Autore Topic: Consigli?  (Letto 3747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Greta96

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Consigli?
« il: 05 Maggio 2017, 17:28:15 »
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un po' di informazioni riguardo agli allevamenti migliori presenti al centro e nord Italia e cosa ne pensate di alcuni che ho "selezionato" come particolarmente interessanti. Premetto che non cerco un cane con cui fare esposizioni (quindi con campioni particolari fra gli antenati) e che sono disposta a sportarmi fino a Roma e poi in tutto il nord, sono dell'Emilia Romagna. Le uniche cose che mi interessano sono: un carattere equilibrato, la possibilità di vedere le lastre dei genitori e dei nonni del cucciolo (se dei bisnonni ancora meglio), per ridurre al minimo le possibili malattie genetiche, e un colore del manto non troppo bianco, ma in realtà non è poi così fondamentale :) Purtroppo essendo una studentessa il mio budget è di 1300€, per quanto ami i Golden del Royal Crest, non credo di potermeli permettere  :) Sono andata a visitare un solo allevamento per ora, e nonostante una discreta impressione, è stato già ampiamente trattato in altri topic e perciò l'ho scartato. Altri allevamenti che mi hanno fatto una buona impressione su questo forum e sui loro siti internet sono Double Willow, Goldenmania e Lilybloom's, avete qualche informazione?

Grazie mille a tutti!!!  :D

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Consigli?
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2017, 17:39:39 »
Ciao !!! Io ti posso consigliare vivamente Double Willow il mio Cookie l'ho preso lì . Malattie non ne ha il carattere spettacolare e ho addirittura conosciuto bis nonno , nonno e papà uno più bello dell'altro.. colore dorato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Consigli?
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2017, 17:40:54 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Consigli?
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2017, 17:42:50 »
Noi abbiamo Aslan che  arriva  dall'allevamento  dell'Abate in piemonte ed April da Goldenmania  !


April & Aslan

Ausilia


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli?
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2017, 20:04:36 »
Personalmente Double Willow mi piace molto però non sono sicuro sul costo pur essendo meno caro del Royal Crest non credo che bastino 1300 euro ma spero di sbagliare





Aaron Barbara&Mauro

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Consigli?
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2017, 07:08:28 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cookie è davvero stupendo!

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Consigli?
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2017, 07:10:43 »
Cookie è davvero stupendo!
ti ringrazio !!! Quanto è bello è dolce ❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Greta96

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Consigli?
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2017, 12:09:02 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cookie è veramente meraviglioso! Proprio come lo vorrei io! Ma Mauro ha detto che probabilmente come allevamento il Double Willow è fuori budget, purtroppo con tutti gli sforzi possibili ci metterei anni a risparmiare una cifra più alta!

Noi abbiamo Aslan che  arriva  dall'allevamento  dell'Abate in piemonte ed April da Goldenmania  !


April & Aslan

Ausilia




E come allevamenti come sono? Sia come vengono allevati e cresciuti i cucciolotti e i genitori e anche per quanto riguarda la prima socializzazione, e il carattere che a grandi linee avranno da adulti

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Consigli?
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2017, 14:07:47 »
Ogni cane ha un proprio carattere, ma credo di poter mettere la mano sul fuoco circa la solarità dei Goldenmaniaci: ce ne sono tanti, qui sul Forum, che vengono da lí. Qualcuno lo conosco di persona.
Ritengo che facciano un ottimo lavoro con i cuccioli.
Telefonagli e informati.
(Cookie è un delizioso biscottino!!!)

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Consigli?
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2017, 16:43:41 »
Cookie è veramente meraviglioso! Proprio come lo vorrei io! Ma Mauro ha detto che probabilmente come allevamento il Double Willow è fuori budget, purtroppo con tutti gli sforzi possibili ci metterei anni a risparmiare una cifra più alta!


E come allevamenti come sono? Sia come vengono allevati e cresciuti i cucciolotti e i genitori e anche per quanto riguarda la prima socializzazione, e il carattere che a grandi linee avranno da adulti
Come  allevamenti ci  siamo  trovati  piu' che  bene  ,  sia  nella cura  dei  cuccioli  , socializzazione  ,  e per gli  allevatori  persone  meravigliose!  Io  conosco  molto  Tiziana di  goldenmania  e' una  persona disponibilissima  c' e' in qualsiasi  momento  ho  avuto  bisogno  ! La nonna  della mia  April!

Qui con il  nonno di goldenmania!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Consigli?
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2017, 16:53:12 »
Goldenmania e' gestito da due dei migliori allevatori che abbia mai incontrato, due persone stupende che amano davvero i cani, anche quelli non loro
Teo Artu' e Rocky

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Consigli?
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2017, 22:43:00 »
Cookie è veramente meraviglioso! Proprio come lo vorrei io! Ma Mauro ha detto che probabilmente come allevamento il Double Willow è fuori budget, purtroppo con tutti gli sforzi possibili ci metterei anni a risparmiare una cifra più alta!


E come allevamenti come sono? Sia come vengono allevati e cresciuti i cucciolotti e i genitori e anche per quanto riguarda la prima socializzazione, e il carattere che a grandi linee avranno da adulti




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Consigli?
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2017, 22:46:12 »
Posso dirti che non esce così tanto come puoi pensare dal tuo budget ...ti posso consigliare di chiamare la Cristina l'allevatrice del Double Willow e parlarci è meravigliosa e secondo me torni a casa con un biscottino come il mio ... fidati ❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Greta96

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Consigli?
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2017, 13:08:04 »
Perfetto, allora i primi due che andrò a visitare saranno Goldenmania e Double Willow, per quanto riguarda Lilybloom's a Firenze qualcuno ha informazioni? Essendo molto più vicino a casa mia sicuramente mi sarebbe comodo :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy