Autore Topic: * Cerco "lavoro" con i cani a ROMA *  (Letto 4173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
* Cerco "lavoro" con i cani a ROMA *
« il: 03 Giugno 2010, 11:09:45 »
Buongiorno a tutti,
come ben sapete per un annetto NON potrò prendere un cane..   ::) :-[
ma io ho DISPERATO BISOGNO DI LORO!!!

Allora, visto che:

1) senza di loro non vivo
2) ci sono molti cani sfortunati a cui mancano cure e coccole
3) non mi interessa per forza la retribuzione

.....

QUALCUNO PUò AIUTARMI A TROVARE UN LAVORETTO/VOLONTARIATO SU ROMA per passare il mio tempo con loro???

Purtroppo per aiutare i canili romani come la muratella ho dei seri problemi di natura pesonale..

CONOSCETE DELL'ALTRO??

Aiuto presso allevamenti??
Qualcuno che conoscete cerca dog sitter a Roma??
Aiuto nell'addestramento???

Sono disperataaaaa   em_014  em_015  em_019
Grazie a tutti.

Erica
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



yra

  • Visitatore
Re: * Cerco "lavoro" con i cani a ROMA *
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2010, 13:17:57 »
ciao Erica, io sono di Milano, e purtroppo nn so come aiutarti...
 però, la tua mi sembra una splendida idea... ;)...e ....
forse può tornati utile un fatto che ora ti racconterò...tempo fà in area cani dove io porto i pelosi ho incontrato una conoscente in compagnia di un' amica amante dei cani.... una parola tira l'altra..... la ragazza ha conquistato la fiducia di molti "proprietari" di 4 zampe...ed ora è la dog-sitter ufficiale della zona ;)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: * Cerco "lavoro" con i cani a ROMA *
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2010, 14:00:35 »
ciao lasty!
in che zona di Roma vivi?

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: * Cerco "lavoro" con i cani a ROMA *
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2010, 14:30:15 »
ciao lasty!
in che zona di Roma vivi?

Ciao,
purtroppo Lasty era il nome del mio piccolino, io mi chiamo Erica.

Abito in zona Batteria Nomentana/Montesacro.. perchè??

Hai qualcosa da propormi????

Grazie.
Erica  ;D
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



LEOLINA

  • Visitatore
Re: * Cerco "lavoro" con i cani a ROMA *
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2010, 15:46:16 »
io a Roma sono vicina a Villa Pamphili ... ora ho perso un pò i contatti però non è che ci metto tanto a recuperarli  ma a montesacro non conosco nessuno... La tua idea è bellissima ma sai come sono fatte le persone si devono fidare anche a pelle, io per esempio ti conosco sul forum ma non ti ho mai visto e so da quello che scrivi che sei una brava persona , ma senza vedere come ti rapporti con il cane IO non ti lascerei LEA . Ti prego non prendertela se ti dico questo , io quello che penso , dico ... avrai sicuramente modo di conoscermi e vedere di persona chi sono... cmq fammi sapere qualcosa di più che ne so sei disposta a spostarti , li vai a prendere e li riporti, li puoi volendo per un breve periodo tenere con te ? sai queste sono in linea di massima le domande che la gente ti fa quando deve lasciare in mani di altri.

un bacio Grande e scusa Ross e LEA

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: * Cerco "lavoro" con i cani a ROMA *
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2010, 17:13:59 »
io a Roma sono vicina a Villa Pamphili ... ora ho perso un pò i contatti però non è che ci metto tanto a recuperarli  ma a montesacro non conosco nessuno... La tua idea è bellissima ma sai come sono fatte le persone si devono fidare anche a pelle, io per esempio ti conosco sul forum ma non ti ho mai visto e so da quello che scrivi che sei una brava persona , ma senza vedere come ti rapporti con il cane IO non ti lascerei LEA . Ti prego non prendertela se ti dico questo , io quello che penso , dico ... avrai sicuramente modo di conoscermi e vedere di persona chi sono... cmq fammi sapere qualcosa di più che ne so sei disposta a spostarti , li vai a prendere e li riporti, li puoi volendo per un breve periodo tenere con te ? sai queste sono in linea di massima le domande che la gente ti fa quando deve lasciare in mani di altri.

un bacio Grande e scusa Ross e LEA

ciao Rossella..
per quanto riguarda il dog sitteraggio.. mi informo in zona mia.

IO CERCAVO ANCHE QUALCOS'ALTRO.. TIPO AIUTO IN UN ALLEVAMENTO.. AIUTO IN POSTI DOVE ADDESTRANO.. ecc..

Ciao!
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: * Cerco "lavoro" con i cani a ROMA *
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2010, 17:48:03 »
Ciao,
purtroppo Lasty era il nome del mio piccolino, io mi chiamo Erica.

Abito in zona Batteria Nomentana/Montesacro.. perchè??

Hai qualcosa da propormi????

Grazie.
Erica  ;D


scusami, avevo chiesto più che altro per curiosità.. io mi trasferisco (non so ancora se definitivamente)  a luglio vicino Roma...ma a dire il vero dove ho comprato casa visti i prezzi  O0  della capitale credo sia difficilmente raggiungibile per chiunque...sono a 35 km dalla città..(la zona della Sabina)
 spero di no, però potrei aver bisogno in futuro (spero remoto)  di una dog sitter...ovviamente farò di tutto per evitare questo ma mai dire mai!

perchè non chiami gli allevamenti di golden che ci sono tipo code di zucchero e mapis e gli altri e vai a trovarli con la scusa di chiedere informazioni...così stai sempre con i cuccioloni con la scusa di chiedere info .. ;D




Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: * Cerco "lavoro" con i cani a ROMA *
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2010, 17:55:25 »
scusami, avevo chiesto più che altro per curiosità.. io mi trasferisco (non so ancora se definitivamente)  a luglio vicino Roma...ma a dire il vero dove ho comprato casa visti i prezzi  O0  della capitale credo sia difficilmente raggiungibile per chiunque...sono a 35 km dalla città..(la zona della Sabina)
 spero di no, però potrei aver bisogno in futuro (spero remoto)  di una dog sitter...ovviamente farò di tutto per evitare questo ma mai dire mai!

perchè non chiami gli allevamenti di golden che ci sono tipo code di zucchero e mapis e gli altri e vai a trovarli con la scusa di chiedere informazioni...così stai sempre con i cuccioloni con la scusa di chiedere info .. ;D





sono stata alle Code di Zucchero.. e mi sono innamorata di quei cani stupendi..
ma purtroppo la Signora.. (gentilissima) non aveva molto tempo!

Ma sono sicura che il mio cane d'oro lo prenderò alle code di zucchero!  ;D
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



 


Privacy Policy - Cookie Policy