Autore Topic: PAZIENZA INFINITA...  (Letto 1835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
PAZIENZA INFINITA...
« il: 21 Novembre 2010, 11:37:24 »
Che giornata ieri per Ariel! Mattina solita passeggiata in campagna, nemmeno il tempo di riposare che dopo pranzo siamo scese in città all'inaugurazione dei Mercatini di Natale...quanta gente  :o
Ariel all'inizio era un po' spaesata, ma poi si faceva coccolare e fotografare da tutti davanti all'albero di Natale all'ingresso  :-*
Tour delle casupole (guardare e non toccare per i prezzi super-inaccessibili per le mie tasche) e alle 18 ritorno a casa. Riposino di un'oretta e di nuovo partenza per casa di un'amica con un bimbo di 1 anno e mezzo!! Non la volevo portare perchè Ariel non è abituata a piccoletti che scorazzano per casa, ma Maddalena ha insistito e voleva che si incontrassero di nuovo -la prima volta lui era nella carrozzina-.
Bè, che dire...Ariel è stata impeccabile! Torturata, chiamata mille volte, seduta, terra, cuccia, rotola, zampa...pane, ciccia, riso, alla fine Tommy pure birra e vino le offriva! Lui le mostrava tutti i suoi giochini, lei era titubante. Lui si è seduto al suo tavolino ed ha preparato una sedia per Ariel con il muffin al cioccolato anche per lei! Un'oretta di studio e perlustrazione...e poi erano inseparabili! E chi li staccava più!!! Sono proprio felice del mio amore...non avevo dubbi sulla sua bontà, ma sul suo livello di sopportazione sì! Ed invece alle 23 30 tutti e due sono crollati dal sonno...e Tommy voleva dormire sotto il tavolo con Ariel!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PAZIENZA INFINITA...
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2010, 15:17:43 »
 em_020 em_020 em_020 em_020 em_020 em_020 em_020 em_020

Sono dei veri e propri angeli di pazienza....soprattutto con i bambini....

Bravissima la nostra Ariel!



staff@golden-forum.it

cla.mm

  • Visitatore
Re: PAZIENZA INFINITA...
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2010, 15:28:16 »
che brava ariel!!!   em_039 em_039 solo a leggere la vostra giornata mi sono stancata io!!!  ;D  un abbraccio alla pupa! ;)

yra

  • Visitatore
Re: PAZIENZA INFINITA...
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2010, 15:50:20 »
bravissima Ariel.... em_040
questi pelosetti hanno risorse che noi nn possiamo nemmeno immaginare :-*

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: PAZIENZA INFINITA...
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2010, 18:49:25 »
 :-*  em_020 che angioletto Ariel! con i bimbi non ci sono dubbi, sono fantastici!  ;)
con i bambini la mia cucciolotta si comporta anche meglio  :P , a loro non salta neanche addosso (meno male se no li butterebbe in terra), si lascia coccolare e appena vede un gagnetto vorrebbe andargli vicino...
I nostri tesori dorati sono davvero i migliori cani del mondoooooooo!!!! quanto li amo tutti!!!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: PAZIENZA INFINITA...
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2010, 19:57:19 »
un grazie io lo direi anche alla tua amica !!! che ti ha dato l'opportunità di capire che cosa riescono a fare LORO  e ancora li chiamiamo Esseri Viventi?????
mah... io continuo... mi dispiace per gli altri  a chiamarli ESSERI UMANI .... ;-))
Baci Ross e LEA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: PAZIENZA INFINITA...
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2010, 20:51:52 »
un grazie io lo direi anche alla tua amica !!!

concordo assolutamente!!!

e nn lasciarti scappare quest'amica :)
secondo me è difficile trovare persone così fiduciose quando si tratta di cani e dei loro figli ;)
Arianna

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: PAZIENZA INFINITA...
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2010, 21:04:16 »
Più volte sono caduto a causa di qualche "strattone" di Billy, ma ti assicuro che con i bambini è di una gentilezza incrdibile. U
ltimamente incontro al parco una bambina di circa 5 anni, appena mi vede mi strappa letteralmente ill guinzaglio dalle mani, perchè vuole portare Billy a spasso, dovresti vederli il cane più educato del mondo, se la bimba si ferma, si ferma anche lui, se cambia direzione la segue con una dolcezza incredibile.
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: PAZIENZA INFINITA...
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2010, 22:15:30 »
brava ariel !!!

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy