Autore Topic: NON SO COSA HA  (Letto 1317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AxelRocky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
NON SO COSA HA
« il: 10 Febbraio 2017, 14:20:13 »
Salve a tutti, sono molto preoccupato in quanto il mio cucciolo da due giorni sta facendo dei versi di dolore. Ieri mattina aveva anche un occhio mezzo chiuso che dopo un po' è riuscito a riaprire. Lo portiamo al veterinario: gli controlla occhi, orecchie tutto ok.
Si passa ai denti:gli tocca alcuni e niente, passa dall altro lato e sembra fargli male. quindi dopo un po' il veterinario riprova a toccargli quella parte, ma niente non gli fa più male ne niente. adesso tocca sotto il mento ed emette di nuovo quel verso si pensa che possa avere qualcosa incastrato, controlla di nuovo denti e gola, manon cè nulla. tocca di nuovo sotto il mento e niente non gli fa più niente. ora tocca la gola e niente, la ritocca e gli fa male. controlla linfonodi e tutto, ma sta tutto bene.
Lo prendo in braccio ed emette di nuovo quel verso di fastidio e di dolore, quindi gli controlla la pancia, ma nulla non ha nulla.
Il mio povero cucciolo fa spesso questo verso, anche magari quando dorme. non so come comportarmi ne cosa pensare :(

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:NON SO COSA HA
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2017, 15:14:17 »
Ma il vet ha sentito il verso che fa per provare ad interpretarlo? Vedo talvolta anche cagnolini piccoli o adulti che soprattutto quando giocano dicono "cai" ancora prima di ricevere lo scontro quasi in via preventiva ... Non dico che sia il tuo caso, però il vet dovrebbe capire di che tipo di verso si tratta ...
Poi esclude che la pancia non abbia problemi sulla base di una palpazione o di cosa? Perchè certe parti del corpo si vedono ad occhio nudo se hanno dei problemi ma per altre occorrono altri tipi di diagnostica ... tipo esami sangue, feci, ecografie, ecc...

Quando dormono emettono suoni o versetti perchè sognano qualcosa ... è lo stesso tipo di verso? Io sono abbastanza paranoica e desiderosa di sapere per cui non escluderei di portarlo da un altro vet e cercherei anche di fargli il video mentre si lamenta così che altri possano valutare ciò che vedi tu in tempo reale ...

Facci sapere e una coccola al cucciolo!!

Offline AxelRocky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:NON SO COSA HA
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2017, 16:29:34 »
Sisi, l ha sentito, ma nemmeno lui sa cosa possa avere, la pancia l ha esclusa dandogli dei colpettini, il fatto strano è che lui sembra stare bene. ottimo appetito, giocherellone niente pupù strana. l unica cosa è questo verso che emette anche quando gioca da solo...domani avrei intenzione di portarlo da un altro vet se continua a fare così

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:NON SO COSA HA
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2017, 16:32:32 »
Di dove 6?





Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:NON SO COSA HA
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2017, 16:33:11 »
Quanto tempo ha il cucciolo?





Offline AxelRocky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:NON SO COSA HA
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2017, 19:36:46 »
ha 2 mesi e 2 settimane quasi 3

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:NON SO COSA HA
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2017, 20:14:06 »
Il vet l'ha "sentito" e visitato ; il


"lui sembra stare bene. ottimo appetito, giocherellone niente pupù strana."

mi farebbe stare alquanto tranquillo.
Ciao

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:NON SO COSA HA
« Risposta #7 il: 10 Febbraio 2017, 22:41:33 »
Eh però questo versetto di dolore... 😕 anche io tanto tranquilla non riuscirei a stare....
Magari fategli un video nel caso che durante la visita non ripeta il verso, tanto per dare un'idea al vet (si io andrei anche da un secondo...)



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:NON SO COSA HA
« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2017, 08:26:14 »
La variabile ,del punto che scatena il "versetto", a logica mi pare troppo varia e non riproducibile nell'imediato, per essere un reale dolore ;mi viene piu' da pensare al peloso che ...guaisce  solo al .."pensiero" ;D di quello che potrebbe accadere :icon_confused: ...tipo un atteggiamento preventivo ^-^ Ciao


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:NON SO COSA HA
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2017, 10:53:36 »
Se riesci posta un video, l'unica cosa che mi verrebbe in mente è la dentizione, ma sembra comunque strano. Ti consiglierei di continuare a indagare, se provasse veramente dolore sarebbe una vera tortura.





 


Privacy Policy - Cookie Policy