 28 Luglio 2016, 10:20:06 »
bravo ragazzo
poi passa lo sfogo.


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1251 il: 28 Luglio 2016, 10:24:33 »
, ma l'aver cela fatta spero si ripercuota positivamente sulla stima che lui ha di se'😊

Sicuramente sarà così! Adesso pastrugnetelo un po' !!!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1252 il: 28 Luglio 2016, 16:27:38 »
Bravo Andrea spero che il problema dermatologico si risolva presto e i chili si riprendono. Ora sarà più rilassato e con le tue coccole passa tutto. E resta invece il bagaglio di esperienza positiva fatta.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1253 il: 28 Luglio 2016, 21:21:10 »
Mamme! Ho abbandonato la famiglia in città e sono venuta al lago con la Méiv! Siamo arrivate alle sette e mezza di sera, abbiamo fatto il bagno nel lago al tramonto e ora in giardino mi mangio la paella surgelata, con una birra in accompagnamento! Si sta da Dio, Maebh ronfa sotto al tavolo!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1254 il: 28 Luglio 2016, 21:24:12 »
che invidia cara! un lago, un tramonto, un cane e una birra gelata! cosa vuoi di più dalla vita!!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1255 il: 28 Luglio 2016, 21:35:43 »
che invidia cara! un lago, un tramonto, un cane e una birra gelata! cosa vuoi di più dalla vita!!!

Me lo sto chiedendo, infatti! Ho una crisi di rigetto verso l'organizzazione teutonica alla quale ho abituato tutti. Mi son limitata a lavorare tutto il giorno di pulizie, lavatrici, spesa essenziale, per lasciare tutto in ordine. E poi addio, gli orari me li decido io e ceno dopo le nove se mi va.
Mi telefona mio marito e mi dice che mi avrebbe anche raggiunta per cena, ma domattina deve partire presto per lavoro...
Sta' tranquillo, caro, sto benissimo anche così!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Roba da mamme
« Risposta #1256 il: 28 Luglio 2016, 22:09:36 »
Ogni tanto fa bene buttare l'ordine e la disciplina alle ortiche    :P
Godetevi la serata    !W_la_birra!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1257 il: 28 Luglio 2016, 22:30:36 »
Brava Maria  ;)
Stasera anch'io cena rilassante in un golf club nella zona vip di Copenhagen...vi farò vedere foto....un posto davvero pacifico.....con Carlsberg bella fredda per apprezzare ancora meglio  ^-^
Notte!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1258 il: 28 Luglio 2016, 22:32:50 »
Immagino niente paella surgelata dell'Eurospin!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1259 il: 28 Luglio 2016, 22:37:13 »
Cena con piatti tipicamente danesi, molto buono tutto, compresa una marmellata di rosa canina deliziosa per accompagnare i formaggi.....


 


Privacy Policy - Cookie Policy