Autore Topic: frontline od adavantix??  (Letto 2566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
frontline od adavantix??
« il: 04 Luglio 2017, 16:39:57 »
Salve!il mio veterinario mi disse di usare per il mio cucciolo di 5 mesi il frontline(perché meno tossico).l'altro giorno c'era la sostituta e mi ha detto di lasciare perdere e dargli l'advantix..a questo punto chi ascolto?
Voi cosa usate?
Altra gente mi ha detto che potrei usare il frontline e magari spruzzargli un po di olio di neem..che ne pensate?grazie a chi risponderà 😊

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:frontline od adavantix??
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2017, 16:54:55 »
Allora, quando c'era Poldo gli davo il Frontline ed andava tutto bene, una volta che il vet mi disse di mettergli l' Advantix scatenò una reazione allergica. Conosco cani che usano Advantix senza alcun tipo di problema, può darsi che per il mio non andasse bene per questioni di intolleranza individuale a qualche componente di Advantix, non si è mai scoperta la causa. Tutto ciò per dirti che ciascun individuo reagisce a modo suo, quindi scegli con serenità e tieni d'occhio il cucciolo nei primi giorni dopo l'applicazione per eventuali reazioni indesiderate.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:frontline od adavantix??
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2017, 22:42:00 »
Noi ad Ambra mettiamo l'Advantix...per ora tutto ok!!!

 :smileys_0223:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:frontline od adavantix??
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2017, 09:21:33 »
Anche noi x la cucciola bovara hanno consigliato inizialmente il frontile, ma x cani adulti i nostri vet optano per advantix o scalibor



 


Privacy Policy - Cookie Policy