Autore Topic: Acana e Orijen.. come è finita ?  (Letto 6990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Acana e Orijen.. come è finita ?
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2018, 22:15:54 »
Caspiterina.. ho controllato sul sito Acana per poterti dare una risposta completa e a quanto pare non esiste più nonostante zooplus lo venda regolarmente .... Sarà per il discorso che per il mercato europeo i mangimi vengono ancora prodotti in Canada? Ma allora sul sito Acana non vengono più riportati tutti i gusti?

Comunque se non ho capito male, Renato, wild coast non è recente.. L'avevo scoperto proprio in una risposta di kaffa ad un tuo post dove chiedevi buoni mangimi al pesce per l'ittiosi  ;)

Sul sito Acana ho trovato un certo Wild Atlantic ma ho guardato di corsa appena riesco cerco di capircene meglio
Io ho iniziato ad usare Wild Coast ora, arrivando  da Acana Yorkshire Pork. In realtà sul sito Acana è ancora presente è uno dei Classic. Comunque sto completando cambio secondo tabella del report mangimi e finora tutto bene. Inoltre confermo che ha proteine a 29% vs 31% del Pork, ma grassi un pochino più alti che è quello che cercavo.

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Acana e Orijen.. come è finita ?
« Risposta #16 il: 25 Aprile 2018, 20:06:32 »
io uso il wild coast da un anno e un paio di mesi circa...prima davo sempre acana ma i vari gusti a base di pollo, tuttavia april ogni volta dopo un paio di settimane smetteva di mangiare..allora ho deciso di provare il pesce e da allora mangia alla grande. pelo e feci ottime...non ho fatto analisi quindi il mio giudizio è solamente "esteriore"...ma è un giudizio assolutamente positivo. Confermo che anche il mio sacco è stato prodotto in Canada
« Ultima modifica: 25 Aprile 2018, 20:37:05 da Giuseppe R »

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Acana e Orijen.. come è finita ?
« Risposta #17 il: 26 Aprile 2018, 00:23:35 »
Ciao Giuseppe,
per quanto riguarda la dose giornaliera che somministri al tuo cane, segui la tabella sulla busta dei croccantini ?
Grazie

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Acana e Orijen.. come è finita ?
« Risposta #18 il: 26 Aprile 2018, 11:46:56 »
ciao! Mi oriento sia con la tabella che con lo strumento qui del sito per calcolare il fabbisogno...do un bicchiere e mezzo di croccantini (il classico bicchiere di plastica)...che sono circa 150 grammi. due volte al giorno, quindi più o meno 300 grammi. April è femmina, 3 anni, non sterilizzata, e pesa intorno ai 27 kg.

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Acana e Orijen.. come è finita ?
« Risposta #19 il: 26 Aprile 2018, 12:04:38 »
Ti ringrazio :)

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Acana e Orijen.. come è finita ?
« Risposta #20 il: 26 Aprile 2018, 14:44:53 »
figurati  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy