Autore Topic: cambiamenti  (Letto 88869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cambiamenti
« Risposta #45 il: 13 Giugno 2014, 09:55:08 »
Certo che ci interessa...


Aspettiamo il prosieguo del racconto...  :001: :001: :001:


Bacioni grande Renata... :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #46 il: 13 Giugno 2014, 11:25:41 »
Che bella questa avventura....  :w00t-anim:  che voglia di viaggio!


Berlino cmq è fighissima e la gente è veramente gentile, anch'io mi sono trovata benissimo e concordo con le tue impressioni  ;)


Attendo le prossime puntate

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #47 il: 13 Giugno 2014, 11:26:17 »
Per quanto ora  essere hiv + non abbia la valenza...tragica di qualche anno addietro ,è comunque sempre un qualcosa di non facile...digestione.La scienza ha fatto passi da gigante e ho notizie ,non so per quanto attendibili di farmaci nuovi che attendono di essere messi in commercio  (lasciamo stare le motivazioni d'attesa >:( ),per cui credo tu possa contare  in un futuro ..nella norma .Un abbraccio per quanto lontano, ma di tutto cuore.
Ciao
PS:Si ma le "pietre rotolanti" non credo abbiano un effetto vitale stimolante ..positivo :laugh: .Nel vederli in TV ho un po' sorriso e mi mi sono ..visto allo specchio  :'( !Molto meglio ...Julio Iglesias :laugh: :laugh:
Ciao




ma nuuuuuuuuuuuuu


ehueheuehueh

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:cambiamenti
« Risposta #48 il: 13 Giugno 2014, 12:56:16 »

Ma ciao!! :-*

Racconti... Da fan em_029 em_029
Mi piaceeeee!! :good: :thumbup: :good:

Anche io ogni tanto faccio qualche pazzia :-[ :P
Quindi credo proprio di capirti...! :occhiol: :preved:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #49 il: 13 Giugno 2014, 13:16:36 »
 :smileys_0228: :smileys_0228: :smileys_0234:

uAu non riesco a crederci che i miei post possano essere un piacere da leggere  ^-^ son contenta

Prima di andare avanti col racconto
Per quanto ora  essere hiv + non abbia la valenza...tragica di qualche anno addietro ,è comunque sempre un qualcosa di non facile...digestione.La scienza ha fatto passi da gigante e ho notizie ,non so per quanto attendibili di farmaci nuovi che attendono di essere messi in commercio  (lasciamo stare le motivazioni d'attesa >:( ),per cui credo tu possa contare  in un futuro ..nella norma .Un abbraccio per quanto lontano, ma di tutto cuore.
Ciao
PS:Si ma le "pietre rotolanti" non credo abbiano un effetto vitale stimolante ..positivo :laugh: .Nel vederli in TV ho un po' sorriso e mi mi sono ..visto allo specchio  :'( !Molto meglio ...Julio Iglesias :laugh: :laugh:
Ciao

Tiziano ti aspettavo :D
si lo so che ora ci sono i medicamenti e anche il mio medico mesi fa mi disse che c'è qualcosa di nuovo nell aria,comunque io sono tranquilla e serena perché so che volendo potrei anche iniziare la terapia,volendo eh.

Ti assicuro che gli stones hanno un effetto stimolante pazzesco  :smileys_0276: sei come mio papà,la vostra è tutta invidia ^-^ scherzo neh...ma non troppo  :blush: :blush:


Un attimo di pausa poi continuo il racconto con un ultima piccola disavventura  ^-^ :ciao:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #50 il: 13 Giugno 2014, 13:19:07 »
Ma ciao!! :-*

Racconti... Da fan em_029 em_029
Mi piaceeeee!! :good: :thumbup: :good:

Anche io ogni tanto faccio qualche pazzia :-[ :P
Quindi credo proprio di capirti...! :occhiol: :preved:

Serena sapevo che anche a te piacciono gli stones  :hug:

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:cambiamenti
« Risposta #51 il: 13 Giugno 2014, 13:30:49 »
io ero per i beatles sigh
Teo Artu' e Rocky

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:cambiamenti
« Risposta #52 il: 13 Giugno 2014, 14:07:58 »
Mi associo nell'attesa della terza puntata del viaggio.
Che bello leggerla in piccole parti, sembra una mini serie!
Comunque l'avere vissuto alcune disavventure condisce il viaggio di quel pizzico di pepe che lo rende interessante. Sai che noia dire semplicemente "E' andato tutto liscio come l'olio"!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #53 il: 13 Giugno 2014, 14:59:02 »
Non so se invidio il tuo stimolante amore per i Rolling Stones, magari invidio la convinzione delle parole con cui lo manifesti!?Non ho mai  avuto nei miei giorni andati ,idoli musicali o di  altro tipo ,ma  ho dedicato tutto il mio tempo a traguardi sportivi e a cercare un autoconsiderazione che mi facesse guardare il mondo senza abbassre gli occhi,ma ho pero' provato il potere della musica nel caricarti (non andava ancora di moda il doping chimico) ,quando prima d'incontri ...maschi  ;)  (scusate il termine sessista) ci ascoltavamo il pezzo dei Queen -We will rock you- e per chi  lo conosce  sà di che cosa parlo.Certo che non mi sarei mai immaginato Giuba ,una sbarba (ma questo è il bello del web),innamorata di  suoni di ...vecchi giovani ^-^ ^-^ (questo forse è il brutto di non accettare il tempo che passa).
Ciao
Dimenticavo :"potrei anche iniziare , volendo eh".Hai valutato bene il tuo "volere eh"?Riciao

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cambiamenti
« Risposta #54 il: 13 Giugno 2014, 15:05:15 »
Visto che hai parlato dei Queen, beh la voce di Freddie rimane la più bella del rock!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #55 il: 13 Giugno 2014, 20:59:31 »
 :) dunque ero rimasta al momento di entrare e prender posto

Avevamo la ringhiera a cui appoggiarci e per la birra passavano dei tizi col bidone in spalla e una canna attaccata così facevano fuori la bionda,poi gelati e i bretzel quei così a forma di 8.
Era impressionante vedere la gente sugli spalti dell arena,verso le 19.30 mi sembra,hanno suonato i temperance movement che erano già a Zurigo ,non male ma il cantante voleva muoversi come Mick Jagger e mi è parso un po' ridicolo,di Mick c'è n'è uno solo


 em_039 em_039 em_039

8.40 Ladies and gentleman THE Rolling stones.........

Partiti tutti START me up
Hanno suonato anche waiting on a friend  :tender:

Qualcuno ha buttato un brutto reggiseno imbottito sul catwalk,ma dico io potevano buttarne su uno normale,Mick non l'ha raccolto,invece a Zurigo gli è stato buttato su un paio di slip e lui le ha raccolte e portate a Lisa Fischer

Insomma un concerto da sballo e tutti i ragazzi in formissima  em_039  em_039 em_039 em_039 nonostante l'età  ;D

Già verso fine concerto avevo mancanza di liquidi e mi son fatta due Red bull,se fosse stato per me avrei seguito la massa che andava verso la fermata della metro ma la tipa con cui ero voleva stare un po' li di fuori e insisteva nel volermi accompagnare,tanto lei dormiva in stazione e alle 4 avrebbe preso il treno,quante ne mai non l'ho lasciata...dopo varie insistenze da parte mia che ero fisicamente esausta si è decisa ma non c'era in giro quasi più nessuno,arriviamo quindi alla fermata e lei ha poi preso una metro che andava appunto in stazione,mi spiace che non ho fatto a tempo a scriverle il mio indirizzo,intanto dovevo aspettare una ventina di minuti la metro ed ero lì sola come una pirla e arriva un ragazzo che comincia a chiacchierare con me,con chi sei a Berlino ? Mi chiede e io scema gli dico da sola e lui non voleva crederci,non capisco proprio cosa ci sia di strano,forse sfotte.dopo un po' arrivano altri due ragazzi e anche loro la stessa reazione basita
Finalmente arriva la metro,dovevo fare solo una stazione e poi prenderne un altra ma....
arriva l'uomo delle pulizie e dice tutti fuori è l una e la metro chiude.
Un attimo di gulp,visto che non c'era molto nei dintorni e i ragazzi dicono andiamo a chiamare un taxi.ero abbastanza tranquilla ma senza telefonino di notte non si sa mai
Invece dopo un attimo arriviamo in un ristorante e ci hanno chiamato i taxi e finalmente sono arrivata in albergo

Però chi aveva voglia di entrare in quel forno di camera,proprio li vicino c'era un negozio aperto tutta notte e mi sono mangiata un panino poi via in camera sperando che abbiano riparato la porta della doccia e per fortuna era apposto ma sono sicura che il prossimo ospite ci rimarrà dentro

 :smileys_0285: :smileys_0285: rispondo e continuo domani  ;D

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #56 il: 14 Giugno 2014, 05:04:13 »
Tiziano non immagini quante generazioni sono fans degli stones,ho visto vari bambini e ragazzi coi loro genitori e magari pure i nonni

Il mio volere o no sulla terapia lo valuterò più avanti,ora voglio godermi questa sana euforia finché Loro sono in tour in europa,intanto non penso all intruso e ora sto bene,il mio medico di famiglia mi ha detto guarda che il treno passa una volta sola....ebbene il mio deve ancora passare

Sempre grazie a Loro sto passando un periodo di grande euforia che non mi fa pensare ad altro.....





Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:cambiamenti
« Risposta #57 il: 14 Giugno 2014, 12:29:55 »
[...] e per la birra passavano dei tizi col bidone in spalla e una canna attaccata [...]

Mi ricorda... Dresden 2006!! em_029
Non bevo la birra in genere ma quella volta, complice un caldo pazzesco, mi scolai 2 pinte (piccole?), dato anche che l'acqua costava pure di più, a confronto...!

Serena sapevo che anche a te piacciono gli stones  :hug:

:friends:

Sì, anche se le follie che faccio in genere sono per altri :P ma capisco tantissimo le follie da fan ;D
E secondo me fai benissimo a farne :smileys_0276:

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:cambiamenti
« Risposta #58 il: 14 Giugno 2014, 12:37:02 »
Tiziano non immagini quante generazioni sono fans degli stones,ho visto vari bambini e ragazzi coi loro genitori e magari pure i nonni

Il mio volere o no sulla terapia lo valuterò più avanti,ora voglio godermi questa sana euforia finché Loro sono in tour in europa,intanto non penso all intruso e ora sto bene,il mio medico di famiglia mi ha detto guarda che il treno passa una volta sola....ebbene il mio deve ancora passare

Sempre grazie a Loro sto passando un periodo di grande euforia che non mi fa pensare ad altro.....

:preved: :hug: :friends:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #59 il: 14 Giugno 2014, 20:41:11 »
Le tue parole ..euforiche ^-^ ,sono la conferma che il tuo treno deve ancora passare, ma mi raccomando, non fartelo scappare al suo transito.Se la mente è ...felice, il corpo non puo' che adeguarsi a fare si che il tutto si protragga ...all'infinito ;D.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy