Autore Topic: Fine settimana, tranquillo, in montagna  (Letto 2174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
Fine settimana, tranquillo, in montagna
« il: 17 Luglio 2009, 13:48:32 »
Questa sera si parte per un tranquillo fine settimana con Milla....andremo a Cima Rest in Valvestino (Bs) alloggeremo in splendidi fienili e ci faremo delle passeggiate brevi (viste le condizioni di Milla e mie....ho un gran male ad un ginocchio....credo si tratti di empatia!!!!!!!!!) nei bei sentieri di montagna. E' un posto davvero bello e per i cagnoni con le articolazioni a posto, ottimo punto di partenza per lunghe, fresche e divertenti passeggiate nei boschi. Se siete della zona ve lo consiglio vivamente! www.consorzioforestalevalvestino.com

Buon fine settimana a tutti
Smack da Ale e Milla

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Fine settimana, tranquillo, in montagna
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2009, 08:12:51 »
Questa sera si parte per un tranquillo fine settimana con Milla....andremo a Cima Rest in Valvestino (Bs) alloggeremo in splendidi fienili e ci faremo delle passeggiate brevi (viste le condizioni di Milla e mie....ho un gran male ad un ginocchio....credo si tratti di empatia!!!!!!!!!) nei bei sentieri di montagna. E' un posto davvero bello e per i cagnoni con le articolazioni a posto, ottimo punto di partenza per lunghe, fresche e divertenti passeggiate nei boschi. Se siete della zona ve lo consiglio vivamente! www.consorzioforestalevalvestino.com

Buon fine settimana a tutti
Smack da Ale e Milla

Ciao Ale..
allora il vostro fine settimana in montagna com'è andato??
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy