Autore Topic: Bravo Namurr?!  (Letto 28047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2017, 22:38:00 »
 Bravo bravissimo!! Dai che il piccolo diavoletto è partito alla grande!!! Poi l'attimo di palla-palla-pallaaaaa ci poteva stare.... 😈



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2017, 07:13:44 »
Bravissimi!!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2017, 10:13:05 »
Io davanti ai suoi occhietti... mi perdo...


Bravissimo tesoro!!!


 :smileys_0269:



staff@golden-forum.it

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2017, 12:20:33 »
Bravissimi Gloria!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2017, 21:15:59 »
Bravo bravissimo!! Dai che il piccolo diavoletto è partito alla grande!!! Poi l'attimo di palla-palla-pallaaaaa ci poteva stare.... 😈
Barbara ti assicuro che mentre stava arrivando di corsa verso di me  e ho visto che ha spostato lo sguardo sulle coppette a forma di palla e ha assunto quella espressione da pazzo cominciando a curvare, mi è preso il panico!!!


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #20 il: 09 Gennaio 2017, 22:19:49 »
Barbara ti assicuro che mentre stava arrivando di corsa verso di me  e ho visto che ha spostato lo sguardo sulle coppette a forma di palla e ha assunto quella espressione da pazzo cominciando a curvare, mi è preso il panico!!!

Capisco come ti sei sentita ma...la descrizione è stupenda  :) l'espressione da pazzo 😄

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #21 il: 11 Gennaio 2017, 12:20:01 »
 :009:

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #22 il: 11 Gennaio 2017, 13:40:31 »
Gloria...... Il tigrotto è bravissimo a prescindere!!!

Ha un Musino e un modo di fare che ti incantano ed esprimono simpatia al primo sguardo!!!!!! Io lo adoro, ha conquistato tutti al raduno😍😍😍
Mi sa che qui ha tantissimi avvocati difensori!!!!😂😂
Claudia & Aylin


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #23 il: 11 Gennaio 2017, 14:40:36 »
NAMURRRRRR!!!
Gloria, i tuoi richiami resteranno per me la sigla del raduno 2016   :biggrin:
Io amo Namur   :give_heart:  , è uno splendido folletto e riesco perfettamente ad immaginarlo mentre adocchia la coppetta e parte per la tangente  :mocking:
Tranquilla, l'anno prossimo farà il pieno di premi e riconoscimenti, ci puoi credere!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #24 il: 11 Gennaio 2017, 16:55:33 »
Barbara ti assicuro che mentre stava arrivando di corsa verso di me  e ho visto che ha spostato lo sguardo sulle coppette a forma di palla e ha assunto quella espressione da pazzo cominciando a curvare, mi è preso il panico!!!

:biggrin:  :biggrin:  ci credo!!!



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #25 il: 12 Gennaio 2017, 12:06:12 »
NAMURRRRRR!!!
Gloria, i tuoi richiami resteranno per me la sigla del raduno 2016   :biggrin:
Io amo Namur   :give_heart:  , è uno splendido folletto e riesco perfettamente ad immaginarlo mentre adocchia la coppetta e parte per la tangente  :mocking:
Tranquilla, l'anno prossimo farà il pieno di premi e riconoscimenti, ci puoi credere!
Il problema con lui è proprio quello .. non si riesce a prenderlo sul serio, ti guarda con quella faccia e ti viene da ridere... A casa l'abbiamo soprannominato Dobby, come l'elfo di Harry Potter


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #26 il: 12 Gennaio 2017, 14:44:52 »
Dai che promette tantissimo il Piccolo!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #27 il: 09 Luglio 2017, 09:47:03 »
Ieri sera gara CSEN di obedience, abbiamo gareggiato ancora in debuttanti perché per la classe 1 ci manca ancora di finire il box..
Una gara in serale/ notturna, dove il vento faceva muovere i nastri che delimitavano il campo con un rumore piuttosto fastidioso. LA gara è andata bene come risultati, un po' meno come prestazione.
Namurr si è piazzato al primo posto, tuttavia anche stavolta ho dovuto usare tanti doppi comandi che ci hanno un po' penalizzato. Tutto sommato però abbiamo portato a casa tutti gli esercizi, mentre anche nelle classi superiori molti cani hanno fatto fatica .
Nell'esercizio del richiamo il cane è partito talmente a palla che per frenare e fare la chiusura al fianco ha usato il mio ginocchio sinistro: per un attimo ho temuto di crollare a terra!!!! Fuori naturalmente tutti ridevano!!
Una nota molto positiva è stata che la gara si è effettuata a fianco di un campo da calcio e nonostante le tante palle che c'erano in giro il cane è stato concentrato su di me!! Bravo nanetto malefico!!!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #28 il: 09 Luglio 2017, 10:05:38 »
Eh, sì. Brava Gloria e bravo Namurr: è un concentrato di energia, far confluire tutto l'arousal di un cucciolone come lui in una bella performance è un grande risultato!

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #29 il: 09 Luglio 2017, 11:46:18 »
Bravissimo Namurr!! Anzi...Eccellente!!  :020:


 


Privacy Policy - Cookie Policy