Autore Topic: 13 KM SONO TROPPI?  (Letto 8752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2010, 21:34:51 »
OK il cane...ma tu come fai a fare 13KM in un giorno?!?!?!  :o :o :o
 :P

Ehi, guarda che stai parlando con Heidi!!!!!!


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2010, 08:16:32 »
Ehi, guarda che stai parlando con Heidi!!!!!!
guarda ke heidi rotolava sui prati  em_052 em_052 al max saltellava con le caprette.. em_052 ti ci vedo ale  em_052

 em_051 io 13 km me li faccio per andare a far la spesa con le pelose( e non è pianura, se all'andata è discesa, al ritorno è salita, e ke salita, ale può confermare...) anke con la neve... em_048
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #17 il: 01 Luglio 2010, 11:47:18 »
em_051 io 13 km me li faccio per andare a far la spesa con le pelose( e non è pianura, se all'andata è discesa, al ritorno è salita, e ke salita, ale può confermare...) anke con la neve... em_048

ma a piedi?  em_013 em_043

ahahaha  :P :P :P

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #18 il: 01 Luglio 2010, 21:44:19 »
ma a piedi?  em_013 em_043

ahahaha  :P :P :P
si,si a piedi..
ma se becco babbo natale gli frego la slitta.. ;D sai le sfiammate d'estate  em_050 em_050
ovvio ke adesso lo evito perkè è impegnativa la salita e il caldo mi sfinirebbe le mie due pelose... :'(
con la neve ovviamente è uno spettacolo perkè per quasi tutto il tragitto non passano makkine e se passano le senti in lontananza e vanno piano per cui haika e maggie sono libere di seguire tutte le peste nella neve dei vari animali.
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #19 il: 01 Luglio 2010, 22:36:59 »
guarda ke heidi rotolava sui prati  em_052 em_052 al max saltellava con le caprette.. em_052 ti ci vedo ale  em_052

 em_051 io 13 km me li faccio per andare a far la spesa con le pelose( e non è pianura, se all'andata è discesa, al ritorno è salita, e ke salita, ale può confermare...) anke con la neve... em_048

confermo confermo!! non riesco nemmeno a farla in macchina quella salita...potrebbero farci un bel gran premio della montagna al giro d'italia!  ;D


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #20 il: 01 Luglio 2010, 23:34:47 »
aiuto... :o :o :o
prevedono picchi di 36°C per domenica...che faccio? il percorso è quasi sempre nel bosco e per un tratto costeggia un lago, ma non vorrei spingere Ariel a fare qualcosa di cui soffrirebbe e basta. voi che fareste al mio posto?


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #21 il: 02 Luglio 2010, 07:54:12 »
aiuto... :o :o :o
prevedono picchi di 36°C per domenica...che faccio? il percorso è quasi sempre nel bosco e per un tratto costeggia un lago, ma non vorrei spingere Ariel a fare qualcosa di cui soffrirebbe e basta. voi che fareste al mio posto?
mi butterei nel lago e mi darei per dispersa  ;D
parli del lago si santa colomba, vero?
se ricordo bene c'è anke una "liana" per cimentarsi in tuffi pazzeski.
se lo deve ricordare uno in particolare, alla paparessima, hai presente il tipo ke fa il figo: si lancia, fa per tuffarsi ma ci ripensa e torna indietro ancora attaccato alla liana e si skianta sull'albero ke aveva dietro...mi rotolo ancora dalle risate per la scena ahahahhah..se solo avessi avuto la macchina fotografica ahahah
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #22 il: 02 Luglio 2010, 12:43:32 »
... ma io penso che se è allenata... se passi nel bosco... se c'è il lago... se te porti l'acqua ... se te porti lo spruzzino... se te porti le salviettine ... se te fermi pe magnà... metteje un cappelletto con l'ombrellino... poi te leghi sulla gamba un ventilatorino de quelli che vendono i cinesi e vai tranquilla...  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052


baci Ross e LEA

Ps
magari potessi venire pure io con voi buon divertimento aoh i PELOSI NOSTRI SO FORTIIIIIIIIIIIIII... ma nun è che sotto sotto sei te che nun voi fa 13 Km? ;D ;D ;D

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #23 il: 02 Luglio 2010, 22:58:13 »
mi butterei nel lago e mi darei per dispersa  ;D
parli del lago si santa colomba, vero?
se ricordo bene c'è anke una "liana" per cimentarsi in tuffi pazzeski.
se lo deve ricordare uno in particolare, alla paparessima, hai presente il tipo ke fa il figo: si lancia, fa per tuffarsi ma ci ripensa e torna indietro ancora attaccato alla liana e si skianta sull'albero ke aveva dietro...mi rotolo ancora dalle risate per la scena ahahahhah..se solo avessi avuto la macchina fotografica ahahah

parli di tuo figlio o marito?!? dev'essere stata una scena dal mal di pancia per le risate!!!  ;D ;D ;D


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #24 il: 02 Luglio 2010, 23:03:26 »
... ma io penso che se è allenata... se passi nel bosco... se c'è il lago... se te porti l'acqua ... se te porti lo spruzzino... se te porti le salviettine ... se te fermi pe magnà... metteje un cappelletto con l'ombrellino... poi te leghi sulla gamba un ventilatorino de quelli che vendono i cinesi e vai tranquilla...  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052


baci Ross e LEA

Ps
magari potessi venire pure io con voi buon divertimento aoh i PELOSI NOSTRI SO FORTIIIIIIIIIIIIII... ma nun è che sotto sotto sei te che nun voi fa 13 Km? ;D ;D ;D

me li faccio solo pecchè se magna!!!  em_022 tante cose buoneeeee!
invece non so che dare ad Ariel...si parte presto quindi non le do' il pasto mattutino. Che faccio, le do' crocchettine durante il tragitto? O qualche pugnetto alle soste? Altrimenti mi porto qualcosa di più fresco tipo mele o comunque frutta...o del pane secco. Non so...

Per il ventilatorino non ci ho pensato...mannaggia, proprio oggi sono entrata dai cinesi! mi sa che sfrutterò l'accompagnatore, lo doterò di ventaglio!!!  ;)

Baci
Ale&Ariel

PS. sarebbe bello bello davvero andarci tutti insieme! ma quanti Retriever ci sono nel forum? sarebbe da prima pagina sul giornale!!!!!


LEOLINA

  • Visitatore
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #25 il: 03 Luglio 2010, 09:10:59 »
...IO LA FAREI MANGIARE LA SERA A CASA.... O AL MASSIMO QUANDO VI FERMATE LA MELA... E QUALCHE PEZZETTINO CHE CADE DALLE MANI INVOLONTARIAMENTE...

E' VERO SAREBBE BELLO CAMMINARE TUTTI INSIEME !!! BACI BUON DIVERTIMENTO

ROSS E LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 13 KM SONO TROPPI?
« Risposta #26 il: 03 Luglio 2010, 09:46:51 »
parli di tuo figlio o marito?!? dev'essere stata una scena dal mal di pancia per le risate!!!  ;D ;D ;D

per fortuna non era nessuno dei miei ma uno ke si metteva in mostra...devo dire ke ha ricevuto tutta la ns attenzione em_052 em_052
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy