Autore Topic: pelo cucciolo 3mesi  (Letto 3094 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
pelo cucciolo 3mesi
« il: 20 Dicembre 2017, 20:02:27 »
Ciao a tutti :) oggi Argo ha ricevuto il suo regalo di Natale in anticipo: un bel lettone nuovo e dalla foto sembra apprezzarlo moltissimo anche se abbiamo dovuto inserire anche il suo vecchio cuscino viola dal quale non si vuole proprio staccare 🐾😍😂
vi scrivo per chiedervi alcune informazioni sul pelo del mio cucciolo: è normale che il mio patato di 3 mesi perda tanto pelo? Ha incominciato a perdere anche i suoi primi dentiti 😍😍
 

Offline Vicky7781

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:pelo cucciolo 3mesi
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2017, 08:00:23 »
Ma quanto è belloo!
Per il pelo, anche Camilla ne sta perdendo moltissimo. Lei ha 8 mesi. Non capisco se è il periodo o il freddo ma per casa, quando passo la scopa, trovo una sorella gemella!!
Se passa e ti urta, il pantalone nero diventa biondo!Idem se ci giochi anche solo 5 minuti, quando ti rialzi, a terra c'è una montagna di pelo.
Per i denti, io per fortuna sono riuscita a conservarne uno, un canino. Gli altri..mangiati penso!!
Quanto sono belli e come crescono in fretta però :(

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:pelo cucciolo 3mesi
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2017, 08:20:21 »
Ma quanto è belloo!
Per il pelo, anche Camilla ne sta perdendo moltissimo. Lei ha 8 mesi. Non capisco se è il periodo o il freddo ma per casa, quando passo la scopa, trovo una sorella gemella!!
Se passa e ti urta, il pantalone nero diventa biondo!Idem se ci giochi anche solo 5 minuti, quando ti rialzi, a terra c'è una montagna di pelo.
Per i denti, io per fortuna sono riuscita a conservarne uno, un canino. Gli altri..mangiati penso!!
Quanto sono belli e come crescono in fretta però :(
già 😱😱 anche con Argo la stessa cosa, spero sia dovuto alla crescita questa perdita di pelo 😖

Offline Stefiz87

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:pelo cucciolo 3mesi
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2017, 08:54:43 »
Wooow bellissimo... Che grande quanto pesa? Il nostro Honey compie tre mesi il 27/12 ma é la metà.... Mangia pochino...

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:pelo cucciolo 3mesi
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2017, 09:18:00 »
Wooow bellissimo... Che grande quanto pesa? Il nostro Honey compie tre mesi il 27/12 ma é la metà.... Mangia pochino...
pesa 12 kg  una settimana fa. Credo sia arrivato a 13 kg. 😧 gli do 120/130 gr di crocchette e fa storie perché sono poche! 🙈 cmq lui ha fatto 3 mesi l 8/12.

Offline Stefiz87

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:pelo cucciolo 3mesi
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2017, 10:18:07 »
A pero' un mangione... Complimenti bellissimo...

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:pelo cucciolo 3mesi
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2017, 10:31:56 »
A pero' un mangione... Complimenti bellissimo...
grazie :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy