Autore Topic: Ci pesa il sederone...  (Letto 63564 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #30 il: 03 Febbraio 2015, 14:49:03 »
Dani, non ricordo, hai gia' provato agopuntura per la tata?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #31 il: 03 Febbraio 2015, 15:05:20 »
Volevo solo dire che per alcuni sopratutto come prevenzione va bene, per altri invece è acqua fresca





Aaron Barbara & Mauro

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #32 il: 03 Febbraio 2015, 15:42:30 »
so che la glucosamina e la condroitina aiutano le articolazione, ma non fanno sparire i dolori, infatti avevo preso superflex-6, xchè ha la Boswellia che è un'antifiammatorio naturale, ed è l'elemento che permette al mio cane di sta meglio dopo un passeggiata.
ma con il superflex non ho visto grandi effetti, se pur adesso con o senza integratori non zoppica tanto!
il proximo integratore che prenderò sarà specifico per i dolori articolari...cartidol con l'artiglio del diavolo, cartilagine di squalo, glucosamina, condroitina! lo darò sia al bovaro che al golden che data l'età ha un po di artrosi!! ;D

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #33 il: 03 Febbraio 2015, 16:13:15 »
no l'agopuntura non l'ho provata.il mio vet mi ha suggerito il laser .ora ha iniziato il trocoxil e  non zoppica pero' siamo a fare passeggiate al guinzaglio, stamane siamo passate dentro al parco e disubbidendo le ho sganciato il guinzaglio e ha trotterellato mezzo giretto contenta.la prossima pastiglia la prendera' il 14. ormai la situazione e' brutta pero' non voglio fasciarmi la testa, come dice il vet viviamo alla giornata facciamo si che possa fare cio' che le piace.sicuramente non ama passeggiare al guinzaglio per marciapiedi. qualcuno ha provato Luposan articolazioni forte pellets?

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #34 il: 03 Febbraio 2015, 16:29:04 »
no l'agopuntura non l'ho provata.il mio vet mi ha suggerito il laser .ora ha iniziato il trocoxil e  non zoppica pero' siamo a fare passeggiate al guinzaglio, stamane siamo passate dentro al parco e disubbidendo le ho sganciato il guinzaglio e ha trotterellato mezzo giretto contenta.la prossima pastiglia la prendera' il 14. ormai la situazione e' brutta pero' non voglio fasciarmi la testa, come dice il vet viviamo alla giornata facciamo si che possa fare cio' che le piace.sicuramente non ama passeggiare al guinzaglio per marciapiedi. qualcuno ha provato Luposan articolazioni forte pellets?


ciao Dani, quale problema ha il tuo golden?

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #35 il: 03 Febbraio 2015, 16:34:24 »
ha displasia gomiti e anche.giusto per non farci mancare niente.i gomiti le danno problemi.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #36 il: 03 Febbraio 2015, 17:55:11 »
Noi preso appuntamento col vet per giovedì sera perché non andiamo per niente bene...  :-\ tiene il posteriore sx sollevato quando cammina (però mi da la zampa con scioltezza) mentre il dx lo appoggia bene ma non me lo da, sembra inchiodato a terra...  :(



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #37 il: 03 Febbraio 2015, 18:15:21 »
Noi preso appuntamento col vet per giovedì sera perché non andiamo per niente bene...  :-\ tiene il posteriore sx sollevato quando cammina (però mi da la zampa con scioltezza) mentre il dx lo appoggia bene ma non me lo da, sembra inchiodato a terra...  :(
Quindi carica tutto il peso sul dx?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #38 il: 03 Febbraio 2015, 19:59:15 »
Io volevo fare un augurio sperando che porti fortuna a Dani per la sua pelosa che possa stare un pochino meglio ed anche a Barbara sperando che sia un controllo di routine e che non ci sia niente.
Tanto incrocio!







Aaron Barbara & Mauro

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #39 il: 03 Febbraio 2015, 21:42:45 »
Forza Trudi non fare scherzi...noi teniamo tutto incrociato...♡♡♡


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #40 il: 03 Febbraio 2015, 22:19:57 »
ehi zia... forza, eh !!!

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #41 il: 04 Febbraio 2015, 08:57:15 »
Dai Trudina, il forum fa il tifo per te!
Aspettiamo notizie sperando che il vet trovi un rimedio!
Un abbraccione!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #42 il: 04 Febbraio 2015, 09:02:49 »
FORZA ZIA.......

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #43 il: 04 Febbraio 2015, 10:01:54 »
Trudina forzaaaaa!!!!


Katy, Franco e Pato


Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Ci pesa il sederone...
« Risposta #44 il: 04 Febbraio 2015, 10:21:07 »
Incroci per te zia Trudi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041


 


Privacy Policy - Cookie Policy