Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 296896 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1140 il: 04 Aprile 2018, 22:13:44 »
Incuriosiva anche a me la gestione post fango e la spazzola da te indicata è la stessa che ho messo nel carrello per il corredino 😁 grazie Maria mi hai dato la conferma di una buona scelta

Sì, quella grande. Io uso anche un pettine, mai il cardatore.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Life with Maebh
« Risposta #1141 il: 04 Aprile 2018, 22:23:14 »
Sì, quella grande. Io uso anche un pettine, mai il cardatore.

Esatto, quella grande.. Ed era mia intenzione aggiungere anche il pettine ma più avanti nella crescita.. 👍🏻😉

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #1142 il: 12 Aprile 2018, 09:46:38 »
Maebh al campo cinofilo LiveDog Park, nell’enorme prato fiorito dove tutti i cani non più cuccioli possono correre liberamente durante i pomeriggi di socializzazione dedicati a loro (per i cuccioli ci sono momenti appositi) si scatena con le sue amiche più “strong”, una Husky di nome Maya e una Lupa cecoslovacca che si chiama Nova. E alla fine si riposa facendo la guardia al catering.
















Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Life with Maebh
« Risposta #1143 il: 12 Aprile 2018, 10:21:00 »
Proprio belle queste foto si capisce quanta sintonia ci sia da parte di Mèiv con le sue amiche




Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1144 il: 12 Aprile 2018, 10:48:36 »
Proprio belle queste foto si capisce quanta sintonia ci sia da parte di Mèiv con le sue amiche




Aaron Barbara&Mauro

Sì, Mauro, mi piace molto guardare i loro inviti al gioco e l’approccio gentile della lupa. Maebh non gioca con tutti, ha le sue simpatie. Quelli schivi li ignora. A quelli invadenti mostra le gengive. Magari incontra un cane per la prima volta e sono già giochi sfrenati. Maya la conosce da tempo, Nova no. Credo comunque che abbia memoria delle sue primissime corse pazze con le due Husky e le Akita, quand’era cucciolina. Poi ci sono i Golden che in genere adora, ma deve sentirsi a suo agio in un ambiente che non le dia ansia.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #1145 il: 12 Aprile 2018, 10:56:41 »
Di quanto sia bello e invidiabile il vostro rapporto già più volte ti ho scritto. Ma Meiv ha anche il fascino tipico di quei cani col carattere criptico. Intravedi, ma poco più. Per poterla capire va frequentata, assecondata, osservata. E bisogna farsi accettare da lei. È una cana della madonna, mi spiace davvero che non abitiamo vicini..
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Life with Maebh
« Risposta #1146 il: 12 Aprile 2018, 12:08:15 »
Bellissima la Maebh ! predilige le donnine per giocare  ;)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #1147 il: 12 Aprile 2018, 13:24:47 »
Di quanto sia bello e invidiabile il vostro rapporto già più volte ti ho scritto. Ma Meiv ha anche il fascino tipico di quei cani col carattere criptico. Intravedi, ma poco più. Per poterla capire va frequentata, assecondata, osservata. E bisogna farsi accettare da lei. È una cana della madonna, mi spiace davvero che non abitiamo vicini..

Cosa fate nel WE del 5-6 maggio? Io sono libera, vorrei andare a Milano a vedere una mostra e poi rientro... Posso andare in auto perché dormirei a casa di mio figlio. Mi porto Maebh, potrei raggiungervi sabato o domenica per una gita. Oppure il 19-20.
Proposta estesa a Lombardi e limitrofi, ovvio.
« Ultima modifica: 12 Aprile 2018, 14:33:20 da LaMaria »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1148 il: 12 Aprile 2018, 21:15:45 »
Bellissima la Maebh ! predilige le donnine per giocare  ;)

In generale sì. Ma l’ho vista giocare allo sfinimento anche con un fighissimo lupo cecoslovacco maschio. Che strana questa sua passione per i lupi. Chissà, forse perché sono un po’ schivi come lei.
E poi c’è la pazza Dea, una bretoncina che non si stanca mai di giocare.



Meno male che non c’è solo il campo cinofilo dove ci rechiamo in auto, ma anche il pratone sulle mura scaligere dove andiamo a piedi e c’è una grande combriccola canina. Oggi pomeriggio erano su una decina di cani. Nelle aree cani ormai non vado quasi più. Da noi sono in genere piccole, non consentono di correre a lungo e soprattutto hanno troppi odori, Maebh è a disagio, comincia a salivare per decifrare tutti i segnali odorosi e va in tilt olfattivo.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Life with Maebh
« Risposta #1149 il: 12 Aprile 2018, 21:31:30 »
Le anime simili si comprendono meglio  :)

Le foto di questo posto mi lasciano sempre senza fiato.. In più è un luogo perfetto per fare passeggiate con i bubi nella natura.. Una cosa che entrambi adoriamo.. Spero il giorno che verremo a Verona/lago di Garda (perché un weekend lo vogliamo fare da tempo ;)) di riuscire a vederlo.. E di incontrarvi!!  :)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1150 il: 12 Aprile 2018, 22:57:58 »
Le anime simili si comprendono meglio  :)

Le foto di questo posto mi lasciano sempre senza fiato.. In più è un luogo perfetto per fare passeggiate con i bubi nella natura.. Una cosa che entrambi adoriamo.. Spero il giorno che verremo a Verona/lago di Garda (perché un weekend lo vogliamo fare da tempo ;)) di riuscire a vederlo.. E di incontrarvi!!  :)

E noi vi aspettiamo!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Life with Maebh
« Risposta #1151 il: 12 Aprile 2018, 23:58:52 »
Maria, noi il 5 siamo liberi
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1152 il: 13 Aprile 2018, 07:28:38 »
Maria, noi il 5 siamo liberi

Potrei allora arrivare a Milano in serata e andare alla mostra a Palazzo Reale domenica, lasciando Maebh in appartamento se non ammettono i cani...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #1153 il: 13 Aprile 2018, 11:00:13 »
Noi il 5 abbiamo un impegno. La domenica abbiamo il corso ma, nel caso, lo salteremmo pure.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Life with Maebh
« Risposta #1154 il: 13 Aprile 2018, 12:14:30 »
Ciao Maria! Mi sa che quel we non ci sono.....😔
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy