Autore Topic: Diarrea e problemi intestinali...di nuovo  (Letto 99622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #30 il: 11 Gennaio 2017, 15:44:34 »
Grazie Pelone.

ChiaraMamo allora approfittando del fatto che  hai letto i post qui, ti chiedo già da adesso la mail di pelone così non devo aprire un topic apposito nella sezione delle richieste allo staff (sperando di non averne bisogno...).
Per quanto riguarda l'Enterofilus, non credo ci siano problemi perché Jam non è risultato intollerante ai cereali. In questi giorni lo sto somministrando solo una volta al giorno e non si stanno verificando problemi (per ora).
Comunque, la prossima settimana dovrei vedere il veterinario, gli sottoporrò quello che mi hai consigliato tu e quelli che mi ha suggerito pelone, vedremo cosa mi consiglierà lui.

A proposito di prebiotici e probiotici, un'altra domanda a pelone: le marche che mi hai scritto tu li dai contemporaneamente oppure li hai alternati in periodi diversi? Te lo chiedo perché a me sembrano quasi tutti uguali in termini di ingredienti, ma magari ti sei trovato meglio con uno piuttosto che con un altro, non so...


Sappi che ti penso e tengo tutto incrociato perché Jam stia finalmente bene...
Forza... vedrai che presto tutto si sistemerà...


 :friends: :friends: :friends:



Grazie ❤️ Una preghiera per Jam, perché questa sia finalmente la volta buona e i problemi si risolvano.
Soprattutto spero che sia io che mio marito riusciamo a prendere le decisioni più giuste per lui, mantenendo la giusta lucidità.
Io nel frattempo ho già somatizzato con la comparsa di un fantastico herpes labialis che non si faceva vedere da tre anni...

Non vediamo l'ora!!!!! Vai piccolo Jam!!!

Lo farò!  :)

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #31 il: 11 Gennaio 2017, 15:45:19 »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #32 il: 11 Gennaio 2017, 15:46:17 »
ti chiedo già da adesso la mail di pelone così non devo aprire un topic apposito nella sezione delle richieste allo staff (sperando di non averne bisogno...).




Indirizzo mail inviato ;D


Mail già inviata Eli ;D :-*



staff@golden-forum.it

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #33 il: 11 Gennaio 2017, 15:48:41 »
Va be',  ma sei Wonder Woman  :laugh: ^-^
Scherzi a parte, sei una meraviglia Chiara, sempre dolce, sempre equilibrata, sempre estremamente rispettosa e attenta verso tutti ❤️

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #34 il: 11 Gennaio 2017, 15:55:52 »
Ecco... ti stavo per consigliare crocchette al pesce, poi leggo nei tuoi recenti post che stai andando proprio in quella direzione..
Otto per fortuna non ha mai avuto problemi grossi a livello intestinale, però mi sono accorta presto della sua intolleranza a qualche proteina animale (quasi sicuramente il pollo) visto che si grattava tantissimo e ad un certo punto (con acana pollo e patate) si era completamente coperto di bolle... ho fatto anche io qualche esperimento cercando di cambiare il tipo di carne... tutti tentativi fallimentari finché non ho provato fish4dogz e sono anni che il bubo non ho più assolutamente problemi

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #35 il: 11 Gennaio 2017, 16:01:51 »
Se ti riferisci a Jam e non a Thiago, in realtà al momento abbiamo optato per il cervo perché nella linea veterinaria che potevamo trovare subito nei negozi della mia città non specificavano quale pesce (e si è scoperto che Jam non può mangiare salmone). Vedi un po' tu che sfiga! Anche a me piacevano molto le fish4dogs ma hanno tutte salmone oppure olio di salmone.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #36 il: 11 Gennaio 2017, 16:35:34 »
Allora mi sono persa!  :P
Ma come mai non può mangiare il salmone, è intollerante?


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #37 il: 11 Gennaio 2017, 16:38:14 »
Sì, purtroppo. Abbiamo fatto un test tramite esami del sangue. Anche se...da ignorante in materia, come fa ad essere intollerante o allergico a qualcosa che non ha mangiato? Nelle Regal, nelle Acana e nelle Purina non c'era salmone. A meno che non fosse presente nell'olio di pesce...

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #38 il: 11 Gennaio 2017, 16:42:17 »
Allora mi sono persa!  :P
Ma come mai non può mangiare il salmone, è intollerante?

mi fai morire  :P


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #39 il: 11 Gennaio 2017, 18:01:57 »



Va be',  ma sei Wonder Woman  :laugh: ^-^
Scherzi a parte, sei una meraviglia Chiara, sempre dolce, sempre equilibrata, sempre estremamente rispettosa e attenta verso tutti ❤️

Figurati Eli, per così poco... :flowers: ci mancherebbe...



staff@golden-forum.it

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #40 il: 11 Gennaio 2017, 19:22:16 »


Figurati Eli, per così poco... :flowers: ci mancherebbe...

Io mi riferivo anche a tanti tuoi interventi che ho letto nel forum (e ne ho spulciati di topic, anche datati) e tu con tutti sei proprio così come ti ho descritta. Naturalmente gentile  :)

Quoto per Francesca
mi fai morire  :P


Sei una forza Fra!   ^-^

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #41 il: 11 Gennaio 2017, 19:49:07 »
Ciao Eli ,i probiotici sono stati somministrati in periodi differenti  (a secondo del vet che lo stava seguendo)
il probinul  5 e quello prescritto da Prota , anche se io mi son trovato meglio con il sivoy,me e difficile da reperire(a me lo ordina la clinica che lo ha tuttora in cura)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #42 il: 12 Gennaio 2017, 10:12:02 »
Grazie a te Eli e tutto stra incrociato per il tuo patatino che vogliamo presto ammirare in foto... :flowers: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #43 il: 12 Gennaio 2017, 10:22:01 »
Per Davide: al telefono mi avevi consigliato un prodotto naturale per tamponare eventuali diaree in alternativa al Dia Tab; era un prodotto naturale con cui si erano trovati bene altre persone....qualcosa con Carriot...ma ho dimenticato il nome.

Eccolo!
http://www.totofood.it/prodotto/probiocarrot
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Diarrea e problemi intestinali...di nuovo
« Risposta #44 il: 12 Gennaio 2017, 10:37:11 »
Ciao Eli, leggo ora e mi spiace tanto, ma sono d'accordo con il commento di Renato e sono convinta che riuscirete a trovare presto una soluzione per Jam: un mangime semplice, con pochissimi ingredienti, con un tasso proteico che non superi il 27%...
Finora il Regal Sensi è quello che mi ha dato la risposta migliore in tutti i "sensi", soprattutto per quanto riguarda le feci.

 


Privacy Policy - Cookie Policy