Autore Topic: Aggressività nei Golden Bianchi  (Letto 30068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #45 il: 29 Gennaio 2016, 17:21:02 »
Quindi, che ci sia connessione fra aggressività e golden "bianchi" (non si può sentire!), diciamo chiari, o golden scuri, mi pare una balla enorme! EDucateli, cresceteli con rispetto e con coerenza e vedrete che l'aggressività che rimane è quella umana...
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Fanny

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #46 il: 29 Gennaio 2016, 17:22:52 »
Io ho una Golden "bianca" e mi sembrava aggressiva. Alla scuola cinofila mi hanno detto che non lo è per nulla: è semplicemente un cane cosiddetto da lavoro, appunto, che se non gli fai fare molte cose diventa "molesto" per noia.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #47 il: 29 Gennaio 2016, 17:25:14 »
Ammetto che il mio Pato non sale su letti e divani, non mendica cibo al tavolo, mangia orari prestabiliti e i premietti o merendina (fettina di mela o 1 cucchiaio di yogurt) dopo il ripasso degli esercizi. Ok. Però me lo spupazzo tutto! Ci buttiamo sul tappeto e ci coccoliamo spesso! fine OT!


Katy, Franco e Pato


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #48 il: 29 Gennaio 2016, 17:29:56 »
ma chi se frega, noi ci spupazziamo alla grande, ci rotoliamo in tre e a volte anche in quattro, ed è equilibratissima. ciao


Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #49 il: 29 Gennaio 2016, 17:31:43 »
Anche io mi spupazzo e coccolo i miei 4 golden ci mancherebbe altro! MA le regole e la disciplina e l'esercizio fisico e mentale sono alla BASE del vivere serenamente, per un cane, e anche per un golden.
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #50 il: 29 Gennaio 2016, 20:42:14 »
L'educatore cinofilo del gruppo di cui faccio parte, dice che in trent'anni di lavoro con i cani il morso più doloroso l'ha ricevuto da un Golden (non mi ha detto  se era bianco   :P  )
Comunque condivido il pensiero di Deisylove: i cani hanno bisogno di regole e di coerenza, ma queste non escludono le coccole.

Offline Fanny

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #51 il: 29 Gennaio 2016, 20:44:37 »
Sì lo so non esistono Golden bianchi infatti l'ho scritto tra virgolette per dire chiarissimi.

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #52 il: 29 Gennaio 2016, 23:00:12 »
Io ho Maggie femmina di 5 anni trattata come una figlia, concentrato di vizi, padrona di casa , premiata a go go, non utilizzata né come cane da riporto né da acqua, solo come cane da famiglia, eppure posso dirti con orgoglio che è' una vana equilibratissima. Mi permetto di darti un consiglio mai generalizzare.ciao!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #53 il: 29 Gennaio 2016, 23:16:36 »
L'educatore cinofilo del gruppo di cui faccio parte, dice che in trent'anni di lavoro con i cani il morso più doloroso l'ha ricevuto da un Golden (non mi ha detto  se era bianco   :P  )
.


perche' non ha sentito il morso del diablo
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #54 il: 30 Gennaio 2016, 10:37:10 »
La genetica ,puo' dare un indirizzo, ma conta mille volte di piu' il vissuto,indipendentemente dalla razze ,dai colori, e da tutto cio' che qualcuno magari ,si sente di ...affermare in base a proprie convinzioni  :laugh: :laugh: .[size=78%](della serie" le mie sono queste!")[/size]
[/size][size=78%]Ciao[/size]

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #55 il: 01 Febbraio 2016, 15:45:07 »
io ho una golden quasi bianca ed in effetti è aggressiva....ma solo nei confronti dei panini al prosciutto :biggrin:

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #56 il: 01 Febbraio 2016, 15:53:38 »
La genetica ,puo' dare un indirizzo, ma conta mille volte di piu' il vissuto,indipendentemente dalla razze ,dai colori, e da tutto cio' che qualcuno magari ,si sente di ...affermare in base a proprie convinzioni  :laugh: :laugh: .[size=78%](della serie" le mie sono queste!")[/size]
[/size][size=78%]Ciao[/size]
io sono convinto che gli uomini senza capelli piacciano di più, forse la donna li trova più testosteronici, e i Golden bianchi più cattivi. ci sarà stato un tizio che ha messo ste cavolate in giro, e dai tempi dei tempi tutti ancora a crederci. comunque io sono senza capelli per intenderci.  :8) :P


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #57 il: 01 Febbraio 2016, 16:31:18 »
Ahahah !


Katy, Franco e Pato


Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #58 il: 01 Febbraio 2016, 17:29:01 »
👍😜 Anche Maggie è' aggressiva davanti alla pizza🤗

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aggressività nei Golden Bianchi
« Risposta #59 il: 02 Febbraio 2016, 11:42:35 »
io sono convinto che gli uomini senza capelli piacciano di più, forse la donna li trova più testosteronici, e i Golden bianchi più cattivi. ci sarà stato un tizio che ha messo ste cavolate in giro, e dai tempi dei tempi tutti ancora a crederci. comunque io sono senza capelli per intenderci.  :8) :P

 :biggrin: :mocking: em_042


 


Privacy Policy - Cookie Policy