Autore Topic: GRANDE DOMANDA!  (Letto 8617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2016, 15:37:51 »
Da me è in parte bilanciato: il maschietto Aaron (mix pastore) è più legato al mio compagno, ma sin dall'inizio. Lui mi adora ma credo soprattutto perché gli riempio la ciotola  ;) è molto protettivo o meglio, tenta di esserlo ma lo devo "contenere" altrimenti diventa più possessivo e territoriale di quanto già non sia di indole.
Asia, la Golden, è una via di mezzo: fino a pochi mesi fa vedeva solo il mio compagno, anche se è abbastanza naturale visto che essendoci più lui di me in casa, le uscite le fa quasi sempre lui durante la settimana. Ma questa è una cosa che mi ha fatto soffrire parecchio, cosi ho deciso di "cambiare" la disciplina nella quale ci eravamo impegnate (e che non funzionava molto) per creare un legame maggiore, ed ho scelto qualcosa più a scopo ludico/frivolo ... e devo dire che da allora le cose sono sottilmente ma sensibilmente cambiate: è molto più legata a me di un tempo, e questo mi rende felice. Quindi, come dice Kaffa, è soggettivo (ma anch'io ho sentito dire questa cosa, anche da chi alleva cani, pur non definendola ovviamente come una regola fissa)

 


Privacy Policy - Cookie Policy