Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 257573 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1020 il: 27 Luglio 2016, 08:42:23 »
Carlo, non so che cosa dire, un bacio grosso grosso a Happy e tienici aggiornati.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1021 il: 27 Luglio 2016, 08:46:58 »
ho letto subito della brutta notizia ma francamente non sapevo cosa risponderti.. sono dispiaciutissima davvero. hai combattuto come un leone per lui, forza non mollare ancora. cerca di capire meglio se proprio la diagnosi è corretta e se non si ppossa tentare qualcosa. confido in un piccolo miracolo!
Sabrina e Ambra



Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1022 il: 27 Luglio 2016, 11:57:25 »
sono stato dal vet...non c'era medico che ha eseguito la tac, ho parlato con socio...chiaramente ho vomitato tutto..non ho fatto leggere il referto di padova..ma dice che se la patologia è quella non c'è nulla da fare..se polmone sta andano in fibrosi non c'è nulla da fare.
i prox esami sono molto costosi circa 600 euro.. ho fatto notare che ho pagato 400 euro per una tac non refertata..ma non mi pare che vogliano venirmi incontro per i prox esami..domani mi chiama il vet che ha eseguito tac.
a parte questione economica...ho appena finito di piangere...

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1023 il: 27 Luglio 2016, 12:44:29 »
Senza parole.
Davvero.
Se credi possa esserti utile
  http://ospedale.vet.unipi.it
è una clinica universitaria, quindi forse di più ampie vedute, non si sa mai.



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1024 il: 27 Luglio 2016, 12:46:44 »
Oddio no... Per favore abbraccialo forte da parte mia... E spero e prego che sia un errore


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1025 il: 27 Luglio 2016, 12:48:57 »
Sono senza parole........ :-[ :( davvero, non so cosa dire.
Anch'io per quel che vale, ti sono vicina. Un abbraccio e una coccola ad Happy.


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1026 il: 27 Luglio 2016, 12:49:46 »
Carlo mi spiace..tanto...

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1027 il: 27 Luglio 2016, 13:54:06 »
Carlo e l'allevatore cosa dice? gli altri fratelli/ sorelle di Happy??


Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1028 il: 27 Luglio 2016, 14:11:50 »
Carlo non ho parole....mi dispiace tantissimo ...una grande coccola ad Happy ed un grande abbraccio a te :hug:forza...


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1029 il: 27 Luglio 2016, 14:12:09 »
Carlo innanzitutto un abbraccio ... Ma questo si permette di dire "non c'è nulla da fare" invece di cercare di capire perchè cavolo da quella porta è uscito un referto senza esiti????? Hai fatto bene a sfogarti, personalmente non metterei più piede lì dentro ... Ora attendi le risposte dalle altre mail e speriamo che diano delle speranze ... Se in un umana delle speranze di vita ci sono non vedo perchè non possano essercene anche per i cani ...

Facci sapere, sempre qui ...

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1030 il: 27 Luglio 2016, 14:16:02 »
Allevatore non l ho ancora avvisato...tanto x quello che gli importa...
Odio profondo x quei vet che mi rispondono tramite mail che senza la visita non fanno diagnosj...ma che vi costa guardare una tac...odio profondo!!!!
Un vet mi  ha risposto cosi:Buongiorno
purtroppo non sono riuscito a scaricare con la mia connessione la TAC
Se il suo cane ha una pneumopatia interstiziale (in effetti la frequenza respiratoria è alta) per una terapia efficace è necessario individuarne la causa.
Per probabilità (vista età e razza) io escluderei (se non già fatto) una infestazione da Angiostrongylus vasorum con esame feci con tecnica di Baerman e test sierologico Idexx Angiodetect (specie se le lesioni sono prevalentemente periferiche)
Se fossero negativi forse broncoscopia potrebbe individuare causa.
Senza conoscere la causa (le pneumopatie sono sempre causate da qualcosa) una prognosi diventa impossibile e la terapia ovviamente non è specifica
Le pneumopatie  non dovrebbero cerare rumori respiratori. Nel video che mi ha mandato non si sentono, il volume è basso
Ma sono sempre associati a problemi delle prime vie aeree (laringe). Potrebbe forse essere un problema concomitante


Test per vermi polmonari l ho fatto ed era negativo.
Credo che alla fine endoscopia e biopsia polmonare Ndra fatta

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1031 il: 27 Luglio 2016, 15:25:02 »
Oh cavolo Carlo, non sai quanto mi dispiace ma non ho capito se la diagnosi è certa è definitiva o meno. Inoltre, cosa non secondaria, diagnosi a parte, che magari lascia il tempo che trova, che qualità della vita dà una situazione del genere?
Inutile dire che tu avevi sempre detto che qualcosa non andava e nessuno ti dava retta.
Però questi ulteriori costosi esami a che servirebbero? È una patologia diciamo congenita o si è creata nel tempo?
Un abbraccio immenso e cerca di non vedere troppo nero. In fondo hai detto che state avendo delle belle giornate, che fa il cane normale e via dicendo. Che succede a lasciarlo stare e quel che sarà sarà?

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1032 il: 27 Luglio 2016, 19:19:53 »
Mi ha chiamato vet di vezzoni..dice che secondo lui assolutamente azzardato dire che nn ce la fara' ...dice di fare esami feci per vermi polmonari e emogas analisi a riposo e dopo sforzo..per poi passare alla broncoscospia..mi ha consigliato a bologna la portoni rossi dr de alberti

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1033 il: 27 Luglio 2016, 19:22:19 »
mi sembra giusto Carlo
come si fa a stabilire certe cose?


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1034 il: 27 Luglio 2016, 20:38:41 »
Dai uno spiraglio di luce!!! Ieri cercando su internet come primo nome di veterinari specializzati in patologie polmonari c'e' il nome che ti ha fatto Vezzoni

 


Privacy Policy - Cookie Policy