Autore Topic: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra  (Letto 5679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elysian

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Salve a tutti! :D
Cerco disperatamente il libro di Alexa Capra "Educare il cane con gentilezza".
Ho già cercato ovunque su internet, anche tra i libri usati ma niente! Inoltre la stessa autrice mi ha scritto che è fuori produzione... Quindi se qualcuno ce l'avesse e non gli servisse più io lo prenderei al volo, anche a prezzo intero! Grazie mille e se conoscete qualcuno che potrebbe averlo fate girare per favore! :)

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2011, 18:26:32 »
Cara Elysian io utilizzo molto il il servizio bibliotecario della nostra provincia che ci permette di accedere a libri anche di altre biblioteche ordino i libri on line e quando arrivano li  prendo in prestito per 1 mese.E' un servizio comodissimo e te lo consiglio; per curiosità sono andata a vedere il titolo del libro che tu cerchi se era disponibile ed è presente in varie biblioteche così l'ho ordinato puoi provare anche tu e poi puoi sempre fare le fotocopie delle parti più utili se ti pare visto che non riesci a trovarlo in libreria em_007 em_007. :)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2011, 19:09:16 »
Cara Elysian io utilizzo molto il il servizio bibliotecario della nostra provincia che ci permette di accedere a libri anche di altre biblioteche ordino i libri on line e quando arrivano li  prendo in prestito per 1 mese.E' un servizio comodissimo e te lo consiglio; per curiosità sono andata a vedere il titolo del libro che tu cerchi se era disponibile ed è presente in varie biblioteche così l'ho ordinato puoi provare anche tu e poi puoi sempre fare le fotocopie delle parti più utili se ti pare visto che non riesci a trovarlo in libreria em_007 em_007. :)
Mi puoi dare il link ke vado a vedere ank'io visto ke ho bisogno di libri ke nn poxo trovare qui a Verona???? em_045 em_045 em_045 GRAZIEEEEEEEEEEE. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2011, 21:01:18 »
@Paolina il link che utilizzo è:http://opac.provincia.bergamo.it ma devi essere un utente di una biblioteca di Bergamo o provincia per avere il prestito comunque puoi consultarlo digitado questo indirizzo e cliccando su Ricerca avanzata probabilmente anche da voi ci sarà qualcosa di simile basta andare in biblioteca e chiedere. Ciao!!

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2011, 21:15:34 »
 :D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2011, 21:25:09 »
:biggrin: :rotfl: em_030 em_031 sono già 1 utente della biblioteca di Verona e mi avevano dato già l'inidrizzo dell'OPAC di VR e io nn sono ancora andata a vedere em_045 KE OCA em_025 em_036 em_035  em_004 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2011, 21:27:31 »
Capita!!! em_050 em_050 em_050

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2011, 11:41:38 »
I libri di Alexa (fantastici) li ho trovati presso Feltrinelli on line
Ciao



Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2011, 12:18:20 »
Io ho passato mesi a cercare questo libro su Internet, nelle librerie (Feltrinelli, Melbookstore, Librerie Coop) e in varie città... niente, anche a me hanno detto che è fuori produzione ma non capisco perchè: è un libro interessante, completo, utile, comprensibile... perchè non lo stampano più??  ?-?-?
Cercherò anch'io in biblioteca...  em_041

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: Cerco disperatamente "Educare il cane con gentilezza" di Alexa Capra
« Risposta #9 il: 18 Febbraio 2011, 14:19:53 »

Il libro "Educare con gentilezza" è stato sostituito da "Compagni di viaggio", praticamente ha solo cambiato il titolo

 ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy