Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 255154 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1035 il: 27 Luglio 2016, 20:42:06 »
Dai Carlo..se anche c è una sola speranza bisogna crederci! Io vi mando tanti pensieri positivi!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1036 il: 27 Luglio 2016, 21:04:28 »
Oh dai!!! Io ci credo!!!


Katy, Franco e Pato


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1037 il: 27 Luglio 2016, 21:14:38 »
Mi ha consigliato a bologna la portoni rossi dr de alberti

Ma non si chiama De Lorenzi? È lo stesso che è indicato nel sito di ricerca pneumologica che ti ho linkato. Non lavora a Padova ma alla Portoni Rossi.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1038 il: 27 Luglio 2016, 22:30:20 »
Beh, fai subito queste analisi feci. È un esame particolare o di normale laboratorio?

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1039 il: 28 Luglio 2016, 14:16:27 »
Speriamoci tutti e incrociamo per Happy, dai Carlo continua a essere forte come sei stato fino a ora   ;) em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1040 il: 28 Luglio 2016, 14:47:43 »
In giornata dovrei ricevere consulto della.mega clinica di novara. ..hanno teleconsulto  Pagamento.
Oggi doveva chiamarmi anche medico che ha eseguito la tac..e sopratutto io voglio le 400 euro spesi..ma chiaramente nn mi hanno chiamato.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1041 il: 28 Luglio 2016, 16:19:21 »
Tanti pensieri positivi e speranzosi.


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1042 il: 28 Luglio 2016, 19:44:23 »
I Portoni Rossi sono una clinica privata qui a Bologna molto conosciuta ... mi fiderei di loro ... Grande Vezzoni che ti ha risposto e consigliato cosa fare ... Chissà perchè quel medico non ti ha richiamato, avrà la coda di paglia ...

Dai dai vedrai che non è grave come descritta ... speriamo di trovare la causa e la relativa cura...

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1043 il: 28 Luglio 2016, 20:06:39 »
Forza Happy dai solo incroci super potenziati 




Aaron Barbara&Mauro

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1044 il: 28 Luglio 2016, 20:15:12 »
Happy, tifiamo tutti per te!
Forza Carlo, tutto incrociato!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1045 il: 28 Luglio 2016, 23:09:32 »
niente..ho parlato con novara..ma devo rimandare tutta la storia e analisi...domani mi chiama il dr porporato.
Chia...il medico che ha eseguito tac nn mi ha chiamato ..ma domani lo chiamo io...da loro sto ancora spettando le scuse...o mi danno soldi indietro..o glifaccio scrivere da avvocato..(mia sorella)
il dr. Pengo (quello famoso per le crocche colitas) mi ha detto che non crede che vet abbia detto una stupidaggine del genere (che happy morirà ecc) che per lui può trattarsi anche di allergia...
di tutte le mail inviate, solo la clinica vezzoni mi ha risposto (dicendo di fare emogasanalisi e test vermi polmonari), dr Pengo e aspetto Novara domani

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.970
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1046 il: 29 Luglio 2016, 07:48:57 »
Ciao Carlo, intanto scusami perché certe volte onestamente un po ho pensato che fossi ansioso e ingigantissi un po le cose, spero anzi sono certa che quel vet che ti ha detto che Happy ha una bassa aspettativa di vita abbia detto una stupidaggine. Hai sentito anche il dott che ti ha suggerito Vezzoni? Coccole al bubo!!!!😍😍😍

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1047 il: 29 Luglio 2016, 08:28:51 »
Ciao Dank, niente scuse...tranquilla capisco tutti voi...in effetti pensare che happy in due anni abbia avuto tante sfighe..si fa fatica crederci..
La clinica di vezzoni mi aveva consigliato vet dei portoni rossi..l avevo gia contattato via mail..mi ha detto che nn fa cobsulti a distanza...sta cosA la posso capire..ma un po mi da fastidio..perche se ti scrivo golden due annk che gli hanno dato due anni di vita...un attimo di cuore che cavolo.
Oggk mi chiama novara.. Il brutto e' che so rimasto senza riferimento..qui in zona nn so piu a chi andare.. E se davvero il capo supremo!!! Di padova ha cappellato cosi alla grande..significa che nn ti puoi fidarw di nessuno....
O lui ha una esperienza assoluta che tramite referto tac ti condanna..o ha detto una boiata assurda..
Capite la.mia difficolta nel dovermi rapportare sempre consulenze..e capire se hanno fatto giusto o meno??
I vet sono tutti bravi se devi fa vaccino..ma quanti sbagli sto vedendo quando c e wualcosa di piu grosso? E anche affidarsi a grandi nomi nn  basta...tocca fare a noi il.medico !

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1048 il: 29 Luglio 2016, 08:36:16 »
Carlo certo che il caso di Happy è veramente un caso limite e immagino che quando le casistiche non sono tante anche fare una diagnosi risulta difficile..
Io e Chiara come sai siamo di Bologna quindi potresti avere anche un supporto se decidessi per i POrtoni Rossi..
Inoltre sempre qui a San Giovanni c'è un ottimo centro di analisi diagnostica , quello del Dottr Rubini, con attrezzature all'avanguardia..


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1049 il: 29 Luglio 2016, 11:35:33 »
Non ho parole...mi chiama novara mi dice che i colleghi della radiologia nn vedono nulla sul torace..che sembra pulito...ma dice che gli manca addome...ma come ??? Guardi che la tac era total body...e allora devo risentire i colleghi della radiologia..cmq a lui nn convice valori della bilirubina...oltre che renali..vuole referto eco e un video del respiro...praticamente impossibile registrare respiro mentre cammina...
Chi avra' azzaccato referto tc?

 


Privacy Policy - Cookie Policy