Autore Topic: LE MIE CANE ADORATE  (Letto 3469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fapatri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
LE MIE CANE ADORATE
« il: 06 Febbraio 2018, 16:04:03 »
Le mie bellissime pelosone  :smileys_0244:

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2018, 16:35:36 »
Ma wow!
Raccontaci di più però....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fapatri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2018, 18:20:28 »
La mamma è Margot, ha quasi tre anni mentre la piccolina è Sophie che ora ha c.ca 6 mesi (nella foto era più piccola). In famiglia siamo così contenti di avere quelle due lì!!! Noi (io, marito e le due figlie) abbiamo sempre avuto un solo cane per volta, e pur desiderando moltissimo allargare la famiglia canina eravamo un pò preoccupati per la gestione pratica delle due "cane", beh devo dire che sono assolutamente gestibilissime ed è così bello vederle insieme che ti ripagano di qualsiasi cosa. Felicissimi!!! :)

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2018, 21:46:21 »
Capisco.... eccome! Girlpower!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2018, 00:09:41 »
Complimenti!! Sono bellissime!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2018, 18:13:54 »
Com'è bello vederle insieme

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2018, 12:22:12 »
Sono bellissime!!! Concordo anche io sul fatto che insieme sono forse più gestibili ed anche meravigioso vederle crescere e stare insieme!!!! Anche io avevo due meravigliose piccole cucciole (mamma e figlia) ed insieme facevano un sacco di cose ... !!! Ora non ci sono più le mie amate bimbe però c'è Becky una cucciola tempestosa ... che fa di sicuro la parte di due insieme... vorrei tanto averne ancora due o più.. ma in famiglia dicono che lei fa per tre... per ora ancora Becky single!!! poi vedremo....

Offline Fapatri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #7 il: 03 Marzo 2018, 22:41:08 »
Ma si Mari, c’è sempre tempo per decidere di prendere un’altra cana, per me è la prima esperienza con due insieme e ne sono entusiasta. Mi piacerebbe conoscere la Becky e anche te naturalmente!!!

 
Sono bellissime!!! Concordo anche io sul fatto che insieme sono forse più gestibili ed anche meravigioso vederle crescere e stare insieme!!!! Anche io avevo due meravigliose piccole cucciole (mamma e figlia) ed insieme facevano un sacco di cose ... !!! Ora non ci sono più le mie amate bimbe però c'è Becky una cucciola tempestosa ... che fa di sicuro la parte di due insieme... vorrei tanto averne ancora due o più.. ma in famiglia dicono che lei fa per tre... per ora ancora Becky single!!! poi vedremo....

Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2018, 12:10:54 »
Ma si Mari, c’è sempre tempo per decidere di prendere un’altra cana, per me è la prima esperienza con due insieme e ne sono entusiasta. Mi piacerebbe conoscere la Becky e anche te naturalmente!!!
.... Guarda io quando vedo due o più cani che vivono insieme penso sempre a quanta fortunati sono loro e le famiglie...! Insieme giocano... si imitano... si osservano... si cercano e fanno di tutto!!! Vedrai che così riuscirai a capirle meglio ad osservare meglio differenze caratteriali o similitudini!!!! Spero proprio di far cambiare idea alla mia famiglia... forse lo scoglio maggiore è il marito... Becky è veramente scatenata e richiede mille attenzioni e tanto tempo... in settimana è giocava e correva sulla neve con la palla ed è scivolata... per fortuna niente di rotto.. ma un bello strappo muscolare .. dieci giorni di riposo assoluto... sarà un impresa tenerla a bada!!! Per ora si sta rivelando comunque brava... probabilmente il dolore la limita un pò... ma a volte mi fa capire che vuole saltellare e giocare!!! Speriamo si rimetta presto!!!

Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #9 il: 04 Marzo 2018, 12:13:04 »
.... Guarda io quando vedo due o più cani che vivono insieme penso sempre a quanta fortunati sono loro e le famiglie...! Insieme giocano... si imitano... si osservano... si cercano e fanno di tutto!!! Vedrai che così riuscirai a capirle meglio ad osservare meglio differenze caratteriali o similitudini!!!! Spero proprio di far cambiare idea alla mia famiglia... forse lo scoglio maggiore è il marito... Becky è veramente scatenata e richiede mille attenzioni e tanto tempo... in settimana è giocava e correva sulla neve con la palla ed è scivolata... per fortuna niente di rotto.. ma un bello strappo muscolare .. dieci giorni di riposo assoluto... sarà un impresa tenerla a bada!!! Per ora si sta rivelando comunque brava... probabilmente il dolore la limita un pò... ma a volte mi fa capire che vuole saltellare e giocare!!! Speriamo si rimetta presto!!!
qui sceglie dall'albero di natale quale decoro rubare!!!!

Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #10 il: 04 Marzo 2018, 12:14:16 »
... decoro scelto e se lo porta nel suo covo per distruggerlo meglio!!!!

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #11 il: 04 Marzo 2018, 13:03:05 »
Mari, Becky è la vostra dolce tempesta

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #12 il: 04 Marzo 2018, 13:12:45 »
Mari, Becky è la vostra dolce tempesta

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
vero!!! em_029

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #13 il: 04 Marzo 2018, 13:16:55 »
Però è brava perché ne ha preso soltanto uno

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:LE MIE CANE ADORATE
« Risposta #14 il: 04 Marzo 2018, 19:14:47 »
Però è brava perché ne ha preso soltanto uno

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
... certo ! ogni volta uno diverso.... i decori degli alberi a Natale li faccio quasi tutti io e sono sempre morbidi e soffici per cui lei li scambia per pupazzi e li sventra tutti!!! un albero in casa ho dovuto metterlo sopra un mobile praticamente ne ha sventrati una ventina mentre lo decoravo!!! ... però è divertente perchè pensa di trovare piccoli tesori e se li porta da parte per gustarseli meglio!!! è una vera giocherellona!!!! ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy