Autore Topic: E' arrivata Zoe  (Letto 8581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #30 il: 22 Febbraio 2018, 09:42:53 »
Brava patata!!!!!!!!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #31 il: 22 Febbraio 2018, 09:56:12 »
 
Yeah! (Porta pazienza, la Maebh ha imparato a tenere la pipì a cinque mesi...)

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #32 il: 22 Febbraio 2018, 10:02:14 »
Bravissima Zoe!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #33 il: 22 Febbraio 2018, 11:28:23 »
Zoe è stata bravissima. Cosa vuoi che siano 5 giorni di uscite, 3 volte al giorno, e quasi 2 ore di passeggiata



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Soulk1

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #34 il: 08 Marzo 2018, 14:12:38 »
Zoe cresce...



Zoe andiamo a fare una passegiata?



E dopo la passeggiata vuole giocare, ma il sonno ha la meglio...

Andrea&Zoe

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #35 il: 08 Marzo 2018, 14:45:03 »
Zoe cresce...




Adoro quando si siedono così! Bellissima!
Sabrina e Ambra



Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #36 il: 08 Marzo 2018, 16:07:43 »
Zoe hai un bellissimo musetto tenero. Mi è piaciuta anche l'espressione che ha fatto quando le hai chiesto di andare a fare la passeggiata

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #37 il: 08 Marzo 2018, 20:57:43 »
Occhioni...

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #38 il: 08 Marzo 2018, 21:27:50 »
Zoe cresce...



Zoe andiamo a fare una passegiata?



E dopo la passeggiata vuole giocare, ma il sonno ha la meglio...





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #39 il: 12 Marzo 2018, 16:31:41 »
Ieri per la prima volta, dopo i vaccini, siamo potuti uscire di casa...
Si apre il cassetto della pappa e ci affacciamo fiduciosi, ma invece del sacchetto della pappa, una strana cosa lunga di colore azzurro viene tirata fuori...
Bello, gioco nuovo pensavo, d'un tratto una fettuccia si accinge al mio collo, prima sensazione... non è gradevole... mi solertano a camminare... non ho molta voglia di seguirti onestamente... non sembri capire che non ne ho voglia... pensiamo mumble... forse se ti schiocco una pisciata proprio qui in cucina capirai... ahhhhh fatto... no non capisci, ohhh ohhh cacchio fai mi prendi in braccio??? perchè hai aperto quella porta entra il freddo in casa???
Oh allora mi metti giù o cosa??? Ecco ed adesso dove siamo? cos'è questo posto?, non mi piace... basta non mi muovo fai quello che ti pare io resto qui... minchia come tiri però... e io non mi muovo punto le unghie nel cemento piuttosto... Eh allora non vale se tiri fuori il biscotto, è sleale... vabbè dai per un po' ti seguo dovessero uscirne altri...
Tappeto filamentoso colore verde... interessante... questa cosa mi dicono si chiami foglia... assaggiamo per sicurezza... quest'altra scrocchia... mmm assaggiamo, come scusa hai detto lascia cosa? la pigna? e cos'è una pigna io sto masticando quello che tu avevi chiamato foglia solo che è più dura cosa vuoi?
Ora però basta portami a casa che devo fare la cacca... non vorrai mica che la faccia qui dove la fanno tutti, perchè farla al bagno pubblico se posso farla nell'intimità della mia casuccia...

Ecco questo è il sunto della prima uscita di Zoe... Monella... vedrai ti piacerà uscire e conoscere cose nuove e nuovi amici......... Prima o poi.....


Ora Zoe esce volentieri a fare le passeggiate?

Offline Soulk1

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #40 il: 12 Marzo 2018, 16:43:00 »
Si ora esce molto volentieri, ma i bisogni ancora li fa sia fuori che dentro...
Le traversine le ignora proprio, anzi se la lascio da sola in casa con la traversina a terra quando torno la traversina si è trasformata in coriandoli...
Cominica a chiedere di uscire per fare la popò... speriamo che impari anche per la pipì anche perchè i pavimenti si stanno consumando a forsa di essere strofinati dallo straccio...

Grazie dell' interessamento
Andrea&Zoe

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #41 il: 12 Marzo 2018, 20:17:21 »
I pavimenti si stanno consumando :smileys_0282:

Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #42 il: 13 Marzo 2018, 12:38:16 »
Ciao Andrea e Zoe... anche la mia piccola tempesta Becky non ha mai fatto pipì sulle traversine.. lei preferiva sfracellarle ma non aspettava di trovarsi da sola .... appena le mettevo giù saltava tutta contenta per il gioco di carta e.. via ai coriandoli e ovatta da tutte le parti... allora cercavo di anticiparla nei tempi della pipì e popò di modo che capisse di farla fuori, è bastato veramente poco tempo.. forse un paio di settimane e lei ha cominciato a chiamarmi per farmi capire che voleva scendere in giardino per i bisogni!!! Ora è una bambina molto diligente... se le scappa di sera tardi quando sonnecchio sul divano e fuori c'è un tempo da lupi lei giustamente mi chiama come le ho insegnato a fare!!!! :D

Offline Soulk1

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #43 il: 13 Marzo 2018, 14:27:03 »
Il problema più grande è che sono l'unico o quasi che a casa si può occupare di portare giù Zoe, quindi la porto fuori la mattina alle 6.15 appena svegli prima di andare a lavoro, poi dovrebbe portarla giù mia sorella dopo pranzo, ma non sempre può, poi torno io alle 18/18,30 e la porto subito giù e poi di nuovo dopo cena
La notte dorme in camera con me e fa la pipì sulla traversina, la popò la tiene fino alla mattina, quando inzia a piangiucchiare e capisco che le scappa e quindi giù dal letto e via al parchetto sotto casa...
Andrea&Zoe

Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:E' arrivata Zoe
« Risposta #44 il: 13 Marzo 2018, 21:40:33 »
Il problema più grande è che sono l'unico o quasi che a casa si può occupare di portare giù Zoe, quindi la porto fuori la mattina alle 6.15 appena svegli prima di andare a lavoro, poi dovrebbe portarla giù mia sorella dopo pranzo, ma non sempre può, poi torno io alle 18/18,30 e la porto subito giù e poi di nuovo dopo cena
La notte dorme in camera con me e fa la pipì sulla traversina, la popò la tiene fino alla mattina, quando inzia a piangiucchiare e capisco che le scappa e quindi giù dal letto e via al parchetto sotto casa...
... Direi che è già brava a tenere la popò ... dai ci vorrà un po' di pazienza ma si regolerà con i soliti orari dopo... d'altronde è ancora una cucciola!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy