Autore Topic: Incontri scaligeri  (Letto 101660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #315 il: 25 Aprile 2017, 09:06:42 »
Spettacolo!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #316 il: 25 Aprile 2017, 10:04:19 »
Grazie a Sissy, Joy, Luisa, Marco, che sono venuti a trovarci.
Ma soprattutto grazie per aver eseguito ALLA LETTERA il percorso turistico estenuante che avevo proposto!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #317 il: 25 Aprile 2017, 11:48:25 »
FESTA DELLA LIBERAZIONE.

Oggi nella solita passeggiata sulle mura Maebh ha incontrato Emir, splendido levriero afghano di quattro anni. Accompagnato da un giovanotto gentile e snello, dall'accento russo, con scarpe multicolori e alate.
Chiacchieriamo. Gli dico che domani l'Orchestra Giovanile Veronese ospiterà una giovane orchestra olandese. Trasecola. Non capisce come a Verona siano ancora possibili iniziative culturali senza scopo di lucro, solo per promuovere l'arte e la musica.
"Non lo so", gli dico, "chissà per quanto andremo ancora avanti, senza sostegni né opportunità. Sto pensando alla fine che ha fatto il nostro corpo di ballo dell'Arena di Verona".
"Sono il primo ballerino".



https://sosfondazionearenaverona.blogspot.it/2017/02/il-corpo-di-ballo-della-fondazione.html

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #318 il: 25 Aprile 2017, 14:41:54 »
Verona ha sempre il suo perché





Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #319 il: 25 Aprile 2017, 16:22:54 »
Certo, soprattutto se viene a trovarti un figo così!



Lo riconoscete?
Grazie per la bella sorpresa!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #320 il: 25 Aprile 2017, 18:55:20 »
Chissà chi è! Grazie !
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Incontri scaligeri
« Risposta #321 il: 09 Maggio 2017, 11:43:20 »
Ringraziando commossa Lussy, che è partita per una visita a Verona con un foglietto in cui aveva trascritto il mio "itinerario consigliato" (https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=31008&share_tid=27341&url=http%3A%2F%2Fwww%2Egolden-forum%2Eit%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D27341&share_type=t), e ha sottoposto le cane a una luuuuunga passeggiata, vi segnalo questo link che non è di molto differente!
http://cittadiverona.it/blog/scoprila/10-luoghi-da-visitare-a-verona-camminando.html

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #322 il: 09 Maggio 2017, 11:48:07 »
Sono rimasta talmente affascinata da Verona che nonostante in teoria avevamo deciso niente extra data la casa in affitto al mare, sono riuscita a convincere Ivan a regalarmi un altro we lungo da farsi sempre in autunno. Quando riguardo le foto dell'anno scorso penso sempre quanto siano stati piacevoli quei due  giorni!!!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #323 il: 09 Maggio 2017, 11:54:56 »
Sabry, venite da soli come fidanzatini e lasciate la truppa a casa! Ci scappa anche una cenetta romantica sul lago!
(Entrambe le mie cognate affittano residenze turistiche, ma nonostante le mie rimostranze non accettano cani!!!)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #324 il: 09 Maggio 2017, 11:56:47 »
Eh Maria magari.....non facciamo una vacanza da soli da...... Non lo ricordo neppure. Però ci penso dai se riesco ti faccio sapere!!!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #325 il: 09 Maggio 2017, 12:08:21 »
Devo dire che io sono stata fortunata: una volta ogni due anni circa, da quando ci sposammo, siamo sempre riusciti a farci almeno un miniminiviaggio da soli: bimbi piazzati da nonne e zie, cane sistemato.
Ci era necessario prenderci del tempo solo per noi, magari solo un WE in una bella località italiana.
Poi solo insieme con mia figlia liceale ho fatto dei bei giri: uno bellissimo a Milano, nel dicembre del 2011, con tappe in musei e mostre e monumenti cittadini.
Brera e Cenacolo leonardesco nel cuore.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #326 il: 09 Maggio 2017, 12:24:30 »
Anche a me piacerebbe visitare bene Verona.. ci sono stata qualche anno fa con Andre ma giusto un paio d'ore... un peccato!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #327 il: 14 Luglio 2017, 13:30:16 »
Adesso c'è la teleferica per salire e scendere dal colle. L'abbiamo presa stamattina, con un po' di contrarietà perché il biglietto a 2 € prevede solo la doppia corsa, invece io vorrei pagare la corsa singola in salita (ma manderò una mail di richiesta).
Bravissima la cana, che si è fatta il giro museruolata, anche se in cabina non c'era nessuno!








Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #328 il: 14 Luglio 2017, 13:48:19 »
Bravissima Maebh!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #329 il: 14 Luglio 2017, 20:48:08 »
Che bella gita! Brava cucciola!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy